pribolo
Utente Èlite
- Reazioni
- 13,888
- Punteggio
- 253
No vabbè, è un ovvio discorso quello dei 1080p a parte modestia ma me ne intendo, però considero i confronti dato che queste GPU hanno un mese di vita. Comunque.....ho una Z77A-G43 che emana odore Msi:rock:
Perfetto, hai la mia stessa mobo, che odio profondamente (fare OC con un i7 2600k su tale mobo non è bello).
Ma per il tuo i5 3450 va benissimo: puoi alzare i turbo di 400MHz. Vai nel BIOS, sezione overclock, CPU feature (mi pare) e dovresti trovare, in fondo, tutti i moltiplicatori dei turbo: alzali più che puoi (dovresti riuscire ad aumentarli di 4 tacche).
Poi esci, prova la stabilità con IBT (10 run a very high) e hai finito: ha overcloccato la tua CPU di 400MHz, ritrovandoti un processore un filo più rapido dell'i5 3570. Dovresti guadagnare qualcosa in game.
P.S Sottolineo che il rischio, con questa procedura, è pari a 0, e le temperature non dovrebbero risentirne in modo significativo. Comuqnue procurarsi un piccolo dissipatore, se non ce l'hai già, è comuqnue una buona idea, anche solo per non stare con la ciofeca Intel.