Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Salve a tutti sono possessore di una gainward gtx 275gs e vorrei passare sulla asus gtx 970 strix, sapete consigliarmi qualche store italiano che la vende sotto i 350 euro spedita?
Grazie in anticipo
sotto i 350 € credo che l'unica soluzione sia assaltare corrieri a caso e aprire tutto quello che hanno nel furgone sperando di trovarne una :asd:
eppure il prezzo ufficiale dovrebbe essere di circa 330 euro.
si ma la legge della domanda e dell'offerta tira più di un carro di fregna :sisilui:
purtroppo se le si vogliono adesso bisogna sganciare i big money :richard: come ho fatto io ma era praticamente già 6 mesi che rimandavo l'acquisto della vga ed ero stanco di aspettare.
Scusa se mi faccio gli affari tuoi ma vedo che attualmente hai una gtx 275gs, resto della configurazione (cpu, mobo, ecc... ) ?
eppure il prezzo ufficiale dovrebbe essere di circa 330 euro.
guarda ho postato la scheda a nanna/riposo LordpkappaVisualizza allegato 128563Visualizza allegato 128564
questo della G1 è un altro mondo....uno spettacolo :D
- - - Updated - - -
è un bug di uniengine valley come dice l'utente nei dettagli sotto il video, probabilmente cmq ci si avvicinerebbe anche a quelle frequenze se si sfruttasse il pcb al 100% con un v-core più elevato, infatti conosco gente che ha spinto alcune schede molto fortunate della gigabyte g1 a 1600-1625mhz stabili con anche le memorie occate su firestrike e heaven 4.0 :)
Comunque per il discorso dello shop alternate.it andate tranquilli, ho ordinato del materiale il martedì sera, e il venerdì a pranzo é arrivato, spedizione dalla Germania. Gentilissimi anche al telefono.
Che modello di 970 consigliate? Premetto che non farò OC alla scheda e che la GIGABYTE è esclusa dato che non mi starebbe nel case :) Grazie.
Signori avete dato un'occhiata alle Zotac, in particolar modo alla Extreme Edition? da quello che vedo è anche meglio della G1 della Gigabyte:look:
si ma la legge della domanda e dell'offerta tira più di un carro di fregna :sisilui:
purtroppo se le si vogliono adesso bisogna sganciare i big money :richard: come ho fatto io ma era praticamente già 6 mesi che rimandavo l'acquisto della vga ed ero stanco di aspettare.
Scusa se mi faccio gli affari tuoi ma vedo che attualmente hai una gtx 275gs, resto della configurazione (cpu, mobo, ecc... ) ?
Prima l'ho trovata a 340 £ da un sito inglese e da uno italiano a 660 euro:retard: circa quest'ultimo dato ti posso dire che è causato dal venditore che fa il furbetto come del resto stanno facendo su amazon dove le schede stanno tutte sopra i 400 quando il prezzo di lancio è 340 (370 per quelle come la G1). Io devo prenderne una nuova e vendere la mia attuale Sapphire 7950 dual oc Vapor-x e consiglio a tutti di attendere almeno 1 mese perchè adesso i venditori online vogliono fare (ripeto) i furbi dato che la scheda è uscita da neanche un mese e quelle Zotac da una settimana:grat: facciamo i bravi bambini e attendiamo un po, magari nel periodo natalizio abbiamo fortuna e troviamo qualche offerta allettante per il palato del nostro portafoglio:patpat:si è un bel mostricciatolo a che prezzo la trovi te ?