UFFICIALE GTX 970 Discussione Ufficiale.

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Qualcuno se cm va la zotac amp! omega rispetto all g1? dovrebbe avere più fasi e anche un tdp massimo più alto, però non ho trovato confronti diretti...

forse parli della Extreme, la AMP Omega è un altro modello intermedio che è sicuramente inferiore sul core alla gigabyte.

Ultima modifica:
non c'è nessuna recensione decente, comunque da quel poco che si riesce a trovare su internet sembra buona, la vendono allo stesso prezzo della MSI, però in più ha il backplate e ha due pin da 8, rispetto al 8+6 di msi, non ho trovato alcun riferimento alla silenziosità della scheda.

non c'è nessuna recensione decente, comunque da quel poco che si riesce a trovare su internet sembra buona, la vendono allo stesso prezzo della MSI, però in più ha il backplate e ha due pin da 8, rispetto al 8+6 di msi, non ho trovato alcun riferimento alla silenziosità della scheda.
sulla silenziosità pare che stia a pari della msi e asus, le temperature sono un paio di gradi sopra la msi (mi pare sui 62-63°C in banchmark), però la presenza di dissipatori dedicati per i vrm dovrebbe tenere le temperature basse su tali componenti, però non trovo review dove sono presenti immagini termiche per farsi un'idea della distribuzione delle temperature. Per l'overclock sembra che abbia un chip dedicato per gestirlo però non ho trovato nessuna review che parlasse dei vantaggi che dava questo componente. Siccome costa poco meno della g1, però ha 5 anni di garanzia, se va come la g1 la preferirei perchè sono uno che non cambia spesso vga. Comunque se qualcuno ha qualche info in proposito sono tutte ben accette :-D

Sto per ordinare la evga gtx 970 ssc acx 2.0
Come vi sembra come scheda?
Prendo questa perchè ha già un buon overclock di fabbrica e non penso che mio fratello la overclockera mai.. Cosa ne pensate?

Io sarei propenso per le MSI due pezzi...inchia speriamo al più presto...stò drogando la scimmia con sostanze di prima qualità per tenerla buona:asd:

sulla silenziosità pare che stia a pari della msi e asus, le temperature sono un paio di gradi sopra la msi (mi pare sui 62-63°C in banchmark), però la presenza di dissipatori dedicati per i vrm dovrebbe tenere le temperature basse su tali componenti, però non trovo review dove sono presenti immagini termiche per farsi un'idea della distribuzione delle temperature. Per l'overclock sembra che abbia un chip dedicato per gestirlo però non ho trovato nessuna review che parlasse dei vantaggi che dava questo componente. Siccome costa poco meno della g1, però ha 5 anni di garanzia, se va come la g1 la preferirei perchè sono uno che non cambia spesso vga. Comunque se qualcuno ha qualche info in proposito sono tutte ben accette :-D

è anche molto grande da quello che ho capito.

Sto per ordinare la evga gtx 970 ssc acx 2.0
Come vi sembra come scheda?
Prendo questa perchè ha già un buon overclock di fabbrica e non penso che mio fratello la overclockera mai.. Cosa ne pensate?

Dipende da quanto la paghi,per 10 euro in meno della gigabyte io prenderei g1,oppure prenditi la sc 2.0 che costa sui 349,risparmi 20 euro dalla ssc che é identica come scheda a parte il clock di base.
Io stavo valutando di prendermi la evga acx 2.0 normale che costa sui 229 la porto su lo stesso e risparmio 40 euro,tanto sono uguali identiche come schede.Se dovessi arrivare sui 369 a quel punto o prenderei la g1 o la ftw che cambia qualcosa nella dissipazione rispetto alle altre.

Ultima modifica:
Dipende da quanto la paghi,per 10 euro in meno della gigabyte io prenderei g1,oppure prenditi la sc 2.0 che costa sui 349,risparmi 20 euro dalla ssc che é identica come scheda a parte il clock di base.
Io stavo valutando di prendermi la evga 2.0 normale che costa sui 229 la porto su lo stesso e risparmio 40 euro,tanto sono uguali.
360 spedita, la prendo perché mio fratello non è pratico con l oc quindi non penso la overclockera, almeno così già ha un clock di base alto

360 spedita, la prendo perché mio fratello non è pratico con l oc quindi non penso la overclockera, almeno così già ha un clock di base alto
c'è il suo programmino apposito per l'overclock,per me non conviene a 369,ti ripeto per 10 euro di differenza prenderei g1 che ha i vrm ben dissipati.

Qualcuno in posseso della msi gtx 970 gaming ha avuto modo di testare il nuovo vbios NV316MH.126?

Vorrei sapere quali differenze ci sono rispetto all'originale....

Si pure a me non piace tanto esteticamente, però sul pcb hanno fatto un bel lavoro in zona fasi senza contare che i vrm sono dissipati in modo impeccabile, il problema è come mai costa cosi poco per ciò che offre ? secondo me il tutto è al posto giusto, ma la qualità dei componenti lascia un po a desiderare o meglio vanno al risparmio.
bhe tanto economica non la è visto che a meno di 369 non la si trova ed escludendo la zotac extreme é la piu cara.

:sisilui:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro