UFFICIALE GTX 970 Discussione Ufficiale.

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
secondo me bisogna andare a sentimento tanto saranno max 5-6 fps di differenza... bisogna essere fortunati a trovare una gpu che salga in oc e sia stabile, io ho una msi 670 pe oc avrà anche il pcb modificato per overvoltare ma non ci arriva alle frequenze di una zotac gtx 670 amp! mi crasca prima, potevo prendermi anche una palit che spendevo meno:lol:, quindi sta tutto nell' aver sedere e scegliere a c***o (sentimento):D. (secondo me)

Magari a sentimento no, con un occhio a riguardo per il dissi, ma se il pcb è reference le schede tolto il potere dissipante del dissi sono tutte uguali, poi alcune vanno meglio delle altre, ma solo per via delle frequenze maggiori. Quindi si prende quella meglio dissipata e si porta alle frequenze desiderate punto. XD

Misura 30 cm (la scheda lol) ma imho ce ne vogliono almeno 32 per riuscire a montarla senza impazzire.

- - - Updated - - -

Assolutamente fuori da ogni logica.

si, ma forse perchè prokoo sta facendo un po il furbetto perchè se pur cara sta sui 400 euro.
Caseking.de » Grafikkarten » NVIDIA Grafikkarten » NVIDIA GTX 970 Serie » ZOTAC GeForce GTX 970 AMP! Extreme Edition, 4096 MB GDDR5

Si infatti ma AMP extreme Zotac di solito costa come una scheda superiore, mi vien voglia di prenderla in germania per 370 :asd:
GeForce 900 Series: ZOTAC - It's time to play!

Model[TABLE="class: mb_detaildet, width: 670"]
[TR]
[TD="class: mb_detaildet2"]Model[/TD]
[TD="class: mb_detaildet2"]ZT-90103-10P[/TD]
[/TR]
[/TABLE]

Interface[TABLE="class: mb_detaildet, width: 670"]
[TR]
[TD="class: mb_detaildet2"]Interface[/TD]
[TD="class: mb_detaildet2"]PCI Express 3.0 x16 (Compatible with 1.1)[/TD]
[/TR]
[/TABLE]

Chipset[TABLE="class: mb_detaildet, width: 670"]
[TR]
[TD="class: mb_detaildet2"]Chipset Manufacturer[/TD]
[TD="class: mb_detaildet2"]NVIDIA[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="class: mb_detaildet2"]GPU[/TD]
[TD="class: mb_detaildet2"]GeForce GTX 970[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="class: mb_detaildet2"]Core clock[/TD]
[TD="class: mb_detaildet2"]1203 MHz (base) 1355 MHz (boost)[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="class: mb_detaildet2"]Cores[/TD]
[TD="class: mb_detaildet2"]1,664[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="class: mb_detaildet2"]Shader Clock[/TD]
[TD="class: mb_detaildet2"]N/A[/TD]
[/TR]
[/TABLE]

Memory[TABLE="class: mb_detaildet, width: 670"]
[TR]
[TD="class: mb_detaildet2"]Memory Clock[/TD]
[TD="class: mb_detaildet2"]7200 MHz[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="class: mb_detaildet2"]Memory Size[/TD]
[TD="class: mb_detaildet2"]4GB[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="class: mb_detaildet2"]Memory Interface[/TD]
[TD="class: mb_detaildet2"]256-bit[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="class: mb_detaildet2"]Memory Type[/TD]
[TD="class: mb_detaildet2"]GDDR5[/TD]
[/TR]
[/TABLE]

3D API[TABLE="class: mb_detaildet, width: 670"]
[TR]
[TD="class: mb_detaildet2"]DirectX[/TD]
[TD="class: mb_detaildet2"]DirectX 12[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="class: mb_detaildet2"]OpenGL[/TD]
[TD="class: mb_detaildet2"]OpenGL 4.4[/TD]
[/TR]
[/TABLE]

Ports[TABLE="class: mb_detaildet, width: 670"]
[TR]
[TD="class: mb_detaildet2"]DVI[/TD]
[TD="class: mb_detaildet2"]1 (2560x1600)[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="class: mb_detaildet2"]HDMI[/TD]
[TD="class: mb_detaildet2"]1 (4K @ 60 Hz)[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="class: mb_detaildet2"]DisplayPort[/TD]
[TD="class: mb_detaildet2"]3 (4K @ 60 Hz)[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="class: mb_detaildet2"]VGA[/TD]
[TD="class: mb_detaildet2"](with included adapter)[/TD]
[/TR]
[/TABLE]

General[TABLE="class: mb_detaildet, width: 670"]
[TR]
[TD="class: mb_detaildet2"]Tuner[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="class: mb_detaildet2"]RAMDAC[/TD]
[TD="class: mb_detaildet2"]400 MHz[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="class: mb_detaildet2"]Max Resolution[/TD]
[TD="class: mb_detaildet2"]4K[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="class: mb_detaildet2"]RoHS Compliant[/TD]
[TD="class: mb_detaildet2"]Yes[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="class: mb_detaildet2"]SLI Supported[/TD]
[TD="class: mb_detaildet2"]3-way[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="class: mb_detaildet2"]Cooler[/TD]
[TD="class: mb_detaildet2"]Triple-fan IceStorm w/ Carbon ExoArmor[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="class: mb_detaildet2"]Dual-Link DVI Supported[/TD]
[TD="class: mb_detaildet2"]Yes[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="class: mb_detaildet2"]Supported OS[/TD]
[TD="class: mb_detaildet2"]Certified for Windows 8 / 7 / Vista[/TD]
[/TR]
[/TABLE]

Packaging[TABLE="class: mb_detaildet, width: 670"]
[TR]
[TD="class: mb_detaildet2"]Package Contents[/TD]
[TD="class: mb_detaildet2"]ZT-90103-10P DVI-to-VGA adapter 2 x Dual 4-pin-to-8-pin PCIe adapter Mini USB-to-internal USB header cable Driver Disk User Manual[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="class: mb_detaildet2"]Game Bundle[/TD]
[/TR]
[/TABLE]

si è la prima volta che vedo quel modello in europa solitamente è sempre stato riservato per il mercatp asiatico, qui conoscevo solo la amp.

si, ma forse perchè prokoo sta facendo un po il furbetto perchè se pur cara sta sui 400 euro.
Caseking.de » Grafikkarten » NVIDIA Grafikkarten » NVIDIA GTX 970 Serie » ZOTAC GeForce GTX 970 AMP! Extreme Edition, 4096 MB GDDR5

si è la prima volta che vedo quel modello in europa solitamente è sempre stato riservato per il mercatp asiatico, qui conoscevo solo la amp.

Ecco la scimmia, prima era Msi, poi Gigabyte ma questa Zotac mi sà le batte tutte :asd:

Per il prezzo secondo me la evga è un ottimo prodotto, forse leggermente più caldo rispetto agli altri prodotti e pure in oc è molto spinta qui parla di 150mhz di oc sulla gpu che sommati a quelli di fabbrica vanno oltre i 1450. Questo dissi dovrebbe avere 4 heatpipe e 5 il modello ftw di cui ora non trovo il prezzo XD se vi interessa lascio una review.
EVGA GTX 970 SC ACX 2.0 reviewed

- - - Updated - - -

Ecco la scimmia, prima era Msi, poi Gigabyte ma questa Zotac mi sà le batte tutte :asd:

non fatevi ingannare dalle frequenze, una qualsiasi custom temperature permettendo le supera di almeno 100mhz, non regalate i soldi per una manciata di mhz di fabrica, se poi il dissi è al top scelta più che azzeccata.

