UFFICIALE GTX 970 Discussione Ufficiale.

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
io sono 9 fottutissimi mesi che aspetto di ficcare la VGA nel case...sto scoppiando ma non gliela do vinta...aspetto i prezzi diretti di amazon per decidere...vado avanti nonostante le intemperie e le difficoltà :rock:
stessa cosa per me, però ho notato che ultimamente amazon ha alzato i prezzi vertiginosamente.

a chi lo dici, io pensavo a sto giro di aprire il portafoglio invece nada mi tocca aspettare primi 2015 per le prime reference amd e poi ancora mesi per vedere se nvidia risponde lol e intanto sbavo davanti a monitor 4k

Io da amazon ci credete che non ho mai preso nulla ? XD lo trovo sempre caro quello americano mi sa che non spedisce in italia :(

Sara + caro ma come servizio in itali è il top imho

sicuramente si, io il più delle volte mi rifornisco da grossisti o aziende che fanno da tramite quindi non ci penso su più di tanto. Peccato perchèsu amazon americano ci sono veramente buoni prodotti

A me mi frega la fobia rma...mi fido solo di amazon in caso di guai...lo so che ci sono altri shop importanti ma il mio è un po un preconcetto prob.sbaglio ma che posso fa rci? Purtroppo ho preso una fregatura una volta che mi è costata 190 sacchi e da allora sono sotto shock

Si ma tu hai un 760 almeno io vado di integrata...è dura sai...eheheh

già non so se resisterei con un integrata, ti capisco :D ma è questione di poco, per me entro un mese amazon le mette in catalogo, anche se quando ho mandato il quesito non mi hanno saputo dire un bel nulla :look:

cmq amazon si numero uno per servizio offerto; quello americano ha prezzi ottimi ma ovviamente non ti fanno acquistare da li, a parte che si pagherebbe dogana e tasse alte per spedizione, ma loro mettono un blocco preventivo proprio. Anche dai vari amazon .de .es .fr .co.uk anche se trovi prezzi più vantaggiosi alla fine te li fanno pagare con la spedizione, che non è gratuita a differenza del .it

anchio ho la tua stessa fobia :P

Ultima modifica:
Si ma tu hai un 760 almeno io vado di integrata...è dura sai...eheheh

La butto li, se a me fosse servita una VGA l'avrei già comprata nelle tue condizioni invece di stare con integrata da tempo come dici :D
Comunque mi spiace per la brutta esperienza che hai ricevuto in passato, però fidati non esiste solo amazon. Io adoro Amazon tantissimo, però certe cose mi spiace ma non lavoro per regalare soldi a loro e quindi opto per altre vie che mi fanno risparmiare 50€ (esempio) che non trovo per terra :D

La butto li, se a me fosse servita una VGA l'avrei già comprata nelle tue condizioni invece di stare con integrata da tempo come dici :D
Comunque mi spiace per la brutta esperienza che hai ricevuto in passato, però fidati non esiste solo amazon. Io adoro Amazon tantissimo, però certe cose mi spiace ma non lavoro per regalare soldi a loro e quindi opto per altre vie che mi fanno risparmiare 50€ (esempio) che non trovo per terra :D

Guarda so che può sembrare anomalo stare tanto tempo con l'integrata anche a me pesa ma devo anche dire che non mi sono annoiato e anzi ho giocato e ne ho ancora molti titoli di 2-3 anni fa presi a spiccioli su steam e vanno benissimo con l'integrata...per chi come me poi gioca pochi titoli ma buoni causa tempo non è poi tutto sto sacrificio...e poi non faccio bench...

Guarda so che può sembrare anomalo stare tanto tempo con l'integrata anche a me pesa ma devo anche dire che non mi sono annoiato e anzi ho giocato e ne ho ancora molti titoli di 2-3 anni fa presi a spiccioli su steam e vanno benissimo con l'integrata...per chi come me poi gioca pochi titoli ma buoni causa tempo non è poi tutto sto sacrificio...e poi non faccio bench...

siamo nella stessa situazione :lol: ma penso che non aspetterò amazon:sisi:...

:boh: mhhhh ok..... al massimo ti butti su una eventuale 960 per quel che ti serve.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro