UFFICIALE GTX 970 Discussione Ufficiale.

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
beh almeno a te è andata bene, non credo che si possa andare tranquilli cmq.

Alternate è presente in diversi paesi non credo sia un pacco internazionale tipo Etruianet o altre frodi nostrane :asd:
Credo abbiano avuto una valangata d'ordini e l'abbiano finita ecco il perchè :vv:
A me hanno risposto:
Egregio Cliente,

Paypal ci autorizza a permettere questa modalitá di pagamento solo quando un
prodotto é dispobibile. Ecco perché nel Suo caso questa modalitá non é
contemplata.

Sicuramente scritta a mano dato l'errore di scrittura :lol:

Configurazione:
Monitor iiyama fullhd 60hz
mobo Asrock z68Extreme 4 Gen 3
cpu 2600k OC a 4300 ghz
SSD intel 80gb
ram gskill 8gb
vga gainward gtx 275gs
ali corsair tx 750
case cooler master 690 advance 2

Quanto devo aspettare ancora prima di trovarla a prezzi ufficiali? eventualmente come valida alternativa (restando sempre su una 970) cosa potrei valutare? budget massimo 350 euro.
Grazie

a 359 si trova la msi e ancora meno la evga superclocked

- - - Updated - - -

Alternate è presente in diversi paesi non credo sia un pacco internazionale tipo Etruianet o altre frodi nostrane :asd:
Credo abbiano avuto una valangata d'ordini e l'abbiano finita ecco il perchè :vv:
A me hanno risposto:
Egregio Cliente,

Paypal ci autorizza a permettere questa modalitá di pagamento solo quando un
prodotto é dispobibile. Ecco perché nel Suo caso questa modalitá non é
contemplata.

Sicuramente scritta a mano dato l'errore di scrittura :lol:

e infatti credevo anchio, poi per prevedere paypal è difficile che siano un pacco internazionale, però semplicemente ho appurato che sono poco seri (io non avevo ordinato la 970 ma un alimentatore); e a me hanno confermato di avere lo stock in magazzino, mi hanno fatto pagare, per poi rifilarmi il "pacco" :P
Mah, magari è stato solo un colpo di sfortuna il mio, alla fine mi hanno rimborsato quasi nell'immediato però ecco poco seri mi sento di dirlo si.

Ultima modifica:
Comunque ragazzi io come Cpu ho un i5 3450 da 3.1 fino a 3.5 con turbo boost. Con la 970 pensate che il suo potenziale sarà ridotto nella misura di circa.......... 3-4 frame al secondo in gaming?:look:

- - - Updated - - -

e infatti credevo anchio, poi per prevedere paypal è difficile che siano un pacco internazionale, però semplicemente ho appurato che sono poco seri (io non avevo ordinato la 970 ma un alimentatore); e a me hanno confermato di avere lo stock in magazzino, mi hanno fatto pagare, per poi rifilarmi il "pacco" :P
Mah, magari è stato solo un colpo di sfortuna il mio, alla fine mi hanno rimborsato quasi nell'immediato però ecco poco seri mi sento di dirlo si.

Stiga rulez :lol:
Come sulla maggiorparte dei siti tedeschi hanno cambiato da disponibile a data di consegna sconosciuta.
Ho finito le banane per la scimmia help!:lol:

ho appena effettuato un video della MSI GTX 970 MSI, le riprese sono effettuate dal lancio del gioco crysis 3.

- - - Updated - - -

tra poco carico un'altro video col telefono attaccato alla scheda video.

- - - Updated - - -

Nessun rumore rilevato scheda giorni 10 giorni di vita.... mah magari scheda sfortunata quella del video..

Ultima modifica da un moderatore:
Prima l'ho trovata a 340 £ da un sito inglese e da uno italiano a 660 euro:retard: circa quest'ultimo dato ti posso dire che è causato dal venditore che fa il furbetto come del resto stanno facendo su amazon dove le schede stanno tutte sopra i 400 quando il prezzo di lancio è 340 (370 per quelle come la G1). Io devo prenderne una nuova e vendere la mia attuale Sapphire 7950 dual oc Vapor-x e consiglio a tutti di attendere almeno 1 mese perchè adesso i venditori online vogliono fare (ripeto) i furbi dato che la scheda è uscita da neanche un mese e quelle Zotac da una settimana:grat: facciamo i bravi bambini e attendiamo un po, magari nel periodo natalizio abbiamo fortuna e troviamo qualche offerta allettante per il palato del nostro portafoglio:patpat:

io sono 9 fottutissimi mesi che aspetto di ficcare la VGA nel case...sto scoppiando ma non gliela do vinta...aspetto i prezzi diretti di amazon per decidere...vado avanti nonostante le intemperie e le difficoltà :rock:

se dovessi prendere una gtx 970 ( passando da una 290 ) che modello dovrei prendere?

