UFFICIALE GTX 970 Discussione Ufficiale.

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
be sta temperatura di soglia la si puo impostare o devo aspettare per forza quella preimpostata ??? se posso impostarla la punto a 50 gradi allora non è un problema .

Non si possono impostare perché quella impostazione è pilotata dal BIOS. Si può fare una copia del BIOS poi modificarlo e riflasharlo, ma non lo consiglio a chi non ha dimestichezza.

Ordinata adesso una MSI gtx 970 da eprice per mio fratello a 380€ spedita :)
Pensavo di vendere le mie 290x per 2 gtx 980, vale la pena questo cambiamento? meglio aspettare?

Dipende dalla risoluzione, ora come.ora un cross di r9 290x a 1440p va benone io ti direi di aspettare anche perché dovresti rimetterci troppi soldi per una manciata di fps in più.

ragazzi sapete dirmi il significato dei led ? quello verde e quello rosso restano sempre accesi mentre quello blu lampeggia, zero info sul finto manuale allegato e sul sito meno idem :oogle:
se faccio ricerche ollain portano tutte alla modalità discoteca della Amp Extreme :patpat:

allego foto esplicativa, scusate la qualità da intifada ma si capisce lo stesso :lol:

Una ricerca "ollain" non l'avevo mai letta :sisilui:

- - - Updated - - -

Ordinata adesso una MSI gtx 970 da eprice per mio fratello a 380€ spedita :)
Pensavo di vendere le mie 290x per 2 gtx 980, vale la pena questo cambiamento? meglio aspettare?

Alla fine l'hai presa in un eshop...tutto sto trafficare...2 gtx 980 sei a 1200 euro e anche vendendo bene le tue ci rimetti sempre 700 euro minimo,io non lo farei assolutamente poi vedi te

Ultima modifica:
Non si possono impostare perché quella impostazione è pilotata dal BIOS. Si può fare una copia del BIOS poi modificarlo e riflasharlo, ma non lo consiglio a chi non ha dimestichezza.

Dipende dalla risoluzione, ora come.ora un cross di r9 290x a 1440p va benone io ti direi di aspettare anche perché dovresti rimetterci troppi soldi per una manciata di fps in più.

Si or a 1440p mi vanno alla grande, questa idea che mi era venuta faccio bene a non attuarla, mi tengo il croso che penso di durare almeno 1 anno a 1440p, poi vedremo dopo :)

Arrivata stamani la MSI 970, il resto del pc no mannaggia alle spedizioni lente di Tao. Ma che è sta brutta storia della colla? :oogle:

Mi sono arrivate le asus strix. Per quanto riguarda le ventole ferme, basta aprire msi afterburner e mettere la spunta su "abilita il software del controllo automatico della ventola definito dall'utente", e usare la curva predefinita di afterburner:
Visualizza allegato 130645

In questo modo le ventole girano sempre

Oh finalmente qualcuno che ha provato la mia tesi! Funziona, vero?
Con Afterburner si può imposatre un curva personalizzata e obbligarle a girare: il BIOS non centra niente. D'altra parte, anche cono schede "normali" la curva della ventola è definita dal BIOS, eppure Afterburner la sovrascrive senza problemi. Perchè non avrebbe dovuto funzionare stavolta?
L'unica differenza è che adesso Afterburner ha libertà assoluta di azione: non c'è più il limite minimo a un tot di duty cycle. Si possono far girare le ventole sempre oppure farle partire ad una determinata temp.

Con Afterburner si può imposatre un curva personalizzata e obbligarle a girare: il BIOS non centra niente. D'altra parte, anche cono schede "normali" la curva della ventola è definita dal BIOS, eppure Afterburner la sovrascrive senza problemi. Perchè non avrebbe dovuto funzionare stavolta?
L'unica differenza è che adesso Afterburner ha libertà assoluta di azione: non c'è più il limite minimo a un tot di duty cycle. Si possono far girare le ventole sempre oppure farle partire ad una determinata temp.

Manchi solo te all'appelo cosa aspetti?a proposito non hai ancora finito di non fare niente? :lol:

Manchi solo te all'appelo cosa aspetti?a proposito non hai ancora finito di non fare niente? :lol:

Aspetto, i soldi e aspetto Natale. :asd: Quindi spammerò qui ancora un po'. Nelle vacanze la tiro per bene (MSi Gaming probabilmente) e ho già in mente qualche test fantasioso da proporre.
No, non ho finito, altrimenti non cazzeggerei qui su tom's.

Appena ordinata la GTX 970 G1 Gaming su steg computer (negozio svizzero): prezzo 355€ circa al cambio attuale.
Spero arrivi in fretta.
Ritiro a mano e pagamento alla consegna così evito le spese di pagamento tramite paypal.
Purtroppo non spediscono all'estero.

anche con gpu tweak dovrebbe essere possibile fare la stessa cosa...io lo faccio attualmente con la mia gtx770, ho settato 4 curve diverse per i 4 profili messi a disposizione dal software..uno per gaming, uno per gaming, un altro per gaming e infine l'ultimo solo per gaming :lol::lol::lol:

Ultima modifica da un moderatore:
Mi sono arrivate le asus strix. Per quanto riguarda le ventole ferme, basta aprire msi afterburner e mettere la spunta su "abilita il software del controllo automatico della ventola definito dall'utente", e usare la curva predefinita di afterburner:
Visualizza allegato 130645

In questo modo le ventole girano sempre

aaaa ottima notizia ty :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro