- Reazioni
- 13,404
- Punteggio
- 254
Non smontarmi cosi presto.Giochi su un monitor 1080p 60Hz, no? Io andrei di GTX970 singola e basta. :asd:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non smontarmi cosi presto.Giochi su un monitor 1080p 60Hz, no? Io andrei di GTX970 singola e basta. :asd:
Non smontarmi cosi presto.
Per il prezzo secondo me la evga è un ottimo prodotto, forse leggermente più caldo rispetto agli altri prodotti e pure in oc è molto spinta qui parla di 150mhz di oc sulla gpu che sommati a quelli di fabbrica vanno oltre i 1450. Questo dissi dovrebbe avere 4 heatpipe e 5 il modello ftw di cui ora non trovo il prezzo XD se vi interessa lascio una review.
EVGA GTX 970 SC ACX 2.0 reviewed
Non smontarmi cosi presto.
Aspetta che...mi asciugo la bavaio lo so di cosa hai bisogno, di vedere offerte come questeee XD
Caseking.de » Grafikkarten » NVIDIA Grafikkarten » NVIDIA GTX 970 Serie » EVGA GeForce GTX 970 ACX Superclocked, 2-Way SLI
Boia, bomba! se me li garantissero ci farei un bel pensiero però ho avuto una "brutta" esperienza con la msi, e se poi si inchioda prima?
Dici che ci arriva bene o solo per le gpu venute da dio?
Non vedo l'ora di un bel benchmark generale sulle 970!
Aspetta che...mi asciugo la bava
Esce un cavetto per adattarla a quello che hai io ho msi.Ciao, ma qualcuno saprebbe indicarmi come faccio ad alimentarla? Il mio AX760 non ha 1 un ingresso da 8 pin e 1 da 6! :muro:
Se non stessi aspettando un altro genere di schede le avrei prese poi a quel prezzo sono parecchio invitanti. :rock1:
secondo me hanno una rapporto prestazioni/prezzo pauroso
Esce un cavetto per adattarla a quello che hai io ho msi.
aspetti le 990 a 16nm :D?
Aspetta che...mi asciugo la bava
nelle scatole delle mie titan black ci sono 2 mila adattatori da molex a 6-8 pin, credo ci siano anche per le gtx 970.
- - - Updated - - -
sto aspettando che amd lanci la tua top di gamma, cosi nvidia potrà rispondere con la sua vera top che dovrebbe chiamarsi gtx 980ti o titan x. Da quel poco che si sa dovrebbe avere circa 2880 cuda un bus da 384bit e prestazioni superiori del 50% rispetto titan black. Per ora tutte voci in ogni caso io aspetto fiducioso e quanto uscirà me ne frego se avrà un tdp da 250w o 300 e scalderà finirà liquidata come il resto del pc XD sono indeciso solo se prenderne una e prendere un monitor 4k, o prenderne 2 e il monitor l'estate prossima XD
Se sei aggressivo :lol:!
Sono sempre stato cosi, non amo le mezze misure anche se ho provato dal trisli di gtx 480 al cross di hd 5850-6850 e le ultime in oc mi hanno regalato emozioni uniche anche se non facevano chissà quanto però mi tenevano 1015/1100
No...no ma quale benchare, non è argomento di mio interesse, con una bimba di quasi tre anni, è già tanto se riesco a farmi una partita con i miei giochi.secondo me per 1080p@60hz una 970 OC va più che bene, se hai intenzione, nell'immediato, di passare a risoluzione 1440p o superiore sarei sempre dell'idea di utilizzare scheda singola magari una 980 o magari una futura 980ti.
Io ad esempio mi farò bastare una gigabyte gtx 970 per 1080p@144hz :D
ovviamente il mio discorso è riferito in ambito gaming, se devi benchare o altro vai di tri-sli :lol: