Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Cambia il bios, le reference non sanno gestire 3 ventole, anche io ho montato un accelero Xtreme IV sulla mia ma essendo una zotac biventola non ha avuto problemi nel gestirlo.Ho montato un dissipatore arctic twin turbo II sulla mia gtx 970.
Purtroppo non ho potuto utilizzare l'attacco fan a 4 pin sulla scheda perché le ventole venivano sparate sempre al massimo.
Pur provando ad impostare diverse velocità (espresse in percentuale) la ventole non si spostavano dai 2060-2080 rpm facendo un discreto rumore.
La cosa è veramente strana perché anche impostando manualmente la velocità non vi è nessuna differenza tra il minimo (22%) ed il massimo (100%): da che può dipendere questa cosa?
Non riesco a spiegarmelo.
Preciso che con la ventola stock (col medesimo attacco a 4 pin) la regolazione funzionava regolarmente.
Ho dovuto ripiegare collegando, tramite l'adattatore fornito, le ventole ad un molex con tensione di 7 volt.
In questo modo le temperature sono buone (ho toccato i 58 gradi sotto sforzo) ma un minimo di rumore si sente.
Comunque la STRIX sta a 346€ su Amazon...
Ragazzi, scusate se mi intrometto :D a breve prenderò una gtx 970 e vorrei sapere come faccio ad avere lo sconto del 5% su eprice? Qualcuno mi aiuta?
EDIT: Ho guardato nel sito, a quanto pare lo sconto è già applicato sul prezzo di vendita delle schede esatto?
Su alcune schede c'è uno sconto temporaneo e in alcuni giorni eprice applica offerte ulteriori in percentuale su tutti i prodotti .Ieri sera la Asus stava a 349 (normalmente le vende a 379) e in aggiunta c'era un ulteriore buono sconto del 5% su tutto,infatti io l'ho potuta comprare a 332.Considerato il prezzo, spedizione gratuita e con un gioco a scelta compreso é stata una buona occasione.
Per quanto riguarda lo sconto del 5% non lo fanno spesso,da quanto ho notato io di solito é nel fine settimana e per poche ore.Bisogna prendere il momento giusto perche non penso ci siano delle date prestabilite.
Il buono sconto del 5% é applicabile su qualsiasi prodotto a partire da una certa cifra ed é cumulabile con altre ulteriori offerte.Ti sto parlando di quello che ho potuto usufruire io ma tieni presente che questo tipo di buono non sempre lo fanno.Magari applicano altri tipi di buoni sconto.Bisogna aver fortuna ed aspettare il momento giusto.Il problema é che non si conoscono date e momenti precisi,ma da quel che ho notato io (a meno che non siano state casualita') di solito sono nei fine settimana e dopo le 8 fino a mezzanotte.Quindi mi state dicendo che, per esempio sulla zotac che adesso viene 329€, applicano un ulteriore sconto del 5% dalle ore 20 alle 24 in giorni occasionali?