Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Devi prendere i cavi dell'alimentatore uno a 6 pin e l'altro a 8 pin e collegarli alla vgaRagazzi ho assolutamente bisogno di voi per istallarla. Ho messo la scheda nell'apposito vano PCI E però quando avvio mi dice di inserire gli appositi cavi PCI E di alimentazione. Nella scatola della G1 mi trovo 2 cavi, uno a 6 pin e uno a 8 pin che vanno nella scheda, ma l'altra parte dove devo inserirla? Mai l'ho fatto..
Devi prendere i cavi dell'alimentatore uno a 6 pin e l'altro a 8 pin e collegarli alla vga
Non esiste la revisione 2 ma solo la 1.1
A te serve uno da 8 (6+2) e uno da 6
pribolo ma per te quale è la migliore 970 tra tutte?
Pribolo rispetto molto quello che dici,ma permettimi di dirti una cosa:una gtx 970 in fase di produzione non costera' piu di 50/60 euro finita,forse anche meno,ho visto su Alibaba vendere le evga acx 2.0 a 100$ con stock minimi di 300 pezzi il che equilvalgono a 80 euro circa,e considerato che il venditore dovrebbe essere un grossista i prezzi produzione dovrebbero essere ancor piu bassi.Da questo se ne deduce che i prezzi produzione,rapportati ai prezzi finali sono bassi gia per se .Come dici te i costi produzione si abbassano,ma di quanto?10 o 15 euro massimi?Il costo delle schede video é dovuto a tanti altri fattori,richiesta del mercato,novita',concorrenza,spedizioni,dogane,tasse,senza contare le decine di passaggi che fanno prima di arrivare a noi (e ovviamente tutti ci vogliono guadagnare) e non ai costi di produzione minori che saranno di 10 , 15 euro massimi.
Non penso che una gtx 970 msi o asus che sia abbia un costo di 200 euro finita.
Almeno questo é un mio parere,poi liberissimo di smentirmi ovviamente.
Ok, ma si può fare quello che ho scritto sopra o no? Sapendo che esiste la rev.1 overcloccata un po' e la rev. 1.1 che costa di più ma ha un overclock di fabbrica più alto (perchè a parte gli errori nei nomi delle schede, avrei bisogno di una risposta ;))