UFFICIALE GTX 970 Discussione Ufficiale.

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
E' un po' meno efficiente dell'EVGA, ha una piattaforma un po' più datata, e non è modulare: ecco perchè costa meno. Ma di potenza ne ha in abbondanza e la qualità generale è molto buona (è pur sempre un Seasonic). Se devi andare proprio al risparmio va bene...

Ultima modifica:
E' un po' meno efficiente dell'EVGA, ha una piattaforma un po' più datata, e non è modulare: ecco perchè costa meno. Ma di potenza ne ha in abbondanza e la qualità generale è molto buona (è pur sempre un Seasonic). Se devi andare proprio al risparmio può andare...
parli dell'XFX?

ma perchè non vai di G1 bis, visto che ha tutto già bello e pronto e un TDP da paura? ;)
p.s.
cmq ottima iniziativa quella di Evga :)

L'ho ponderato tanto che l'avevo ordinata. Per la verita' su Evga ero gia' indeciso prima, queste ultime mosse, le frequenze di base, il supporto, le minori dimensioni e la compattezza mi fanno propendere per questa, oltre che un design imho piu' riuscito. Poi va a gusti. Certo Gigabyte resta un eccellente prodotto per gli amanti dell oc casereccio visto il tdp.

Poi alla fine se non fossi convinto non starei ad aspettare il 10 per l' sc acx 2.0 o il 15-20 per la ftw.

Considera che ho il pc inutilizzabile.

Ultima modifica da un moderatore:
L'ho ponderato tanto che l'avevo ordinata. Per la verita' su Evga ero gia' indeciso prima, queste ultime mosse, le frequenze di base, il supporto, le minori dimensioni e la compattezza mi fanno propendere per questa, oltre che un design imho piu' riuscito. Poi va a gusti. Certo Gigabyte resta un eccellente prodotto per gli amanti dell oc casereccio visto il tdp.

Poi alla fine se non fossi convinto non starei ad aspettare il 10 per l' sc acx 2.0 o il 15-20 per la ftw.

Considera che ho il pc inutilizzabile.

Ti capisco, erano i miei stessi dubbi..ma una volta vista la gigabyte g1 ho capito che avevano realizzato un prodotto eccezionale senza nulla togliere alle varie evga acx 2.0 che sono belle e compatte ;)
p.s.
un consiglio...io ho sempre una gpu in più quando devo rivendere la mia top..basta già una ge force serie 2xx l'avrò pagata 20/25 euro, ma in momenti di indecisione o di attesa come questi ti avrebbe aiutato molto :D

posso chiedere dove avete acquistato la gtx 970 G1 Gaming?? nei principali store online italiani non la trovo ancora :(

Visualizza allegato 128342
Tramite il programma gpu-z ed indica la qualita' del chip
gpuz-058-asic-quality-menu.jpg
Eccolo ... fatto.asics.webp

grazie del consiglio, il prezzo è ottimo, dici che reggono uno SLI di 970? però vedo che non sono modulari.
Penso che anche un antec hcg-750m faccia al caso tuo e in più e modulare. viene 115€ sull'amazzone
(non riesco a vedere il sito drako, forse è offline, x cui non so che prezzi abbiano quelli postati dagli altri...)

Sono impressionato dal supporto Evga: prima il backplate ora il firmware che risolve i problemi di rumorosita' su Acx 2.0

http://forums.evga.com/m/tm.aspx?m=2228516&fp=1

Ormai sicuro vado per sc acx 2.0, sto ponderando la Ftw.
il problema lo hanno risolto anche sulle sc acx? perchè hanno frequenze alte e considerando che si trovano a meno di tutte le altre schede fanno gola, soprattutto considerando backplate e garanzia evga...

Ultima modifica:
Penso che anche un antec hcg-750m faccia al caso tuo e in più e modulare. viene 115€ sull'amazzone
(non riesco a vedere il sito drako, forse è offline, x cui non so che prezzi abbiano quelli postati dagli altri...)

più o meno siamo li, sforano un po tutti i 100, dovrò decidermi tra evga xfx e antec; sembra che corsair sia da escludere da quanto ho capito.

più o meno siamo li, sforano un po tutti i 100, dovrò decidermi tra evga xfx e antec; sembra che corsair sia da escludere da quanto ho capito.

Tra le mani mi era passato un corsair tx750 veramete ottimo, però con gli ali sono un po fuori dal giro e non saprei se viene ancora prodotto, come prezzo ricordo fosse intorno ai 100 euro. Prova con questo altrimenti, ne parlano molto bene ed ha un rapporto prestazioni/prezzo pauroso
Akasa Venom Power 1000W PSU Review
su taocomputer sta poco sotto i 100 euro.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro