Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Scusa l ignoranza ma l asic cosa e e come lo misuro?Poi verificare l'asic della tua...Sembra che in generale le gtx 970 abbiano un valore basso salvo qualche eccezzione...
Messa al massimo hai cambiato la velocità ventole da Firestorm?
non ho cambiato alcun settaggio ventole da firestorm, sinceramente non mi pare si possa fare, proverò domani anche con afterburner
per adesso mi ritengo soddisfatto, a breve sostituirò il monitor e poi per un bel pezzo credo di essere a posto a meno fino a quando non cambierò il blocco main, ram e cpu (non meno di 1 anno e mezzo)
p.s. Asic della mia Zotac 970 omega 80,6, la 580 Lightning che avevo prima era 87 o 88 e rotti :asd:
secondo voi per alimentare questa scheda in sicurezza quale consigliate tra Antec 620M o Corsair CX750M?
o se ne conoscete qualcuno sotto i 100 che possa reggere un futuro SLI di 970; io ho un ali da 40 euro Techsolo che eroga all'incirca 450w, non vorrei rischiare di fare danni alla scheda, ho letto che molti problemi del coil whine possono essere legati allo scarso alimentatore.
Per uno SLI?
Direi l'EVGA SuperNova G2 750 watt, che si trova sul sito ufficiale a 107€ spedito: EVGA | Products
Siamo leggermente oltre il budget, ma direi che vale la pena, visto quello che vuoi alimentare: siamo a ben altri livelli rispetto a quelli elencati da te.
secondo voi per alimentare questa scheda in sicurezza quale consigliate tra Antec 620M o Corsair CX750M?
o se ne conoscete qualcuno sotto i 100 che possa reggere un futuro SLI di 970; io ho un ali da 40 euro Techsolo che eroga all'incirca 450w, non vorrei rischiare di fare danni alla scheda, ho letto che molti problemi del coil whine possono essere legati allo scarso alimentatore.
sembra proprio di si, grazie del consiglio non lo conoscevo, sembra difficile da trovare a 107 spedito.
ottimo ali poi come garanzie poi evga sappiamo che è il top :) se vuoi risparmiare c'è pure questo
XFX PRO750W Core Edition - 750 Watt, XFX, P1-750S-NLB9,****.it - Extreme modding
Mi sento di consigliarti pure questo è un ottimo ali
be quiet! Pure Power L8 - 700 Watt, Be Quiet!, BN225,****.it - Extreme modding
ottimo ali poi come garanzie poi evga sappiamo che è il top :) se vuoi risparmiare c'è pure questo
XFX PRO750W Core Edition - 750 Watt, XFX, P1-750S-NLB9,****.it - Extreme modding