UFFICIALE GTX 970 Discussione Ufficiale.

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Caso mai se le temperature sono elevate metto le ventole quasi al massimo, vedrò. Mi sembra abbastanza facile fare tutti sti lavori con MSI Afterburner!
La giga poi se ho ben capito la tua é la g1, é la scheda più fresca di tutte sei in una botte di ferro.avrai temperature di tutto rispetto anche in auto..inoltre hai i vrm freschi rispetto alle altre infatti toccano i 67 gradi contro gli 87 di msi...diciamo che é la 970 migliore

La giga poi se ho ben capito la tua é la g1, é la scheda più fresca di tutte sei in una botte di ferro.avrai temperature di tutto rispetto anche in auto..inoltre hai i vrm freschi rispetto alle altre infatti toccano i 67 gradi contro gli 87 di msi...diciamo che é la 970 migliore

Già, però giusto giusto quando l'ho comprata adesso c'è 20 euro di sconto su Eprezzo.

Come potenza basta, ma io andrei con qualcosa di meglio tipo antec hcg 620 xfx 550 se proprio devi..ha provato a fare n preventivo da qmaxtech?

- - - Updated - - -

No. Ho un buono sconto del 10% su ebay e vorrei sfruttarlo.
Comunque l'alimentatore l'ho scelto io per sostituire quello di default (ADJ 700W) e pensavo di aver fatto un ottima mossa ahah...

Il case è proprio da evitare?
Per la GTX 970 Asus mi chiedono 60€ in più.

No. Ho un buono sconto del 10% su ebay e vorrei sfruttarlo.
Comunque l'alimentatore l'ho scelto io per sostituire quello di default (ADJ 700W) e pensavo di aver fatto un ottima mossa ahah...

Il case è proprio da evitare?
Per la GTX 970 Asus mi chiedono 60€ in più.
Cattura.webpAvrei fatto così..c'è da aggiunger il prezzo della scheda video 350 circa se vuoi asus o msi verrebbe intorno ai 1000 ma è un buon pc.. si quel case è disastroso spendi 970 euro e poi hai un case così? non va bene.. qua si puo ancora limare comunque, se metti un 4570 e un alimentatore xfx 550 scendi di prezzo

Visualizza allegato 136328Avrei fatto così..c'è da aggiunger il prezzo della scheda video 350 circa se vuoi asus o msi verrebbe intorno ai 1000 ma è un buon pc.. si quel case è disastroso spendi 970 euro e poi hai un case così? non va bene.. qua si puo ancora limare comunque, se metti un 4570 e un alimentatore xfx 550 scendi di prezzo

Mmm interessante...

Ecco mi hanno appena aggiornato: non usano più quel case, ma questo: Case REPLAY 2.0 - Middle Tower ATX 500W USB3.0, Card Reader, Brushed Effect

Mmm interessante...

Ecco mi hanno appena aggiornato: non usano più quel case, ma questo: Case REPLAY 2.0 - Middle Tower ATX 500W USB3.0, Card Reader, Brushed Effect
é sempre un case molto economico. ma la scelta spetta a te io ti ho solo dato un consiglio e ho messo componenti di ottima qualità per quella fascia..se sei deciso di prendere quella configurazione sappi che le ram per sfruttare il dual channel devono essere 2*4 e non un singolo banco da 8.. concludendo per l'alimentatore meglio il corsair che hai scelto rispetto a quello che ti volevano rifilare.

Grazie mille!
Sono entrato proprio per ottenere consigli da persone più esperte.

Relativamente a quel preventivo, comprende anche l'assemblaggio?

qualcuno ha preso la Galax gtx 970 exoc black edition? Al momento verrebbe "solo" 336 euro; le poche recensioni che ho trovato ne parlano molto bene; qualcuno ha potuto provarla con mano?

Grazie mille!
Sono entrato proprio per ottenere consigli da persone più esperte.

Relativamente a quel preventivo, comprende anche l'assemblaggio?
NO, ma la spesa recuperi limando un pò e siamo sui 1000. ma hai case migliore processore migliore, ram migliori, alimentatore migliore scheda madre migliore infatti non è castrata come quella che è una micro atx mentre questa è una atx a tutti gli effetti ed esteticamente è piacevole inoltre la gainward è da evitare qui puoi avere da una asus a una gigabyte o una msi scegli tu..Risultato hai un pc con componenti migliori prestazioni migliori ed esteticamente appagante con pochi soldi in più

Se pensate che una 970 sia pari ad una 780ti vi sbagliate di grosso

LA 780ti vanta driver piu maturi, e in tutti i test allo stato attuale è poco sopra e solo in alcuni titoli alla 970... Anche in caso di OC la 970 ha un comportamento molto piu efficiente in quanto a 1500mhz va esattamente quanto una 780ti occata a 1250mhz ma consumando la metà, per non parlare della maggior vram a disposizione che sulla serie precedente castrava non poco in molti titoli..

Anche se tutto dipende anche dalla risoluzione infatti una 780ti recupera un po lo svantaggio a risoluzioni piu elevate ma restando comunque sotto alla 980 e poco sopra alla 970...

Nel complesso allo stato attuale per chi deve acquistare sul nuovo la 780ti non conviene minimamente sopratutto se si pensa anche alle DX12, che su maxwell potranno aumentare ancora di piu il distacco con la vecchia gen,che anche se supportate comunque l'architettura non è stata progettata eottimizzata rispetto alla controparte per quel set di librerie ...

Ultima modifica:
Arrivata <3
fde110e97939305034a866cf0fb13e2b.jpg

ragazzi ma che differenza c'è tra gigabyte g1 ed il modello normale a parte le frequenze e 40 euro?
quella standard arriva in alto come la g1 in overclock?

NO, ma la spesa recuperi limando un pò e siamo sui 1000. ma hai case migliore processore migliore, ram migliori, alimentatore migliore scheda madre migliore infatti non è castrata come quella che è una micro atx mentre questa è una atx a tutti gli effetti ed esteticamente è piacevole inoltre la gainward è da evitare qui puoi avere da una asus a una gigabyte o una msi scegli tu..Risultato hai un pc con componenti migliori prestazioni migliori ed esteticamente appagante con pochi soldi in più

Apprezzo la consulenza, però mi sa che la differenza di spesa non è poi così irrilevante.
Per la configurazione che ho postato, su negozio ebay, spenderei 970€ (1030€ con la Asus Gtx 970), grazie allo sconto.

Da qmaxtech la gtx 970 non la vedo proprio, prendendola su amazon sarebbero 366€ + spese per la Asus.
Quindi aggiungendo al tuo preventivo la scheda video, una scheda wireless, l'assemblaggio e il sistema operativo (windows 8.1 home) arriverei intorno ai 1200€.

Dilemma!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro