C
comiandrea
Ospite
non credo, il giusto prezzo dovrebbe essere 349, secondo me se ne stanno approfittando.
Il prezzo ufficiale e' 349 dollari...ma siamo in italia, e fra iva ed tasse varie sarebbero giustamente 349 euro.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
non credo, il giusto prezzo dovrebbe essere 349, secondo me se ne stanno approfittando.
esatto.Il prezzo ufficiale e' 349 dollari...ma siamo in italia, e fra iva ed tasse varie sarebbero giustamente 349 euro.
10 euro in piu' per togliersi lo sfizio sono accettabili...
Se aggiungi 30 euro una sui provinciali la trovi...
???????
Visto che le msi , evga ed gigabyte sono state reperibili prima nei vari store, sono stati riscontrati i difetti su queste e pochissimi su asus..Pensando che ora tutti si buttino su asus hanno furbescamente alzato il prezzo..
Se overclockki il secondo connettore di alimentazione fa' la differenza ( asus tdp massimo 189 e msi 220 se non sbaglio)
Dimenticavo il mio ali e' un cooler master m2 720w (nessun coil whine)
Di tutte le schede solo EVGA (non FTW) e Gigabyte hanno la parte dell'alimentazione dissipata direttamente con contatto nel dissipatore principale, MSI ha un piccolo dissipatorino, stessa soluzione per Asus.
si ma questo significa che le altre avendo questo "difetto" dureranno meno o cambia qualcosa in termini di prestazioni?