Dovresti tenere la R9 290, se fai il cambio per le prestazioni: la differenza è poca (sotto il 10% tipicamente)

- - - Updated - - -

Comunque ragazzi io come Cpu ho un i5 3450 da 3.1 fino a 3.5 con turbo boost. Con la 970 pensate che il suo potenziale sarà ridotto nella misura di circa.......... 3-4 frame al secondo in gaming?:look:

Dipende dai giochi.
Ma in generale è ancora una buona CPU e dovresti riuscire a sfruttarla piuttosto bene. Hai una scheda madre Z77 per caso?
Ah ovviamente ha senso prenderla se giochi a 1080p o più, altrimenti meglio risparmiare.

io sono 9 fottutissimi mesi che aspetto di ficcare la VGA nel case...sto scoppiando ma non gliela do vinta...aspetto i prezzi diretti di amazon per decidere...vado avanti nonostante le intemperie e le difficoltà :rock:
Porca miseria fratello ti sono vicino, facciamogli vedere che vogliamo prezzi profumati e che non apriamo il portafoglio fino al momento giusto:rock1: (ANCHE SE STO CREPANDO PER LA PAZIENZA, quando si tratta di acquisti hardwere divento tipo una donna che deve comprare nuove scarpe con il tacco lol:grat:)

Purtroppo amazon a volte segue a pie pari gli altri rivenditori, e penso che non appena le metterà farà proprio cosi :cav:

No vabbè, è un ovvio discorso quello dei 1080p a parte modestia ma me ne intendo, però considero i confronti dato che queste GPU hanno un mese di vita. Comunque.....ho una Z77A-G43 che emana odore Msi:rock:

- - - Updated - - -

Dovresti tenere la R9 290, se fai il cambio per le prestazioni: la differenza è poca (sotto il 10% tipicamente)

- - - Updated - - -

Dipende dai giochi.
Ma in generale è ancora una buona CPU e dovresti riuscire a sfruttarla piuttosto bene. Hai una scheda madre Z77 per caso?
Ah ovviamente ha senso prenderla se giochi a 1080p o più, altrimenti meglio risparmiare.
No vabbè, è un ovvio discorso quello dei 1080p a parte modestia ma me ne intendo, però considero i confronti dato che queste GPU hanno un mese di vita. Comunque.....ho una Z77A-G43 che emana odore Msi:rock:

Porca miseria fratello ti sono vicino, facciamogli vedere che vogliamo prezzi profumati e che non apriamo il portafoglio fino al momento giusto:rock1: (ANCHE SE STO CREPANDO PER LA PAZIENZA, quando si tratta di acquisti hardwere divento tipo una donna che deve comprare nuove scarpe con il tacco lol:grat:)

a chi lo dici, io pensavo a sto giro di aprire il portafoglio invece nada mi tocca aspettare primi 2015 per le prime reference amd e poi ancora mesi per vedere se nvidia risponde lol e intanto sbavo davanti a monitor 4k

Purtroppo amazon a volte segue a pie pari gli altri rivenditori, e penso che non appena le metterà farà proprio cosi :cav:

Io da amazon ci credete che non ho mai preso nulla ? XD lo trovo sempre caro quello americano mi sa che non spedisce in italia :(

a chi lo dici, io pensavo a sto giro di aprire il portafoglio invece nada mi tocca aspettare primi 2015 per le prime reference amd e poi ancora mesi per vedere se nvidia risponde lol e intanto sbavo davanti a monitor 4k

Io da amazon ci credete che non ho mai preso nulla ? XD lo trovo sempre caro quello americano mi sa che non spedisce in italia :(
Ragazzi a volte su amazon si risparmia e a volte no... io vorrei provare "Prokoo, perchè noto che ci sono prezzi più convenienti e ha un buon giudizio, pochi si lamentano. Da provare direi:+1:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro