UFFICIALE GTX 970 Discussione Ufficiale.

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Per il prezzo secondo me la evga è un ottimo prodotto, forse leggermente più caldo rispetto agli altri prodotti e pure in oc è molto spinta qui parla di 150mhz di oc sulla gpu che sommati a quelli di fabbrica vanno oltre i 1450. Questo dissi dovrebbe avere 4 heatpipe e 5 il modello ftw di cui ora non trovo il prezzo XD se vi interessa lascio una review.
EVGA GTX 970 SC ACX 2.0 reviewed

Boia, bomba! se me li garantissero ci farei un bel pensiero però ho avuto una "brutta" esperienza con la msi, e se poi si inchioda prima?
Dici che ci arriva bene o solo per le gpu venute da dio?
Non vedo l'ora di un bel benchmark generale sulle 970!

Non smontarmi cosi presto.

Cerco di fare un favore al tuo portafogli. :D
No va beh, a parte gli scherzi, benchmark e scimmie a parte, che sono un mondo a se, non vedo un motivo epr andare oltre alla GTX970 a 1080p. Già quella garantisce i dettagli ultra 60Fps in tutti i giochi sul mercato, perchè dovresti spendere 200€ in più per un 15-20% di prestazioni in più (GTX980) che tra l'altro non useresti?
Io metterei la GTX970 singola e passerei allo SLI successivamente, in caso di bisogno (magari dopo aver cambiato monitor).

Boia, bomba! se me li garantissero ci farei un bel pensiero però ho avuto una "brutta" esperienza con la msi, e se poi si inchioda prima?
Dici che ci arriva bene o solo per le gpu venute da dio?
Non vedo l'ora di un bel benchmark generale sulle 970!

sui 1450, dovrebbero arrivarci tutte magari alcune si spingono pure oltre alcune si fermeranno a 1400. Come ho detto tante volte a pcb reference le schede sono tutte uguali, quelle meglio dissipate possono avere frequenze più spinte, ma niente di sbalorditivo. A pcb custom ci sono da prendere in considerazione anche quante fasi presenta la scheda etc etc

- - - Updated - - -

Aspetta che...mi asciugo la bava

Se non stessi aspettando un altro genere di schede le avrei prese poi a quel prezzo sono parecchio invitanti. :rock1:
secondo me hanno una rapporto prestazioni/prezzo pauroso

Esce un cavetto per adattarla a quello che hai io ho msi.

nelle scatole delle mie titan black ci sono 2 mila adattatori da molex a 6-8 pin, credo ci siano anche per le gtx 970.

- - - Updated - - -

aspetti le 990 a 16nm :D?

sto aspettando che amd lanci la tua top di gamma, cosi nvidia potrà rispondere con la sua vera top che dovrebbe chiamarsi gtx 980ti o titan x. Da quel poco che si sa dovrebbe avere circa 2880 cuda un bus da 384bit e prestazioni superiori del 50% rispetto titan black. Per ora tutte voci in ogni caso io aspetto fiducioso e quanto uscirà me ne frego se avrà un tdp da 250w o 300 e scalderà finirà liquidata come il resto del pc XD sono indeciso solo se prenderne una e prendere un monitor 4k, o prenderne 2 e il monitor l'estate prossima XD

Aspetta che...mi asciugo la bava

secondo me per 1080p@60hz una 970 OC va più che bene, se hai intenzione, nell'immediato, di passare a risoluzione 1440p o superiore sarei sempre dell'idea di utilizzare scheda singola magari una 980 o magari una futura 980ti.
Io ad esempio mi farò bastare una gigabyte gtx 970 per 1080p@144hz :D

ovviamente il mio discorso è riferito in ambito gaming, se devi benchare o altro vai di tri-sli :lol:

nelle scatole delle mie titan black ci sono 2 mila adattatori da molex a 6-8 pin, credo ci siano anche per le gtx 970.

- - - Updated - - -

sto aspettando che amd lanci la tua top di gamma, cosi nvidia potrà rispondere con la sua vera top che dovrebbe chiamarsi gtx 980ti o titan x. Da quel poco che si sa dovrebbe avere circa 2880 cuda un bus da 384bit e prestazioni superiori del 50% rispetto titan black. Per ora tutte voci in ogni caso io aspetto fiducioso e quanto uscirà me ne frego se avrà un tdp da 250w o 300 e scalderà finirà liquidata come il resto del pc XD sono indeciso solo se prenderne una e prendere un monitor 4k, o prenderne 2 e il monitor l'estate prossima XD

Se sei aggressivo :lol:!

Sono sempre stato cosi, non amo le mezze misure anche se ho provato dal trisli di gtx 480 al cross di hd 5850-6850 e le ultime in oc mi hanno regalato emozioni uniche anche se non facevano chissà quanto però mi tenevano 1015/1100

Se andiamo avanti cosi, facciamo chiudere la vena a @Blume e si prende lo sli di evga :lol::lol::lol:

secondo me per 1080p@60hz una 970 OC va più che bene, se hai intenzione, nell'immediato, di passare a risoluzione 1440p o superiore sarei sempre dell'idea di utilizzare scheda singola magari una 980 o magari una futura 980ti.
Io ad esempio mi farò bastare una gigabyte gtx 970 per 1080p@144hz :D

ovviamente il mio discorso è riferito in ambito gaming, se devi benchare o altro vai di tri-sli :lol:
No...no ma quale benchare, non è argomento di mio interesse, con una bimba di quasi tre anni, è già tanto se riesco a farmi una partita con i miei giochi.
E' puro senso di...scimmia!!!

Ragazzi, un paio di domande, magari qualcuno sa rispondere:

1) Secondo voi, con KeplerBiosTweaker, si può aumentare il voltaggio massimo di queste VGA, che è di 1.25v se non ricordo male?
Questa è la guida per usarlo con le Kepler: http://www.tomshw.it/forum/schede-video/433202-mod-e-flash-di-bios-kepler-e-maxwell.html

2) Secondo voi, c'è un modo per migliorare la temperatura sui VRM della MSI? Un Blackplate potrebbe aiutare da questo punto di vista?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro