Santobs
Utente Attivo
- Reazioni
- 17
- Punteggio
- 37
si vero sono parecchio alti, però caspita quanta scelta.
si ti viene comunque fatto il cambio perchè per i dati di spedizione devi inserire i tuoi in Italia, per la dogana sono 5 euro ogni 50 mi pare di dazio e spese doganali, però se ci sono spese di spedizione gratis in queste rientrano pure quelle doganali. Però vi lascio questo docupento che potrebbe aiutarvi. Ogni oggento ha un codice l'hardware ha delle tasse gli indumenti delle altre, io da poco go ordinato tre smartphone dalla cine per un prezzo complessivo di 200 euro circa, spese di spedizione gratis e io non ho pagato nessuna dogana iva o dazio. se riuscite a comprare da fuori con spese gratis a ste cose ci pensa chi spedisce, però sentite altri pareri magari c'è qualcuno più esperto.
Ho provato a prendere la scheda da amazon.com, e mi fanno pagare 150 dollari di tasse, e comunque credo che non mi faccia nemmeno completare l'ordine perchè ho provato una volta.
dalla cine?
se intende per la Cina, il discorso è diverso, io ho preso alcuni telefoni e prodotti vari dalla Cina, ma loro fanno spedizioni molto economiche e che richiedono a volte più di un mese per arrivare in italia, ma usando l'escamotage ti dichiarare un valore basso vengono ignorati dalla dogana e non tassati, ma comunque si va a fortuna...