UFFICIALE GTX 970 Discussione Ufficiale.

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
secondo voi per alimentare questa scheda in sicurezza quale consigliate tra Antec 620M o Corsair CX750M?
o se ne conoscete qualcuno sotto i 100 che possa reggere un futuro SLI di 970; io ho un ali da 40 euro Techsolo che eroga all'incirca 450w, non vorrei rischiare di fare danni alla scheda, ho letto che molti problemi del coil whine possono essere legati allo scarso alimentatore.

Messa al massimo hai cambiato la velocità ventole da Firestorm?

non ho cambiato alcun settaggio ventole da firestorm, sinceramente non mi pare si possa fare, proverò domani anche con afterburner

per adesso mi ritengo soddisfatto, a breve sostituirò il monitor e poi per un bel pezzo credo di essere a posto a meno fino a quando non cambierò il blocco main, ram e cpu (non meno di 1 anno e mezzo)

p.s. Asic della mia Zotac 970 omega 80,6, la 580 Lightning che avevo prima era 87 o 88 e rotti :asd:

non ho cambiato alcun settaggio ventole da firestorm, sinceramente non mi pare si possa fare, proverò domani anche con afterburner

per adesso mi ritengo soddisfatto, a breve sostituirò il monitor e poi per un bel pezzo credo di essere a posto a meno fino a quando non cambierò il blocco main, ram e cpu (non meno di 1 anno e mezzo)

p.s. Asic della mia Zotac 970 omega 80,6, la 580 Lightning che avevo prima era 87 o 88 e rotti :asd:

Sul vecchio firestorm si poteva fare, guardando gli 80° mi preoccupo un pò per quello credo mi orienterò sull'Extreme, non faccio SLI quindi abbondiamo per una sola :asd:

Trovato una comparazione completa:

Temporary comparison table | Hardware.Info United Kingdom

Allegati

• specX.webp
    specX.webp
    212.4 KB · Visualizzazioni: 109
Ultima modifica:
secondo voi per alimentare questa scheda in sicurezza quale consigliate tra Antec 620M o Corsair CX750M?
o se ne conoscete qualcuno sotto i 100 che possa reggere un futuro SLI di 970; io ho un ali da 40 euro Techsolo che eroga all'incirca 450w, non vorrei rischiare di fare danni alla scheda, ho letto che molti problemi del coil whine possono essere legati allo scarso alimentatore.

Per uno SLI?
Direi l'EVGA SuperNova G2 750 watt, che si trova sul sito ufficiale a 107€ spedito: EVGA | Products
Siamo leggermente oltre il budget, ma direi che vale la pena, visto quello che vuoi alimentare: siamo a ben altri livelli rispetto a quelli elencati da te.

Per uno SLI?
Direi l'EVGA SuperNova G2 750 watt, che si trova sul sito ufficiale a 107€ spedito: EVGA | Products
Siamo leggermente oltre il budget, ma direi che vale la pena, visto quello che vuoi alimentare: siamo a ben altri livelli rispetto a quelli elencati da te.

sembra proprio di si, grazie del consiglio non lo conoscevo, sembra difficile da trovare a 107 spedito.

gpuz-058-asic-quality-menu.webp
Scusa l ignoranza ma l asic cosa e e come lo misuro?
Tramite il programma gpu-z ed indica la qualita' del chip
gpuz-058-asic-quality-menu.jpg

Ultima modifica da un moderatore:

Mi sento di consigliarti pure questo è un ottimo ali
be quiet! Pure Power L8 - 700 Watt, Be Quiet!, BN225,****.it - Extreme modding

sembra proprio di si, grazie del consiglio non lo conoscevo, sembra difficile da trovare a 107 spedito.

ottimo ali poi come garanzie poi evga sappiamo che è il top :) se vuoi risparmiare c'è pure questo
XFX PRO750W Core Edition - 750 Watt, XFX, P1-750S-NLB9,****.it - Extreme modding

ottimo ali poi come garanzie poi evga sappiamo che è il top :) se vuoi risparmiare c'è pure questo
XFX PRO750W Core Edition - 750 Watt, XFX, P1-750S-NLB9,****.it - Extreme modding

Le tira due gtx 970 con al limite un procio occato? e per due connettori a 8 pin devo prendere un adattatore giusto?

Ultima modifica:
Mi sento di consigliarti pure questo è un ottimo ali
be quiet! Pure Power L8 - 700 Watt, Be Quiet!, BN225,****.it - Extreme modding

grazie del consiglio, il prezzo è ottimo, dici che reggono uno SLI di 970? però vedo che non sono modulari.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro