dove l'hai trovata a quel prezzo?io volevo prendere l'evga acx 2.0 ma ho trovato la g1 gaming a 350 spedita e prenderò quella, alla fine se non ha problemi (e spero la mia non ne abbia) a parita di prezzo è comunque più "potente"...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
dove l'hai trovata a quel prezzo?io volevo prendere l'evga acx 2.0 ma ho trovato la g1 gaming a 350 spedita e prenderò quella, alla fine se non ha problemi (e spero la mia non ne abbia) a parita di prezzo è comunque più "potente"...
dove l'hai trovata a quel prezzo?
Grazie e gentilissimo per la risposta, ti spiego subito. I miei 350 euro sono freschi e pronti per l'acquisto della scheda e l'alimentatore dovevo a prescindere cambiarlo per andare su qualcosa di marca e di più potente (per esigenze future) anche perchè faccio upgrade del mio pc spesso e volentieri. Però il primo acquisto che voglio fare è rivolto sulla scheda...sono impazientissimo purtroppo e l'Nvidia mi ha fatto innamorare con questo nuovo pezzo ad un prezzo incredibile. L'alimentatore da 500W sarà solo per il primo mese circa, come accumulo una settantina o ottantina di euro andrò su di un Corsair da 700W credo... o un xfx... :birra:
io volevo prendere l'evga acx 2.0 ma ho trovato la g1 gaming a 350 spedita e prenderò quella, alla fine se non ha problemi (e spero la mia non ne abbia) a parita di prezzo è comunque più "potente"...
Ei ragazzi, quindi in base a quanto leggo circa i TDP, il mio alimentatore da 500W Strike-x dovrebbe reggere senza problemi la Gtx 970 della Gigabyte (la versione GV-N970G1 precisamente)? fino ad ora ho retto tranquillamente una Sapphire 7950 Vapor-x... che dite? però precisate sul modello che voglio perchè se non sbaglio è quella che consuma più di tutte. Grazie in anticipo :patpat:
mi è arrivata oggi alle 12.30 la Zotac gtx 970 amp omega :rock:
primo test veloce senza a.a.
![]()
ho notato da "Firestorm" che ha 3 impostazioni per le frequenza, l'impostazione "gaming +" fa boostare il core così
fai bene se ti gusta maggiormente, e se ci entra nel case aggiungerei ;)
Cosa sarebbe Firestorm, se confermato questa scheda supera la G1. Puoi testare Unigine in modalità Ultra preset?
@delta08, quanto e' rumorosa questa Amp Omega?
ragazzi a breve ordinerò i seguenti prezzi:
i7 4790k, gtx 970 msi, xfx 650w,corsair vengeace blu 2x4 1600, msi z97 gaming 5, hd wd blu 1tb; il tutto a 950€ spedito. Che dite come prezzo è buono?
Finalmente mi sono deciso sulla msi e spero per mio fratello che sia una buona scelta
@Lordpkappa @pribolo @M8l8th
come promesso
![]()
![]()
la scheda ha dei led ma non trovo info sul libretto ... non so cosa indicano ._. e al primo run su Valley che ho fatto ha "fischiato" un po, vediamo se poi lo fa di nuovo a "ultra" :lol: