Bella bestiola sopra le 600 cucuzze :D Maxwell Extreme: ZOTAC - It's time to play! a 2 ventole non si può vedere per quanto è brutta :asd: ma Zotac non lascia mai a piedi.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Certo ma se non girano proprio è da RMA per quello è meglio aspettare un pò e tenere la scimmia in spalla, sono le prime schede uscite, a forza di RMA l'MSI e la Gigabyte faranno qualcosa, si spera :vv:
Bella bestiola sopra le 600 cucuzze :D Maxwell Extreme: ZOTAC - It's time to play! a 2 ventole non si può vedere per quanto è brutta :asd: ma Zotac non lascia mai a piedi.
Quindi voi quale marca comprerete.
A me piace molto la msi
No ma io non ho ancora acquistato niente xD ( mi devo abituare alla scimmia ) però è una curiosità per questo per qualcuno che l ha già acquistata potrebbe illuminarci sul funzionamento e nel caso nel possibile dettaglio !?
Infatti il problema stà che a più di qualcuno le ventole non sono mai partite, quindi il sistema era bloccato.EVGA, MSI, Gigabyte or Asus GTX 970? [Solved] - Asus - Graphics & Displays
Qui un utente (quello con la risposta migliore) tra i vantaggi della MSI scrive "fan-stop technlolgy".
La Zotac gtx 970 amp! extreme edition ha tre ventole e cosata intorno i 370 (la gtx970 con frequenze maggiori), forse intendi la Zotac amp! omega edition con 2 ventole(anche quella intorno i 370)!
600 cocuzze forse per la 980 :asd::lol:
almeno i prezzi li ho presi da qui non so se sono attendibili NVIDIA GeForce GTX 970 - alle Custom-Modelle im Überblick
cmq si son delle belle bestiole:D
Vi scrivo con uno stato di umore, leggermente alterato, per usare un grosso, grossissimo eufemismo.
Guardando le specifiche del CM690II Advanced, dà, come misura massima della VGA, 306mm. Non me ne sono mai preoccupato, sia perchè 306mm sembrano tanti, sia perchè ero convinto di poter togliere tranquillamente la gabbia degli HDD. E invece, quegli IDIOTI della Cooler Master hanno pensato bene di dare la possibilità di togliere solo la parte bassa, rendendo preossochè inutile questa feature:
http://www.tomshw.it/files/2010/01/immagini/23459/cm-690-ii-4_t.jpg
In effetti, anche a un primo esame oculare, sembra proprio che la parte superiore sia ancorata agli slot da 5.25".
Ora, chiedo cortesemente se qualcuno di questo thread, che possiede la Gigabyte, possa controllare la misura effettiva della scheda con precisione, perchè la dichiarata è di 312mm, ma a volte differiscono leggermente. Mi servirebbe la misura dal punto in cui parte il PCB, escludendo la piastra di metallo posteriore.
Se non ci sta, dovrò virare altrove, e ciò mi dispiacerebbe molto, visto che la MSI con i VRM a quasi 90 gradi non mi va a genio.
P.S Ho già anche pensato di tagliare la parte terminale della plastica del dissipatore, ma in quella zona ci sono anche le heatpipe, quindi non so quanto riuscirei a guadagnare effettivamente.
Zotac GTX970 AMP! Extreme 630 euro su prokoo, l'unico che le ha e di solito i prezzi sono bassi li.
Zotac GTX970 AMP! Extreme 630 euro su prokoo, l'unico che le ha e di solito i prezzi sono bassi li.
Misura 30 cm (la scheda lol) ma imho ce ne vogliono almeno 32 per riuscire a montarla senza impazzire.
a 630 euro ti esce uno sli di gtx 970 altrochè :D