Nicola1989
Utente Attivo
- Reazioni
- 42
- Punteggio
- 45
dove l'hai comprata?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
gran bel risultato
In realtà no, è nella media. :asd: Ma con la scheda che mi è capitata, mi ritengo abbastanza soddisfatto. Forse riesco a spingere ancora di qualche MHz le memorie, ma il core più di così non va, non c'è niente da fare.
@Valeriooo Io mi ricordo che il tuo voltaggio era superiore a 1.25v: mi pare 1.267 se non sbaglio. Ma hai fatto qualcosa di particolare per arrivarci? A parte che credo proprio non cambi niente...
Facciamo quasi lo stess puntaggio io sono arrivato a 1600 ma veramente tirato penso sia quello il suo limite come hai le frequenze?io sul core ho 220Questo è quello che sono riuscito a fare oggi, mi sa che è il suo limite massimo:
Visualizza allegato 136003 Visualizza allegato 136004
toccherà mpure a me fare RMA che palle ste ventole :(
- - - Updated - - -
Che bench hai usato?le temp sono altine per essere a stock assicurati di avere una buon air flow nel case fai un setting adeeguato delle ventole in emissione ed estrazione, senno modifica un pò la curva delle ventole della gpu con afterburner poi fammi sapere
Facciamo quasi lo stess puntaggio io sono arrivato a 1600 ma veramente tirato penso sia quello il suo limite come hai le frequenze?io sul core ho 220
No fermo non usare quel bench.. serve solo a stressare i circuiti d alimentazione, lo sconsiglio usa solo heaven firestrike e se porprio vuoi valley che é piu leggero ma altrettanto godibile..furmark serve solo a testare le temp e i cnsumi massmi della vga ma non lavora sul carico gpu praticamente stressa le fasiho usato heaven...ora sto provando con furmark ho riacceso la ventola lat. e sembra assestata su 66° sto a 1428 di clock ma ancora non tocco le memorie
Comunque firestrike é piu tosto nel senso che crasha prima con heaven riesco a salire di piu io ho 220 e 550 sulle memorie in daily missa che scendo sul core per dare piu sulle memorie+200
Forse riesco a completarne uno con +206 e +650 sulle memorie e guadagnare qualche altro punto. Ma insomma, più o meno il limite è quello...
Non tutti hanno la GPU sculata, giusto? :lol:
Certi compatibile che cpu possiedi?Ciao,
attualmente possiedo una Geforce GTX 670 ma vorrei acquistare una GTX 970. Non so però se quest'ultima
è compatibile con la mia attuale scheda madre: una MSI X79A - GD45.
Grazie in anticipo!
No fermo non usare quel bench.. serve solo a stressare i circuiti d alimentazione, lo sconsiglio usa solo heaven firestrike e se porprio vuoi valley che é piu leggero ma altrettanto godibile..furmark serve solo a testare le temp e i cnsumi massmi della vga ma non lavora sul carico gpu praticamente stressa le fasi