UFFICIALE GTX 970 Discussione Ufficiale.

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ottima segnalazione la MSI Gaming, il sito è affidabile? Mai comprato da quel sito... Rispetto alla G1 della Gigabyte c'è qualche differenza? A me interessa che stia fresca e sia silenziosa... Come alimentare dovrei starci dentro senza problemi, attualmente reggo una R9 280X Vapor-X :)

- - - Updated - - -

dove l'hai trovata a quel prezzo?

C'è una persona nel mercatino che le vende nuove a quel prezzo.

Grazie e gentilissimo per la risposta, ti spiego subito. I miei 350 euro sono freschi e pronti per l'acquisto della scheda e l'alimentatore dovevo a prescindere cambiarlo per andare su qualcosa di marca e di più potente (per esigenze future) anche perchè faccio upgrade del mio pc spesso e volentieri. Però il primo acquisto che voglio fare è rivolto sulla scheda...sono impazientissimo purtroppo e l'Nvidia mi ha fatto innamorare con questo nuovo pezzo ad un prezzo incredibile. L'alimentatore da 500W sarà solo per il primo mese circa, come accumulo una settantina o ottantina di euro andrò su di un Corsair da 700W credo... o un xfx... :birra:

Lascia perdere i corsair ...vai di xfx antec seasonic o enermax

mi è arrivata oggi alle 12.30 la Zotac gtx 970 amp omega :rock:

primo test veloce senza a.a.

valley%201080p%20ultra%20no%20aa.jpg

ho notato da "Firestorm" che ha 3 impostazioni per le frequenza, l'impostazione "gaming +" fa boostare il core così

io volevo prendere l'evga acx 2.0 ma ho trovato la g1 gaming a 350 spedita e prenderò quella, alla fine se non ha problemi (e spero la mia non ne abbia) a parita di prezzo è comunque più "potente"...

fai bene se ti gusta maggiormente, e se ci entra nel case aggiungerei ;)

- - - Updated - - -

Ei ragazzi, quindi in base a quanto leggo circa i TDP, il mio alimentatore da 500W Strike-x dovrebbe reggere senza problemi la Gtx 970 della Gigabyte (la versione GV-N970G1 precisamente)? fino ad ora ho retto tranquillamente una Sapphire 7950 Vapor-x... che dite? però precisate sul modello che voglio perchè se non sbaglio è quella che consuma più di tutte. Grazie in anticipo :patpat:

Consuma non è il termine corretto. Diciamo che potenzialmente consuma, il TDP è un limite che ti dice puoi consumare anche fino a X.

mi è arrivata oggi alle 12.30 la Zotac gtx 970 amp omega :rock:

primo test veloce senza a.a.

valley%201080p%20ultra%20no%20aa.jpg

ho notato da "Firestorm" che ha 3 impostazioni per le frequenza, l'impostazione "gaming +" fa boostare il core così

Cosa sarebbe Firestorm, se confermato questa scheda supera la G1. Puoi testare Unigine in modalità Ultra preset?

Cosa sarebbe Firestorm, se confermato questa scheda supera la G1. Puoi testare Unigine in modalità Ultra preset?

è " l'Afterburner " della Zotac, la vga ha una porta usb da collegare alla mainboard, a quanto ho letto serve proprio per gestire l'oc con uqesto software.

@delta08, quanto e' rumorosa questa Amp Omega?

si guarda tra un po lo faccio, sto passando il backup Steam di Metro LL da dvd, appena finisce lo faccio e posto il risultato con la schermata di gpu z

la scheda ha dei led ma non trovo info sul libretto ... non so cosa indicano ._. e al primo run su Valley che ho fatto ha "fischiato" un po, vediamo se poi lo fa di nuovo a "ultra" :lol:

Da quanto ho capito le ZOTAC GeForce GTX 970 AMP! Extreme Edition saranno disponibili in commercio dal 10 ottobre, su eprezzo c'è non disponibile a 445 euro (prima mi devono fare l'RMA dell XFX o non mi vedono più) :lol: sono fuori di testa, costa reale: 399 euro :asd:

ragazzi a breve ordinerò i seguenti prezzi:
i7 4790k, gtx 970 msi, xfx 650w,corsair vengeace blu 2x4 1600, msi z97 gaming 5, hd wd blu 1tb; il tutto a 950€ spedito. Che dite come prezzo è buono?
Finalmente mi sono deciso sulla msi e spero per mio fratello che sia una buona scelta
@Lordpkappa @pribolo @M8l8th

Si come prezzo ci siamo mi sembra molto buono, in previsione di queste nuove vga ci sta pure l i7 4790k ottima schelta però se non devi fare oc ti conviene prendere la versione liscia viste le frequenze già abbastanza tirare, oppure prendere un dissi se hai intenzione di salire ulteriormente. :vv:

Non mi piace quella GPU a 80 gradi con le ventole a 2000rpm... Dire che da questo punto di vista, MSI e Gigabyte, sono ben davanti.
Notare invece il TDP: 1412MHz con TDP al 58%. :lol:

la scheda ha dei led ma non trovo info sul libretto ... non so cosa indicano ._. e al primo run su Valley che ho fatto ha "fischiato" un po, vediamo se poi lo fa di nuovo a "ultra" :lol:

"Un sistema di luci , LIGHT.id, illumina la scheda di verde durante l’utilizzo normale e di rosso quando è sotto sforzo permettendoci un facile controllo della situazione. Il sistema LIGHT.id può essere spento. "

Pubblicità
Pubblicità
Indietro