U
Utente cancellato 159815
Ospite
Le schede da 2 gb, intanto, iniziano a soffrire:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
credo si riferisse all'usato :utonto:
Ambe'...io sono x il nuovo
Le schede da 2 gb, intanto, iniziano a soffrire:
![]()
no parlavo di nuovo, ma sicuramente era un errore sul sito perchè ora l'ho vista a 400 circa.
comunque di nuovo c'è questo
3072MB Gigabyte GeForce GTX 780 WindForce 3x Rev 2.0 Aktiv PCIe
- - - Updated - - -
Torniamo sempre al solito discorso: se devo spendere 361€ prendo la 970 no?
si ormai il minimo indispensabile diventerà 4gb quando se ne sfruttano in console 512mb è molto XD
Le 770 a sto punto dovrebbero valere sui 200€
non saprei perchè la gtx 760 è sui 170-190 e la r9 285 sui 210
eccola mentre scrivevo il messaggio ho trovato questa
.:: [url]www.taocomputer.it ::.[/url]
Troppo x una scheda che fa 17 FPS su un gioco nuovo...x secondo me qui le case ci marciano...com'è che tutto ad un tratto una 770 non va + bene nemmeno per andare a 30 FPS su un gioco nemmeno tanto complesso mi sembra...c'è qualcosa che non quadra...
Non mi fido molto quando vedo numeri così bassi.
Io in genere sperimento sul mio PC sempre qualcosa di più alto (con la GTX 560ti, a 1080 e molte opzioni al massimo si gioca ad Assassin's Creed IV in maniera fluida intorno ai 60 fps, ma a vedere i bench sembrerebbe che sia impossibile).
L'antialiasing lo hanno messo a palla per caso?
Si a 16x una roba inutile pure a 800x600
Quello è il filtro anisotropo, in effetti a 16X inutile, anche se non incide molto sulle prestazioni.
Ma l'AA ad esempio non è segnalato. Già a passare da 2X a 4X comincia a fare maluccio...
Si ho letto ora, ho preso una svista, certo se fosse fatto anche oltre i 4X capisco i crolli di fps.
Se non erro l'AF sulle moderne GPU non dovrebbe pesare così tanto. Forse in quei test viene usato il 16X perchè comunque diventa dispendioso su texture di qualità ultra, ma mi piacerebbe saperne di più.
Di certo l'AA rimane molto più pesante.
Ricordo su AC IV quanto mi ammazzava le prestazioni sulla GTX 560 ti: alla fine però impostando il FXAA o addirittura togliendolo, su un monitor a 21 pollici in 1080, manco mi accorgevo, giocando, che fosse presente un antialiasing (l'aliasing era evidente, soprattutto sulle corde delle navi, ma per abbatterlo totalmente dovevo mettere filtri spinti, ma poi diventava ingiocabile. A 2X era come non averlo affatto...).
Quel che penso è che molte recensioni siano fatte anche per demoralizzare utenti che così acquistano le vga nuove.
Di seguito i risultati della mia nuova GTX 970 Gigabyte G1 Gaming:Buongiorno.
Ho intenzione di migliorare il 3d, come qualcuno ha notato ho tolto la sezione owners, la sostituiro' con 3 classifiche, una GS 3dmark 2013 schede default, con tanto di boost effettivo, una overclock e una delle temp raggiunte con i vari modelli in modalita' sempre default.
Per questo vi chiedo di ripostare, ai possessori di GTX 970, le performance ottenute in 3d mark specificando:
-Modello.
-Boost effettivo.
-Temperatura massima raggiunta alla fine del test a default.
Sul web non esiste nulla del genere che io sappia, e potrebbe diventare una guida parecchio utile e chiarificatrice per tutti i dubbi che gli utenti possono avere.
Grazie