UFFICIALE GTX 970 Discussione Ufficiale.

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
a me interessa la Gigabyte G1.
Ma non voglio assolutamente incorrere in problemi con RMA varie. Ho fatto a *****tti con ePrice per la mia 780 Light ed ora mi ridaranno i soldi dopo 2 mesi interi senza scheda.
Voi che consigliate?
L'ho vista su caseking disponibile.
Qualcuno ha esperienza in merito a contestazioni con loro?

Grazie

Tieni presente che su caseking hanno l'iva al 19% e quando compri verso l'Italia ti aggiungono l'iva al 22%,quindi su 350 euro sono 10 euro da aggiungere in piu ti chiedono una "piccola" tassa se paghi con paypay

Tieni presente che su caseking hanno l'iva al 19% e quando compri verso l'Italia ti aggiungono l'iva al 22%,quindi su 350 euro sono 10 euro da aggiungere in piu ti chiedono una "piccola" tassa se paghi con paypay

Ci comprerei anche 4790k e MX4 alla fine... assorbirei tutto visto che non trovo questi due prodotti qui da shop decenti (o amazon o drako).
Paypal? quindi che paghi con bonifico o?

Ricordate i puntiformi problemi della GTX 970, ebbene non era lei ma il monitor che si è rotto...
Mi dispiace per il tuo monitor.
Quindi l'altra GTX 970 G1 che hai restituito non aveva alcun problema......
Sei riuscito a capire che differenza c'è tra la nostra 970 G1 Gaming rev. 1.0 con la rev 1.1?
Sono molto ansioso di saperlo, perché non vorrei che abbiano risolto qualche importante "problema" di cui non siamo a conoscenza.

Ci comprerei anche 4790k e MX4 alla fine... assorbirei tutto visto che non trovo questi due prodotti qui da shop decenti (o amazon o drako).
Paypal? quindi che paghi con bonifico o?
In questo caso ti conviene per il trasporto che cmq son sempre circa quasi 15 euro pero' paghi la scheda video 10 euro in piu.Caseking ti chiede una percentuale sul totale se paghi con paypal,con bonifico non saprei forse dipende dalla tua banca

Come mai se posso chiedere?

Innanzi tutto non mi interessa fare OC estremo per cui la giga è la + indicata...poi mi interessa di più la silenziosità e Asus dovrebbe essere il top con MSI su questo...poi alcune opinioni che ho letto in giro su altri modelli gigabyte non perfetti...infine il prezzo che è tra i più alti... le differenze sono minuscole lo so tra una marca e l'altra quindi dobbiamo scegliere per dettagli seppur piccoli e veniali...per il fatto che sia raffreddata meglio ok ma confido nell'ottima areazione del mio case

p.s.dimenticavo le dimensioni...nel mio case entrerebbe anche la giga ma avere una scheda più compatta secondo me aiuta l'areazione seppur di poco

Ultima modifica:
Sono calati un po' i prezzi perche' tra il 20/10 e il 28/10 Asus ha consegnato e consegnera' centinaia di pezzi. Quindi, per fortuna per noi, c'e' piu' concorrenza (molti negozio che la davano in arrivo ora la danno come disponibile) e minori prezzi.
Il 334 + spedizione e' il miglior prezzo visto finora per la Asus Strix.

Unico, grosso, dubbio.. negozi come hw1 o mediastar in caso di Coil Whine come si comportano ?
E in caso di reso in garanzia.. che tempistiche hanno per la sostituzione ?
O si puo' fare (ammesso sia piu' veloce) il reso direttamente ad Asus secondo voi ?

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro