UFFICIALE GTX 970 Discussione Ufficiale.

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
gran bel risultato

In realtà no, è nella media. :asd: Ma con la scheda che mi è capitata, mi ritengo abbastanza soddisfatto. Forse riesco a spingere ancora di qualche MHz le memorie, ma il core più di così non va, non c'è niente da fare.

@Valeriooo Io mi ricordo che il tuo voltaggio era superiore a 1.25v: mi pare 1.267 se non sbaglio. Ma hai fatto qualcosa di particolare per arrivarci? A parte che credo proprio non cambi niente...

In realtà no, è nella media. :asd: Ma con la scheda che mi è capitata, mi ritengo abbastanza soddisfatto. Forse riesco a spingere ancora di qualche MHz le memorie, ma il core più di così non va, non c'è niente da fare.

@Valeriooo Io mi ricordo che il tuo voltaggio era superiore a 1.25v: mi pare 1.267 se non sbaglio. Ma hai fatto qualcosa di particolare per arrivarci? A parte che credo proprio non cambi niente...

bhe per me . che provengo da una 7950 è un gran bel risultato,:lol:

Ultima modifica:
toccherà mpure a me fare RMA che palle ste ventole :(

- - - Updated - - -

Che bench hai usato?le temp sono altine per essere a stock assicurati di avere una buon air flow nel case fai un setting adeeguato delle ventole in emissione ed estrazione, senno modifica un pò la curva delle ventole della gpu con afterburner poi fammi sapere

ho usato heaven...ora sto provando con furmark ho riacceso la ventola lat. e sembra assestata su 66° sto a 1428 di clock ma ancora non tocco le memorie

Facciamo quasi lo stess puntaggio io sono arrivato a 1600 ma veramente tirato penso sia quello il suo limite come hai le frequenze?io sul core ho 220

+200
Forse riesco a completarne uno con +206 e +650 sulle memorie e guadagnare qualche altro punto. Ma insomma, più o meno il limite è quello...
Non tutti hanno la GPU sculata, giusto? :lol:

ho usato heaven...ora sto provando con furmark ho riacceso la ventola lat. e sembra assestata su 66° sto a 1428 di clock ma ancora non tocco le memorie
No fermo non usare quel bench.. serve solo a stressare i circuiti d alimentazione, lo sconsiglio usa solo heaven firestrike e se porprio vuoi valley che é piu leggero ma altrettanto godibile..furmark serve solo a testare le temp e i cnsumi massmi della vga ma non lavora sul carico gpu praticamente stressa le fasi

Ciao,

attualmente possiedo una Geforce GTX 670 ma vorrei acquistare una GTX 970. Non so però se quest'ultima
è compatibile con la mia attuale scheda madre: una MSI X79A - GD45.

Grazie in anticipo!

+200
Forse riesco a completarne uno con +206 e +650 sulle memorie e guadagnare qualche altro punto. Ma insomma, più o meno il limite è quello...
Non tutti hanno la GPU sculata, giusto? :lol:
Comunque firestrike é piu tosto nel senso che crasha prima con heaven riesco a salire di piu io ho 220 e 550 sulle memorie in daily missa che scendo sul core per dare piu sulle memorie

- - - Updated - - -

Ciao,

attualmente possiedo una Geforce GTX 670 ma vorrei acquistare una GTX 970. Non so però se quest'ultima
è compatibile con la mia attuale scheda madre: una MSI X79A - GD45.

Grazie in anticipo!
Certi compatibile che cpu possiedi?

No fermo non usare quel bench.. serve solo a stressare i circuiti d alimentazione, lo sconsiglio usa solo heaven firestrike e se porprio vuoi valley che é piu leggero ma altrettanto godibile..furmark serve solo a testare le temp e i cnsumi massmi della vga ma non lavora sul carico gpu praticamente stressa le fasi

ah grazie non lo sapevo ora vado con valley...scusa la domanda da nabbo: quanto tempo lo faccio durare il test per avere la certezza di stabilità?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro