S
SolidSnake1989
Ospite
Con quel budget ti esce un bel trio ti puoi permettere un i7 4790k una mobo carina e una 970 o sennò un i5 e una 980.. il budget è molto buon....Ac unity va così cosi anche con schede nvidia come watch dogs e tanti altri fatti in collaborazione da nvidia certo amd và ancora peggio..Certo una r9 270x oggi sta stretina per chi gioca titoli AAA...non certo a causa della poca potenza perchè se paragonata all'equivalente della gpu di una ps4 (7850) e a quel processore da schifo che montano le console a 1.6ghz un fx o un i5 con una r9 270x la distruggeio non voglio avere il massimo sempre,sinceramente sto cambiando il processore dopo 6 anni,
ma ho preso una 270x 3 mesi fà che praticamente risulta ingiocabile in full hd con i giochi recenti,,nemmeno se disattivo tutto il possibile,
visto che mi tocca spendere 750 euro tra processore scheda video e scheda madre,voglio che mi duri un po' la scheda,
ho la passione ma poco badget,pero' a me piace unity,far cry ecc,se prendo una 290 liscia e spendo 260 euro mi resta ingiocabile perchè
diciamo la verità,amd non sarà mai supportata come nvidia.
se dobbiamo aspettare sempre al prossimo hardware,uscirà qualcosa sempre migliore e non compreremo mai,
spero solo che i titoli next gen almeno per i prossimi 2/3 anni risultino giocabili con questa scheda ,anche se devo abbassare dettagli e filtri,ma tipo 6 mesi fà la r9 270x riusciva a far girare tutto in full hd in medio alto,
ora non serve a nulla ovviamente tutta colpa di chi fa i porting,
questo cosa è inaccettabile
- - - Updated - - -
Giusto un altro aspetto positivo di questa 9xx è l'utilizzo del MFAA che pesa molto meno del msaa ed è equivalente..poi anche l'innovativo DSR..dai diciamo che come driver e tecniche ci siamo, in fondo non è poi così malese sei interessato a unity e far cry 4, considera che te lo danno pure gratis sui siti convenzionati..
o meglio te lo includono nel sovrapprezzo xD
io l'ho preso lì e devo dire che gira molto bene con nvidia. poi l'mfaa se supportato potrebbe essere la svolta per gli AA al posto del pessimo (secondo me) TXAA.