UFFICIALE GTX 970 Discussione Ufficiale.

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Scusa lo chiedo per curiosità, ma la scheda storta dipende proprio dalla scheda o dal case? Se fosse la prima com'è possibile? Qualità ridotta? La 780Ti che dovrebbe pesare di più sembra dritta

Credevo anch'io all'inizio fosse colpa della mia mobo, che pur essendo una Gryphon è mATX,ma leggendo im rete varie segnalazioni di altri utenti e vedendo come stava diritta la Lightning,mi sono convinto che fosse proprio la Asus.
Hanno distribuito male il peso della scheda probabilmente.

- - - Updated - - -

Domanda per chi ha una MSI: nella vostra confezione c'era il tappetino?

Per la gioia di chi fa OC qui ci sono i bios sbloccati per la maggior parte delle nostre schede: Extract and Flash GTX 970 and 980 Firmware - NOLIMITS and GameStable

tra l'altro per il flash del bios non c'è bisogno di disinstallare i driver, basta solo disattivare la scheda da gestione dispositivi.
Confermo. Ho disattivato la VGA e l'ho appena flashata usando "live update MSI" alla nuova versione NV316MH.182 - GPUZ riporta come versione 84.04.2F.00.F1 :grat: chi me lo spiega?

In ogni modo per info: un minimo di coil Whine c'è, solo durante test con Unigine heaven tutto maxato, ma non da fastidio nemmeno con volume spento e con l'orecchio sul case.
Per ovviare in modo empirico sembra funzionare egregiamente -oltre a limitare gli FPS- la semplice attivazione del Vsync.

Comunque firestrike é piu tosto nel senso che crasha prima con heaven riesco a salire di piu io ho 220 e 550 sulle memorie in daily missa che scendo sul core per dare piu sulle memorie

- - - Updated - - -

Certi compatibile che cpu possiedi?
Grazie per la risposta! :) Ho un Quad Core i7-3820 3,60 Ghz. Quindi posso acquistare una 970 senza problemi di compatibilità?

Cerca d salire ancora spara power limit al massimo e vcore a 87mv vediamo dove arrivi
Test appena rifatto in full screen:

bench2.webp

comunque ho una Zotac con l'accelero Xtreme IV.

Per quanto riguarda il voltaggio, anche aumentandolo rimane lo stesso nel senso che anche se aumento il valore, non cambia, credo che per questo ci voglia un aggiornamento dei programmi o qualcosa di simile anche perchè la mia con bios sbloccato arriva fino a +100

P.S. notare quanto è fresca la mia GPU :asd:

Ultima modifica:
Mamma che palle...qualcuno sa dirmi perché con valley e heaven metto a 1920x1080 e alla fine del test mi dice sempre 1980x1055?

In realtà no, è nella media. :asd: Ma con la scheda che mi è capitata, mi ritengo abbastanza soddisfatto. Forse riesco a spingere ancora di qualche MHz le memorie, ma il core più di così non va, non c'è niente da fare.

@Valeriooo Io mi ricordo che il tuo voltaggio era superiore a 1.25v: mi pare 1.267 se non sbaglio. Ma hai fatto qualcosa di particolare per arrivarci? A parte che credo proprio non cambi niente...
ricordi bene, la mia prende 1.262v ...che strano

Pubblicità
Pubblicità
Indietro