UFFICIALE GTX 970 Discussione Ufficiale.

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
si vero sono parecchio alti, però caspita quanta scelta.

si ti viene comunque fatto il cambio perchè per i dati di spedizione devi inserire i tuoi in Italia, per la dogana sono 5 euro ogni 50 mi pare di dazio e spese doganali, però se ci sono spese di spedizione gratis in queste rientrano pure quelle doganali. Però vi lascio questo docupento che potrebbe aiutarvi. Ogni oggento ha un codice l'hardware ha delle tasse gli indumenti delle altre, io da poco go ordinato tre smartphone dalla cine per un prezzo complessivo di 200 euro circa, spese di spedizione gratis e io non ho pagato nessuna dogana iva o dazio. se riuscite a comprare da fuori con spese gratis a ste cose ci pensa chi spedisce, però sentite altri pareri magari c'è qualcuno più esperto.

Ho provato a prendere la scheda da amazon.com, e mi fanno pagare 150 dollari di tasse, e comunque credo che non mi faccia nemmeno completare l'ordine perchè ho provato una volta.

dalla cine?

se intende per la Cina, il discorso è diverso, io ho preso alcuni telefoni e prodotti vari dalla Cina, ma loro fanno spedizioni molto economiche e che richiedono a volte più di un mese per arrivare in italia, ma usando l'escamotage ti dichiarare un valore basso vengono ignorati dalla dogana e non tassati, ma comunque si va a fortuna...

ok,siamo a quasi 100 pagine di 3d e ancora non ho la bencheminima idea di quale 970 scegliere,quando,a quanto e dove comprarla :cry:

e sono 3 mesi che aspetto di fare il pc solo per aspettare la vga :rock:

ok,siamo a quasi 100 pagine di 3d e ancora non ho la bencheminima idea di quale 970 scegliere,quando,a quanto e dove comprarla :cry:

e sono 3 mesi che aspetto di fare il pc solo per aspettare la vga :rock:

Ecchsarà mai io l'ho assemblato a gennaio e ancora devo metterla la vga...e non so ancora quando la metterò se i prezzi non calano un po e amazon non si decide a metterle in catalogo

aaah bene bene, esiste la discussione ufficiale della gtx970 allora?? ottimo direi.. l'ho vista solo adesso io e avevo giusto qualche domanda da porvi, se vorrete aiutarmi a risolvere alcuni dubbi, :) perchè sarei interessato all'acquisto di questa scheda!!

> la prima domanda riguarda le DX12 che verranno implementate con l'architettura maxwell per la prima volta se non sbaglio..le dx12 sono "retrocompatibili"?? cioè se un gioco un pò datato richiede solo le dx10 o le dx11, gira lo stesso anche con le dx12 giusto???
> la seconda domanda invece è per le ventole: ho letto che il modello asus della 970 tiene le ventole completamente spente fino a che la temp non raggiunge 65°, da lì in poi partono...è vera sta cosa?? ma che cavolata sarebbe se fosse così!!! spero si possano modificare gli rpm manualmente (tramite gpu tweak ad esempio), come si faceva con i modelli precedenti (gtx770)!!!
>
infine, avevo sentito un pò di mesi fa di una nuova tecnologia, non so se della nvidia o della amd (forse di entrambe ma chiamata semplicemente con nome diverso), per la dinamica dei peli e capelli...sapete di cosa si tratta e se verrà già implementata con maxwell o se è ancora una tecnologia "in lavorazione"?? avevano fatto una dimostrazione su un pezzo di gameplay di tomb raider(o forse assasin's creed?? non ricordo bene :D ), un scena in cui si vedeva il lupo che attaccava la tipa e si vedevano tutti i peli che si muovevano in modo molto realistico!!!

grazie se mi risponderete!! :)

aaah bene bene, esiste la discussione ufficiale della gtx970 allora?? ottimo direi.. l'ho vista solo adesso io e avevo giusto qualche domanda da porvi, se vorrete aiutarmi a risolvere alcuni dubbi, :) perchè sarei interessato all'acquisto di questa scheda!!

> la prima domanda riguarda le DX12 che verranno implementate con l'architettura maxwell per la prima volta se non sbaglio..le dx12 sono "retrocompatibili"?? cioè se un gioco un pò datato richiede solo le dx10 o le dx11, gira lo stesso anche con le dx12 giusto???
> la seconda domanda invece è per le ventole: ho letto che il modello asus della 970 tiene le ventole completamente spente fino a che la temp non raggiunge 65°, da lì in poi partono...è vera sta cosa?? ma che cavolata sarebbe se fosse così!!! spero si possano modificare gli rpm manualmente (tramite gpu tweak ad esempio), come si faceva con i modelli precedenti (gtx770)!!!
>
infine, avevo sentito un pò di mesi fa di una nuova tecnologia, non so se della nvidia o della amd (forse di entrambe ma chiamata semplicemente con nome diverso), per la dinamica dei peli e capelli...sapete di cosa si tratta e se verrà già implementata con maxwell o se è ancora una tecnologia "in lavorazione"?? avevano fatto una dimostrazione su un pezzo di gameplay di tomb raider(o forse assasin's creed?? non ricordo bene :D ), un scena in cui si vedeva il lupo che attaccava la tipa e si vedevano tutti i peli che si muovevano in modo molto realistico!!!

grazie se mi risponderete!! :)

Allora per quanto riguarda le dx12 i giochi che le sfrutteranno verranno girati con esse in tutti i giochi con quelle precedenti nessun problema come succedeva con le vecchie schede dx11 quando si giocava ai giochi in dx9. Per le ventole da quel che so tutte le schede apparte la giga tengono le ventole bloccate alcune a 63 altre 65°, pure a me sta cosa non garba però sembra essere sicura;)

Ecchsarà mai io l'ho assemblato a gennaio e ancora devo metterla la vga...e non so ancora quando la metterò se i prezzi non calano un po e amazon non si decide a metterle in catalogo

infatti sto pensando seriamente di ordinare tutto e arrangiare con l'integrata,anche se poi perderei il Prime se passano 30 giorni

Ho visionato una evga sc acx 2.0 di un amico,e devo dire che all'apparenza sembra decisamente più cheap della mia eva 770,le plastiche sono più economiche e i dettagli meno curati.
Io ho una gtx 770 evga sc acx,devo ammetter che in fullhd gira tutto alla grande ,anche i due nuovi titioli appena usciti: Mordor e Alien.
Che senso ha passare adesso da una gtx 770 a una gtx 970,dovrei svendere la 770 a due lire.
che ne pensate?perchè cambiare?

Ho visionato una evga sc acx 2.0 di un amico,e devo dire che all'apparenza sembra decisamente più cheap della mia eva 770,le plastiche sono più economiche e i dettagli meno curati.
Io ho una gtx 770 evga sc acx,devo ammetter che in fullhd gira tutto alla grande ,anche i due nuovi titioli appena usciti: Mordor e Alien.
Che senso ha passare adesso da una gtx 770 a una gtx 970,dovrei svendere la 770 a due lire.
Vendendo la tua 770 riusciresti a recuperare, attualmente, sicuramente 200/250 euro. Con la differenza di circa 150/100 euro potresti prendere la 970 che è decisamente + performante della tua. Se ti conviene cambiarla o meno, dipende dalla risoluzione a cui giochi. Fino ad 1080p le differenze ci sono, ma con gli attuali titoli è limitata. Con risoluzioni maggiori il discorso cambia sensibilmente. Considera, inoltre, che i titoli di prossima uscita richiederanno prestazioni sempre maggiori e la 770 sarà sempre + difficile piazzarla ad un prezzo conveniente. Quindi la valutazione di un eventuale aggiornamento devi farla in base alla somma che riesci a recuperare dalla vendita della tua scheda e del tuo attuale budget.

se giochi su un 60 hz come me non credo che abbia molto senso, io ho appena preso la 970 perché la 580 iniziava a starmi stretta con gli ultimi titoli ma vorrei comunque cambiare monitor e passare a un 100 hz possibilmente con g sync (valutando il prezzo)

Vendendo la tua 770 riusciresti a recuperare, attualmente, sicuramente 200/250 euro. Con la differenza di circa 150/100 euro potresti prendere la 970 che è decisamente + performante della tua. Se ti conviene cambiarla o meno, dipende dalla risoluzione a cui giochi. Fino ad 1080p le differenze ci sono, ma con gli attuali titoli è limitata. Con risoluzioni maggiori il discorso cambia sensibilmente. Considera, inoltre, che i titoli di prossima uscita richiederanno prestazioni sempre maggiori e la 770 sarà sempre + difficile piazzarla ad un prezzo conveniente. Quindi la valutazione di un eventuale aggiornamento devi farla in base alla somma che riesci a recuperare dalla vendita della tua scheda e del tuo attuale budget.

250 euro ci costa nuova, 770 ormai 180/210 massimo

a 200 euro non la vuole nessuno ,ed è una signora scheda!

- - - Updated - - -

è in vendita da 2 settimane,nada di nada,nemmeno un offerta!

- - - Updated - - -

Senon hai un bisogno urgente di cambiare scheda aspetta il 2015, passare ad una gtx 970 da gtx 770 mi pare inutile, ok che la gtx 970 consuma meno e ora come ora è il bestbuy, ma nel 2015 dovrebbero uscire i 16nm e allora li si che potrai fare il gran salto.

- - - Updated - - -

vabe è un periodo brutto perchè tutti pensano alle 970, la 770 ha 2gb forse anche per questo...
se consideri che le 780 si ha difficoltà a venderle per 250...

vabe è un periodo brutto perchè tutti pensano alle 970, la 770 ha 2gb forse anche per questo...
se consideri che le 780 si ha difficoltà a venderle per 250...

Vero, non credo sia per i 2gb, ma proprio per il fatto che per il prezzo la gtx 970 è il meglio ora quindi le schede piu lente perdono valuta velocemente. Fatevi il conto che dovrò dare le mie titan Black a 500.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro