UFFICIALE GTX 970 Discussione Ufficiale.

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
La gigabyte ha fatto una versione anche mini-itx per non perdere clientela con chi non può mettere la normale per le dimensioni :D a me oggi arriva la g1 gaming invece, c'è qualcosa a cui devo stare attento per aprirla? Come la colla per l'msi? Thanks

Bhe mi rimborsano e mi ritornano 230 euro indietro prendendo un prodotto differente.
Comunque sì è un periodo s****to, ieri in tangenziale un sasso mi ha fatto questo:

http://www.hosting.universalsite.org/image-20141020162532-2BC6_54462A04.jpg

La colpa è della borsa viola di mia moglie, da quando l'ha comprata: scheda video, monitor, macchina, lei mal di denti e dentista, multe, ecc... la bruciooooooooooo

Mamma mia appenditi un po di cornetti quá e là :D

ragazzi quale prendere ...msi ( mi ispira parecchio) , gigabyte , asus ????
devo acquistare in giornata... vi prego aiutatemi XD

in che senso smanettaree??? intendi con l'OC... la msi come mai non me la consigli?

- - - Updated - - -

GIGABYTE - GeForce GTX 970 4 GB GDDR5 Pci-E Dual-link DVI-I / DVI-D / HDMI / 3 x DisplayPort OC 384 euro
Asus STRIX-GTX970-DC Nvidia GeForce GTX970 256 Bit 1253 MHz 4096 GDDR5 MB 364 euro
MSI - GeForce GTX 970 4 GB GDDR5 Pci-E Dual Link DVI-I / Dual Link DVI-D / HDMI / Display Port Gaming Edition 380 euro

quale prendere? :party: diamo sfogo alla scimmia

la asus sapete se c'è modo di modificare il bios e far girare le ventole anche se non raggiunge i 60°?? sale bene in OC??

in che senso smanettaree??? intendi con l'OC... la msi come mai non me la consigli?

- - - Updated - - -

GIGABYTE - GeForce GTX 970 4 GB GDDR5 Pci-E Dual-link DVI-I / DVI-D / HDMI / 3 x DisplayPort OC 384 euro
Asus STRIX-GTX970-DC Nvidia GeForce GTX970 256 Bit 1253 MHz 4096 GDDR5 MB 364 euro
MSI - GeForce GTX 970 4 GB GDDR5 Pci-E Dual Link DVI-I / Dual Link DVI-D / HDMI / Display Port Gaming Edition 380 euro

quale prendere? :party: diamo sfogo alla scimmia

la asus sapete se c'è modo di modificare il bios e far girare le ventole anche se non raggiunge i 60°?? sale bene in OC??

In oc estremo è la più limitata anche se alcuni modelli salgono a 1500 sul core non tutti ci arrivano non so che ram montino le altre, ma mi pare di aver capito che.asus monta samsung e sono le migliori. Se vuoi divertirti in oc meglio MSI o gigabyte g1

In oc estremo è la più limitata anche se alcuni modelli salgono a 1500 sul core non tutti ci arrivano non so che ram montino le altre, ma mi pare di aver capito che.asus monta samsung e sono le migliori. Se vuoi divertirti in oc meglio MSI o gigabyte g1

Da quello che ho visto montano tutte Samsung...

- - - Updated - - -

se faccio oc alle vga (diciamo due gtx970 in sli) e alla cpu un CS750M corsair 80+ gold,va bene?

Non sei larghissimo, ma va bene.

a me interessa la Gigabyte G1.
Ma non voglio assolutamente incorrere in problemi con RMA varie. Ho fatto a *****tti con ePrice per la mia 780 Light ed ora mi ridaranno i soldi dopo 2 mesi interi senza scheda.
Voi che consigliate?
L'ho vista su caseking disponibile.
Qualcuno ha esperienza in merito a contestazioni con loro?

Grazie

la gigabyte g1 non la trovo .... considerando che mi piace fare OC ma cmq la terrei ad aria quindi anche se non arrivo a 1500 ma si ferma a 1430/1450 sul core mi basterebbe...tra asus 360 + sped oppure msi gaming 380 sped incl cosa scelgo?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro