UFFICIALE GTX 970 Discussione Ufficiale.

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sembra che un po' tutti i modelli "OC" presentino qualche problema: MSI "coil whine", Asus "fan cap at 42%", EVGA "chip and the pipes are poorly aligned".

L'unica per ora "esente" è la Gigabyte che però presenta due "cons":

1. Non ha il sistema di riduzione della velocità delle ventole che la rende più rumorosa delle altre in "idle" e le stesse ventole potrebbero avere vita più breve a causa dell'utilizzo continuo (a questo ci credo poco comunque visto che ho una scheda che gira al massimo da molti anni e la ventola è sempre li che va... )
  2. È più lunga delle altre quindi potrebbe non entrare in alcuni case.

Non si capisce bene se la EVGA abbia posto rimedio con la versione FTW (ne sapete qualcosa?).

Quindi quale scegliere? Non credo che avrò problemi di spazio in un CM690III (ma non si sa mai) quindi sceglierei Gigabyte...

Voi quale scegliereste?

Ciao ,date un occhiata ai risultati di questi benchmark,come hanno fatto ha raggiungere questi numeri con la 970 in oc,sotto azoto immagino ,non penso che possa fare questi numeri con oc di stock.cosa ne pensate?
http://www.eurogamer.it/articles/digitalfoundry-2014-nvidia-geforce-gtx-970-recensione-review

- - - Updated - - -

Io ho appena ordinato una gtx 970 della msi,dovrebbe arrivare venerdi,quali sono i rumors sulle schede difettose?sono reali?

- - - Updated - - -

HO dato un occhiata ....sti cazz....cancello l'ordine ,mi conviene !

Ultima modifica:
Ciao ,date un occhiata ai risultati di questi benchmark,come hanno fatto ha raggiungere questi numeri con la 970 in oc,sotto azoto immagino ,non penso che possa fare questi numeri con oc di stock.cosa ne pensate?
http://www.eurogamer.it/articles/digitalfoundry-2014-nvidia-geforce-gtx-970-recensione-review

- - - Updated - - -

Io ho appena ordinato una gtx 970 della msi,dovrebbe arrivare venerdi,quali sono i rumors sulle schede difettose?sono reali?

- - - Updated - - -

ahah, cosa ti ha fatto cambiare idea così velocemente? :D
comunque in quella review non mi pare niente di nuovo, si sapeva che le prestazioni della 970 in oc forse superano anche la 980.

comunque in quella review non mi pare niente di nuovo, si sapeva che le prestazioni della 970 in oc forse superano anche la 980.
tutte le recensioni negative della msi e del problema del coil whine!

- - - Updated - - -

lo sò che non è nulla di nuovo;quelle performance ,dubito che siano raggiungibili da delle schede che escono con oc di fabbrica.

ma il coil whine capita con tutti i brand, e a quali recensioni negative ti riferisci? da quello che ho letto io la msi sembra essere la più silenziosa e prestante quasi quanto gigabyte.
Ho letto anche io articoli molto favorevoli riguardo alla msi,infatti ho eseguito un ordine venerdi sera.
Stamattina avevo un pò di tempo libero e mi sono messo a spulciare qualchè forum,per carità non voglio fare il troll,se nel motore di ricerca scrivi"msi gtx 970 coil whine" ne abbiamo di che discutere.
Preferisco aspettare ,magari un mesetto ,e attendere la disponibilità di tutte le marche,ora come ora non si trova nulla, e per fortuna la mia gtx 770 regge tutti i titoli.(in più non riesco a venderla gira una magra ragazzi)

Comunque per tutti coloro che attendevano info su alternate, e la sua affidabilità, io ho chiesto delle info 2 giorni fa su che compagnia usano per la spedizione, e su altre cose riguardante pezzi che mi interessano, e mi hanno risposto questa mattina con relativa celerità e in maniera abbastanza esaustiva, detto ciò ed essendoci anche paypal di mezzo, presumo siano affidabili.

questa è la risposta

Egregio Cliente,

il corriere utilizzato é UPS.

Solo per prodotti di grossa stazza, ci avvaliamo dei servizi di Trans-O-Flex.

I tempi di consegna al Cliente sono di 3-4 giorni lavorativi.

Distinti saluti

Ho letto anche io articoli molto favorevoli riguardo alla msi,infatti ho eseguito un ordine venerdi sera.
Stamattina avevo un pò di tempo libero e mi sono messo a spulciare qualchè forum,per carità non voglio fare il troll,se nel motore di ricerca scrivi"msi gtx 970 coil whine" ne abbiamo di che discutere.
Preferisco aspettare ,magari un mesetto ,e attendere la disponibilità di tutte le marche,ora come ora non si trova nulla, e per fortuna la mia gtx 770 regge tutti i titoli.(in più non riesco a venderla gira una magra ragazzi)
anchio che sono tutt'ora orientato per la msi, e ho letto di vari problemi di coil whine, ma è altrettanto vero che scegliere un altra marca non ci da la garanzia assoluta di trovare un prodotto senza difetti, ad esempio di gigabyte si è sentito del problema artefatti, scheda fallata etc che mi sembra abbastanza assurdo per una scheda nuova che dovrebbe essere sottoposta a minimi controlli prima della vendita.
Comunque dopo un po di tempo sto rivalutando le soluzioni evga zotac, senza tener conto delle asus che è sempre una garanzia.
Neanchio riesco a vendere la mia 760, la gente fa offerte ridicole :P

Ultima modifica:
il difetto della MSI può essere dovuto al gemito della bobina, si azione prima di arrivare in temperatura, tranqulli il coil whine si sente poco.

ho appena effettuato un video della MSI GTX 970 MSI, le riprese sono effettuate dal lancio del gioco crysis 3.

- - - Updated - - -

tra poco carico un'altro video col telefono attaccato alla scheda video.

- - - Updated - - -

Ultima modifica da un moderatore:

- - - Updated - - -

- - - Updated - - -

Io mi sono fatto un giro e la migliore a livello di prestazioni è la 970 della Gigabyte, il modello G1 quello a 3 ventole. Nel mio case non entra ma se occorrerà sarò disposto a segare la parte che mi impedisce di farla entrare ahahahahha Per fortuna gli ultimi 5 6 cm. della scheda dovrebbero andare a finire nella gabbia dei masterizzatori, ho fatto spazio e preso un po di misure e dovrei farcela..

ho appena effettuato un video della MSI GTX 970 MSI, le riprese sono effettuate dal lancio del gioco crysis 3.

- - - Updated - - -

tra poco carico un'altro video col telefono attaccato alla scheda video.

beh un po di "fischio" lo fa ma anche la mia 760 asus fa lo stesso quando faccio giochi pesanti, il coil whine che ho sentito in altri video è ben più rumoroso si.

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro