UFFICIALE GTX 970 Discussione Ufficiale.

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sembra assurdo, e de facto lo è, si sono sbagliati e mi hanno proposto... una G1 al posto della MSI... mi perseguita sta scheda. Comunque l'ho ripresa, vediamo come va questa volta. In pratica hanno recapitato in negozio la scheda sbagliata, se sia sfortuna o fortuna ve lo dico tra qualche ora...

Ba, incredibile, comunque mi sono riletto per bene alcune recensioni della G1, sembra davvero una delle migliori, forse la zotac extreme.... ma vedremo tra un po'

Peccato che la g1 ha il led blu, che nel mio caso stonerebbe con tutto il resto. La amp omega sembra un'alternativa, qualcuno sa dirmi come si comporta in overclock?

Su youtube c'è un canale multitechnopark che ha fatto dei bench riguardanti le gtx 970 custom. Secondo voi è attendibile?

A me sembra averne 6. Di tipo tradizionale non come msi e asus. Non conoscendo il controller delle fasi e' dura capire.

Comunque le specifiche Nvidia parlano di almeno 4.

Sì, mi sa che hai ragione tu. Riguardando sembrano 6+4 (strana configurazione :boh:).
Peccato che riprendi la Giga, volevo usarti come tester della MSI. :lol: Va beh, tanto ce l'hanno già in molti...

- - - Updated - - -

Mamma mia quanto è bella, tralasciando il lato prestazionale anche esteticamente è bella cazzuta poi io adoro le zotac in oc deve essere mostruosa. Per le ddr4 bisogna vedere quanto effettivamente impatta sulle prestazioni in game :) io aspetto il futuro 5770k dovrebbe sapersi qualcosa prima di natale, spero si portino un bel po avanti rispetto haswell.

Mi spiace, ma speri male: i Broadwell "k" saranno un derivato degli Haswell "k", con modifiche architetturali minori e il nuovo pp 14Nm: le prestazioni aumenteranno solo in relazione all'IPC più alto e si prevede di un 5-7%. Quindi il salto sarà minimo...
Piuttosto, si può sperare in frequenze maggiori raggiungibili in overclock, grazie al nuovo pp, ma sinceramente ci credo poco: se raggiungeranno frequenze maggiori, sono convinto che la differenza rispetto agli attuali sarà poca.

- - - Updated - - -

Mi spiace, ma speri male: i Broadwell "k" saranno un derivato degli Haswell "k", con modifiche architetturali minori e il nuovo pp 14Nm: le prestazioni aumenteranno solo in relazione all'IPC più alto e si prevede di un 5-7%. Quindi il salto sarà minimo...
Piuttosto, si può sperare in frequenze maggiori raggiungibili in overclock, grazie al nuovo pp, ma sinceramente ci credo poco: se raggiungeranno frequenze maggiori, sono convinto che la differenza rispetto agli attuali sarà poca.
Quindi aspettare fine 2015 per gli Skylake? mi s'invecchia l'amd giusto in tempo :asd:

Intel Skylake, DDR4 e PCI Express 4.0 popolari nel 2015 - Tom's Hardware

Ultima modifica:
Sì, mi sa che hai ragione tu. Riguardando sembrano 6+4 (strana configurazione :boh:).
Peccato che riprendi la Giga, volevo usarti come tester della MSI. :lol: Va beh, tanto ce l'hanno già in molti...

- - - Updated - - -

Si avevo letto qualcosa, si già un 5-7% a parità di clock mi sta bene se poi si sta in du a 5.00 5.20ghz ben venga anche se su questo ci credo poco pure io

Ragazzi sono troppo indeciso e ho bisogno di un vostro consiglio.
Sto ordinando i pezzi del pc nuovo (alcuni li ho già presi, altri mi accingo ad ordinarli).
Voglio prendere anche la GTX 970: quale mi consigliate? Io ero orientato verso la Gigabyte (vedo che ne hanno 2 versioni)
Vedo che su ePrezzo sono disponibili tutte...compro qui o meglio aspettare qualche giorno?

Ragazzi sono troppo indeciso e ho bisogno di un vostro consiglio.
Sto ordinando i pezzi del pc nuovo (alcuni li ho già presi, altri mi accingo ad ordinarli).
Voglio prendere anche la GTX 970: quale mi consigliate? Io ero orientato verso la Gigabyte (vedo che ne hanno 2 versioni)
Vedo che su ePrezzo sono disponibili tutte...compro qui o meglio aspettare qualche giorno?

Io l'ho ordinata ieri sera su eprice con consegna PIck&Pay, all'email mi hanno risposto subito in maniera esauriente, c'è chi ha avuto qualche problema e chi ne parla benissimo..io ho avuto il tuo stesso problema perchè avevo tutti i pezzi del pc comprati e mi mancava solo la vga per montarlo quindi o li o li perchè sul web è indisponibile un pò ovunque...

Ordine quasi completato, manca alimentatore (purtroppo su echiave era esaurito :cry:) e scheda video.

Non so se conviene aspettare un calo di prezzi....a questo punto vorrei ordinare entrambi i componenti in un unico shop così da evitare di continuare a pagare spese di spedizione.

image-immagine-B030_543473D1.jpg

Asic 68%

Devo indagare sul difetto che mi faceva prima, non mi pare lo faccia.

Ho un 400r corsair come case, le temp e il test l'ho prese da Metro 2033 redux. in idle sta sui 30-33 gradi.

Qualcuno può spiegarmi quale è la migliore tra gigabyte gtx970 OC è quella g1 gaming ? quali sono le differenze oltre la differenza di core clock?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro