Allora, andiamo con ordine.
Con Amazon purtroppo non ho torto. Io mi sono sempre trovato bene ma 2 volte su 2 mi sono sentito dire che loro non potevano farci nulla.
E' successo a Maggio con un Monitor della AOC da 24'' (rotto dopo 50 giorni) e a Settembre con una mainboard Asus (2 mesi). In entrambi i casi, pur con tutta la loro gentilezza, mi hanno detto di dovermi rivolgere per forza all'assistenza ufficiale dei rispetti brand.
Neanche io ho motivo di mentire, dopo 1 mese circa, questo e' il messaggio che Amazon mi da su tutti i prodotti ("Il termine entro cui effettuare la restituzione è scaduto"):
Visualizza allegato 131951
Per quanto riguarda la scheda video stavamo dicendo la stessa cosa, premesso che io ho quotato EduardeLL.
Ognuno (vivaddio) ha i suoi criteri di scelta. Io prediligo una cosa e tu/voi un'altra. Solo che sono 2 pagine che continuo a dire che per me la scelta primaria e' il rumore e sia Eduardell che te avete scritto (pensavo riferito a me e chiedo scusa se non era cosi' nel tuo caso) che facevo una scelta di estetica.
Cio' detto non ci mettiamo certo a litigare per la scelta della scheda video ;)
Tornando al discorso ventole forse sono stato sfortunato io, ci puo' stare, ma al momento ho solo 1 ventola accesa (la 12cm dell'Arctic Freezer i30) e tutte le altre (immissione 12 cm Be Quiet e emissione 14cm Akasa Apache) si accendono sopra i 50 gradi. L'alim. e' fanless. Quindi, memore della HD7950, 2 ventole sempre accese le temo molto (magari sono l'unico fanatico/fissato con il silenzio totale mentre lavoro, ma magari sono anche l'unica che lavora e compra una GTX 970 per giocare e che ha pure traslocato per stare in un posto tranquillo, eheh).
:birra: