Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
la G1 Gaming sta a 349 in pre ordine su amazon francese, io non posso prenderla perchè non ci sta nel mio case, ma il prezzo non è male
Una domanda: siccome l'attesa che si abbassi i prezzi qui in Italia mi sta uccidendo e sto per esplodere volevo sapere che spese ci sono a ordinare all'estero e in caso di rma come ci si deve comportare
ho controllato ora, sia da amazon.fr che da amazon.de viene 361 spedita, quindi buono rispetto ad altri shop, ma non eccezionale.
La politica credo sia la stessa del .it ovvero che puoi restituirla entro 30 giorni anche se non ha nulla di rotto, oltre i 30 giorni vale la garanzia, in caso di rma va comunque rispedita al rivenditore e lui procede con l'rma credo.
GIGABYTE GeForce GTX 970 4096MB: Amazon.de: Computer & ZubehörHo appena controllato su amazon.de non ho trovato l'offerta che dici anzi i prezzi sembrano anche + alti che in Italia
GIGABYTE GeForce GTX 970 4096MB: Amazon.de: Computer & Zubehör
devi cliccare sotto dove c'è scritto "altri nuovi da 346"
l'ho scritto sopra, viene 361 spedita, però non si sa quanto tocca aspettare ma non credo molto.Dice "consegna gratuita" ma in Germania credo...quindi di spese quanto sarà il totale? Comunque il prezzo è buono...sono indeciso la prenderei quasi
Ce una MSI 970 gaming dalla francia a 330 spedita nuova...non ci dico quante offerte ha...su ebay
339* ma non conviene su ebay alla fine sale sempre a prezzo degli eshop
Vero
- - - Updated - - -
Che palle questa attesa...qua arriviamo a natale... io non dico a 300 ma almeno deve scendere a 340 una msi gaming a uno shop serio per convincermi ad aprire il portafoglio...mi sa che ci sara da soffrire ancora...vado a giocarmi portal 2 con l'integrata va in bassa risoluzione a dettagli alti...per ora questo passa il convento
Ma stile prezzi dove li trovate? Ho cercato con trovaprezzi 780 ti e la + eco sta a 435€
Ambe'...io sono x il nuovo