non fatevi ingannare dalle frequenze, una qualsiasi custom temperature permettendo le supera di almeno 100mhz, non regalate i soldi per una manciata di mhz di fabrica, se poi il dissi è al top scelta più che azzeccata.
Ho sempre avuto Zotac, 6 anni quasi, attualmente ho una gtx 660 2 schermi, in una gioco mentre con l'altra ho photoshop e facebook aperti, 2 anni e mai un problema, è più una questione di fiducia, avrei optato per l'asus ma sembra la meno indicata, Gigabyte ed MSI leggo in giro che più di qualcuno è andato in RMA, per quello dico meglio aspettare un mese in più e vedere le recensioni ma la AMP Extreme è più vicina ad una 980 liscia :D

- - - Updated - - -

A proposito di lunghezza... qualcuno sa quella precisa della asus??
Graphics Cards - STRIX-GTX970-DC2OC-4GD5 - ASUS

@Lordpkappa Scusa se rompo ancora, ma sei sicuro che la scheda, partendo dal PCB, misuri esattamente 300mm? Non che non mi fidi, ma visto che il margine è poco, mi serve assoluta precisione...

Zotac GTX970 AMP! Extreme 630 euro su prokoo, l'unico che le ha e di solito i prezzi sono bassi li.

O porc quasi quasi da prendere al volo su geizhals.de!!! 370 euro solo? altro che Msi e Gigabyte,

Ti sembra logico 630euri per una gtx 970 xd:asd:? se son ladri micca la devi comprare lo stesso perche è uno shop noto:D lolololoolol:lol:

Ultima modifica:
Ma cosa vuol dire? ti sembra logico 630euri per una gtx 970 xd:asd:? se son ladri micca la devi comprare lo stesso perche è uno shop noto:D lolololoolol:lol:

infatti noto quanto vuoi 230 euro in più XD azz mi faccio un biglietto per la germania la cpmpro li e torno con 630 e risparmio pure ahah

- - - Updated - - -

Ho sempre avuto Zotac, 6 anni quasi, attualmente ho una gtx 660 2 schermi, in una gioco mentre con l'altra ho photoshop e facebook aperti, 2 anni e mai un problema, è più una questione di fiducia, avrei optato per l'asus ma sembra la meno indicata, Gigabyte ed MSI leggo in giro che più di qualcuno è andato in RMA, per quello dico meglio aspettare un mese in più e vedere le recensioni ma la AMP Extreme è più vicina ad una 980 liscia :D

- - - Updated - - -

Graphics Cards - STRIX-GTX970-DC2OC-4GD5 - ASUS

Se a livello rumorosità/dissipazione omega e extreme si equivalgono a meno che non ti faccia ribrezzo puoi andare sull'omega e portare le frequenze al livello della extreme. Se è un fattore estetico e non hai problemi di budget vai pure, ma non a 630 euro perchè ti fai uno sli di evga gtx 970 sc acx 2.0. Comunque ti quoto per il fatto che zotac è molto sottovalutata io ho avuto gtx 480/580/780 amp edition e in oc erano mostruose e molto fresche solo la gtx 780 amp era leggermente rumorosa sicuramente per le 3 ventole.

Ma cosa vuol dire? ti sembra logico 630euri per una gtx 970 xd:asd:? se son ladri micca la devi comprare lo stesso perche è uno shop noto:D lolololoolol:lol:

Infatti siamo il paese dei furbi, c'è sempre qualcuno che ci casca :asd: stò a 15 minuti dal confine secondo te la compro qui? :lol:

Infatti siamo il paese dei furbi, c'è sempre qualcuno che ci casca :asd: stò a 15 minuti dal confine secondo te la compro qui? :lol:

anche perchè se no quando poi nel resto del mondo ci danno degli stupidi non possiamo nemmeno controbattere se cadiamo su ste cose XD

ma loooooooooooool:lol::lol::lol::lol:

Altrimenti ci uscirebbe una reference più kit a liquido XD

Lo sò che rompo...
ma potete darmi tre validi motivi per evitare uno sli di 970 e optare per una sola 980
Dai c@zzo!!!!:asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro