Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
il fatto che abbia solo un pin da 8 limita l'overclock
io invece su altri siti ho visto un confronto fra la asus,msi ed evga e la asus era quella meno performante,se ritrovo il link lo posto,forse dipende anche dalla scheda,esistono anche quelle piu generose,va a fortuna e questo lo sappiamo benissimo.
Non è difficile...basta seguire qualche guida e lo si fa. tramite Winzoz, carichi su ciaveta usb e fai i passaggi delle guide e gg :D
ahaha sei malefico, è da qualche post addietro che dico di non farsi fregare dagli spinotti di alimentazione XD la strix sale quanto le altre anzi rimanendo più fresca azzarderei dire che salga pure di più XD se per quello le mie titan black dovrebbero salire meno di una lightining eppure sono a liquido e salgono non bene di più XD
e speriamo, ma dalle review non sembra, tra l'altro io ritengo asus la più affidabile, venendo da una asus 760 che non mi ha dato mai un problema (che tra l'altro ho venduto, dunque dovrò accelerare la mia decisione non sarò in grado di resistere con l'integrata :D) però se devono farcela pagare di più senza un motivo valido, MSI e Gigabyte sulla carta hanno maggiore potenziale.
Ragazzi ho visto che sull'amazzone degli us e uk i prezzi delle 970 sono nettamente inferiori oltre che ad esserci anche modelli che qui non sono commercializzati. Che voi sappiate ci sono tasse in più/dogane da pagare? Oppure difficoltà con l'eventuale recesso ed assistenza?
Ragazzi ho visto che sull'amazzone degli us e uk i prezzi delle 970 sono nettamente inferiori oltre che ad esserci anche modelli che qui non sono commercializzati. Che voi sappiate ci sono tasse in più/dogane da pagare? Oppure difficoltà con l'eventuale recesso ed assistenza?
non sono affatto inferiori, se vai su amazon.co.uk la MSI 970 sta a 292 sterline, che sarebbero 369 euro + 8 euro di spedizione perchè non è nazionale.
beh mi sembrava strano altrimenti avrei ordinato da qui vista la varietà dei modelli
Components » Graphics Cards - NVIDIA » NVIDIA GTX 970 Series - Overclockers UK
non sono affatto inferiori, se vai su amazon.co.uk la MSI 970 sta a 292 sterline, che sarebbero 369 euro + 8 euro di spedizione perchè non è nazionale.
Dagli US nemmeno te la fanno acquistare per quanto ne so, e comunque ci sarebbe una grossa tassa da pagare per la dogana dato che tutti gli oggetti sopra i 22 euro (credo) sono soggetti a tassazione.
Inferiori mi riferivo per esempio alla Zotac AMP! Extreme, con spedizione gratuita a 409.99 dollari, quindi circa 330€ da quanto ne so... anche se dice che non è disponibile, mentre sugli shop europei la si trova a partire da 400€ in su. Sul fatto di spedire da US a ITA non ne sapevo nulla, ho sempre e solo acquistato in ITA e dato che ho fatto login con lo stesso account anche sull'US credevo fosse uguale... Caspita 'sta AMP Extreme è praticamente introvabile!!!
Si ma non serve il power limit sulle 970...non arrivano manco al 100% sotto OC e max Volt buttati sul core :P
prezzi alti anche li, o almeno si trovano più bassi altrove.
nonostante tu riesca a loggarti, non te la faranno mai comprare in dollari altrimenti tutti comprerebbero dall'america :P
La Gigabyte forse no, ma la MSI si scontra con il suo limite termico, in overvolt, da quanto ho visto nelle reveiw. La Asus, che ha un TDP ancora più basso, credo faccia lo stesso.