UFFICIALE GTX 970 Discussione Ufficiale.

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
anchio dovrei acquistare da alternate, vedo che accettano paypal quindi presumo siano affidabili.
C'è l'opzione paypal ma al momento dell'acquisto:

• Si è verificato un errore. La preghiamo di correggere i dati inseriti"

e dicono bisognogna avere un conto paypal, cosa che ovviamente ho :muro:

C'è l'opzione paypal ma al momento dell'acquisto:

• Si è verificato un errore. La preghiamo di correggere i dati inseriti"

e dicono bisognogna avere un conto paypal, cosa che ovviamente ho :muro:

aiha, non ero arrivato a quel punto ancora, adesso mi viene qualche dubbio hmm

guarda ho provato adesso e a me funziona, sei sicuro di non aver sbagliato qualcosa?

parlo di alternate.it ovviamente

si anche a me diceva così prima che mi registrassi, appena ho completato la registrazione ha funzionato tutto normalmente.
forse ho capito, ho cambiato in paypal ieri sera ovviamente dopo l'orario d'ufficio e forse non hanno aggiornato il database, la butto lì perche non mi è mai sucessa una cosa simile, sono registrato da una settimana.
Datemi L'AMP! Extreme che la scimmia mi stà rodendo dentro! :lol:

• Si è verificato un errore. La preghiamo di correggere i dati inseriti
  • La combinazione tra le modalità di pagamento e di spedizione selezionate non è disponibile per questo ordine. La preghiamo di selezionare una combinazione valida.

cioè solo per questo? ma sti .... :muro:

Ultima modifica:
forse ho capito, ho cambiato in paypal ieri sera ovviamente dopo l'orario d'ufficio e forse non hanno aggiornato il database, la butto lì perche non mi è mai sucessa una cosa simile, sono registrato da una settimana.
Datemi L'AMP! Extreme che la scimmia mi stà rodendo dentro! :lol:

• Si è verificato un errore. La preghiamo di correggere i dati inseriti
  • La combinazione tra le modalità di pagamento e di spedizione selezionate non è disponibile per questo ordine. La preghiamo di selezionare una combinazione valida.

cioè solo per questo? ma sti .... :muro:

hmm, ma ti arriva alla pagina di paypal "Paga adesso"?

No e come non mi leggesse il paypal ma nell'area personale è indicata come metodo di pagamento

a me funziona, dopo aver compilato tutto e scelto il metodo di pagamento, faccio invia ordine e mi reindirizza nell'interfaccia paypal, metto email e password e spunta Paga adesso.

a me funziona, dopo aver compilato tutto e scelto il metodo di pagamento, faccio invia ordine e mi reindirizza nell'interfaccia paypal, metto email e password e spunta Paga adesso.

Account fallato :asd: ho mandato una mail fino a lunedi credo non se ne riparli più.... porcaccia l'amazzone dormiente :lol:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro