Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
per me è fuorviante leggere che ha più problemi di altre perchè a me non sembra, è capitato un caso sfortunato ad un utente qui sul thread mi par assurdo screditare un brand per così poco. Ripeto se vi fate delle ricerche in giro per "internet" al di fuori di tomshw, non hanno avuto problemi con questa scheda anzi è tra le più ricercate se non sbaglio.
Non ho mai preso in considerazione Evga come marca...dite che è ai livelli di MSI?
Solo guru3d ha parlato delle temperature troppo alte sulle vram della MSI ?
Non era successo anche con la 280X ?
Molto utile. A giudicare da questo (e parlando da quasi totale ignorante) direi che la piu potente è la zotac,ma non si sa niente di temperature ecc.... poi c'è la gigabyte con alcuni che hanno problemi,poi la evga che mi sembra la + bilanciata la msi che scalda e per ultima la asus la mia classifica per ora è questa:Non ci sono le temperature ma è comunque una buona comparazione :asd:
Visualizza allegato 128005Visualizza allegato 128006Visualizza allegato 128007Visualizza allegato 128008Visualizza allegato 128012
Tutto qui ? Non hanno risolto il problema a livello hardware ?Con la 280X gaming andava ancora peggio: i VRM scaldavano così tanto che la GPU andava in throttle sotto carico...
Hanno dovuto rilasciare un aggiornamento BIOS con una curva delle ventole più aggressiva.
Hai la firma fuori specifica usa gli spoiler.salveee, in questi giorni ho letto l'intero thread (davvero, compreso di scimmie varie) ed anchio starei cercando una 970 (visto l'overprice della 980) dato che ho appena acquistato un pò di pezzi nuovi:
-i5 4690k
-hyper 212 evo
-asus maximus ranger vii
-ssd samsung 850 pro 256gb
-seasonic g650
-gskill tridentx 16gb (2x8) 1600mhz cl7
-cm storm trooper (gpu lenght 322mm)
-ASUS VG248QE
L'unico componente che mi manca è la vga, dopo aver letto questo thread son caduto nello sconforto pure io... problemi ovunque :grat: ! A questo punto davvero non ho idea su quale andare, dai vrm al coil whine della msi... non so, c'è qualcuno che possiede una 970 e può dar altri pareri??
Flappy, sono nelle tue mani.Grazie per la tua pronta e gentile disponibilità.
Il tuo case è sicuramente + largo del mio.
Il mio è largo esternamente 17 cm., mentre prendendo le misure interne, dalla base della motherboard (porta PCI Exp.) al pannello laterale, ci sono circa 14,5/15 cm.
Considerando che la scheda misura cm. 14,1 mi servirebbe sapere, con precisione, quant'è l'ingombro massimo della stessa (compreso head pipes e spinotti di alimentazione) dalla base della scheda madre, così posso valutare con certezza se è possibile montarla o meno.
Grazie
Ciao, purtroppo non sono a casa fino alle 18:00 (causa lavoro) , se hai pazienza fino a stasera apro il case e misuro con precisione .
Tieni conto che, rispetto alla asus gtx 760, la differenza la noti principalmente in lunghezza, invece la larghezza e l'altezza della GTX 970 MSI sono di poco superiori alla GTX 760 made in Asus ;) .
ti faccio sapere quanto prima.
P.S.
Se ti puo' esere utile come riferimento il mio case e' un Carbide 500R,
Dimensioni: 205 x 503 x 520 mm (LxHxP)
La scheda ci sta abbastanza abbondantemente (H/L/P)
Flappy, sono nelle tue mani.
Non so se annullare o meno l'ordine su eprezzo.
Se non dovesse andare in altezza, mi vedrò costretto a puntare si altra marca.
Spero proprio di no, perchè penso la MSI sia la + affidabile.
Molto utile. A giudicare da questo (e parlando da quasi totale ignorante) direi che la piu potente è la zotac,ma non si sa niente di temperature ecc.... poi c'è la gigabyte con alcuni che hanno problemi,poi la evga che mi sembra la + bilanciata la msi che scalda e per ultima la asus la mia classifica per ora è questa:
1.EVGA
2.Gigabyte
3.MSI
e le altre via dicendo......
:)