UFFICIALE GTX 970 Discussione Ufficiale.

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Bella bestiola sopra le 600 cucuzze :D Maxwell Extreme: ZOTAC - It's time to play! a 2 ventole non si può vedere per quanto è brutta :asd: ma Zotac non lascia mai a piedi.

La Zotac gtx 970 amp! extreme edition ha tre ventole e cosata intorno i 370 (la gtx970 con frequenze maggiori), forse intendi la Zotac amp! omega edition con 2 ventole(anche quella intorno i 370)!
600 cocuzze forse per la 980 :asd::lol:

almeno i prezzi li ho presi da qui non so se sono attendibili NVIDIA GeForce GTX 970 - alle Custom-Modelle im Überblick

cmq si son delle belle bestiole:D

Ultima modifica:
Vi scrivo con uno stato di umore, leggermente alterato, per usare un grosso, grossissimo eufemismo.
Guardando le specifiche del CM690II Advanced, dà, come misura massima della VGA, 306mm. Non me ne sono mai preoccupato, sia perchè 306mm sembrano tanti, sia perchè ero convinto di poter togliere tranquillamente la gabbia degli HDD. E invece, quegli IDIOTI della Cooler Master hanno pensato bene di dare la possibilità di togliere solo la parte bassa, rendendo preossochè inutile questa feature:
http://www.tomshw.it/files/2010/01/immagini/23459/cm-690-ii-4_t.jpg
In effetti, anche a un primo esame oculare, sembra proprio che la parte superiore sia ancorata agli slot da 5.25".

Ora, chiedo cortesemente se qualcuno di questo thread, che possiede la Gigabyte, possa controllare la misura effettiva della scheda con precisione, perchè la dichiarata è di 312mm, ma a volte differiscono leggermente. Mi servirebbe la misura dal punto in cui parte il PCB, escludendo la piastra di metallo posteriore.
Se non ci sta, dovrò virare altrove, e ciò mi dispiacerebbe molto, visto che la MSI con i VRM a quasi 90 gradi non mi va a genio.

P.S Ho già anche pensato di tagliare la parte terminale della plastica del dissipatore, ma in quella zona ci sono anche le heatpipe, quindi non so quanto riuscirei a guadagnare effettivamente.

Ultima modifica:
Quindi voi quale marca comprerete.
A me piace molto la msi

secondo me bisogna andare a sentimento tanto saranno max 5-6 fps di differenza... bisogna essere fortunati a trovare una gpu che salga in oc e sia stabile, io ho una msi 670 pe oc avrà anche il pcb modificato per overvoltare ma non ci arriva alle frequenze di una zotac gtx 670 amp! mi crasca prima, potevo prendermi anche una palit che spendevo meno:lol:, quindi sta tutto nell' aver sedere e scegliere a c***o (sentimento):D. (secondo me)

No ma io non ho ancora acquistato niente xD ( mi devo abituare alla scimmia ) però è una curiosità per questo per qualcuno che l ha già acquistata potrebbe illuminarci sul funzionamento e nel caso nel possibile dettaglio !?

Si hai pienamente ragione pure la msi tiene le ventole bloccate sino a 50° però rispetto i 65° della strix, nella recensione parla di 61 gradi in game e mi sembra un ottimo risultato Google Traduttore. Forse sarò scettico io, ma preferisco saperle sempre in movimento bah XD

Ma infatti io sceglierò quella con le ventole in movimento perché arrivare ai 60 e poi sparare a pazzi le ventole per poi chi sa quando riabbassarsi non mi quadra proprio... :/ sto dal 19 settembre che non sto nei panni per acquistarla .... Mi toccherà ancora aspettare

Ma non si possono forzare, magari tramite afterburner, a girare anche in idle?
E poi prima un utente (non mi ricordo chi) aveva postato uno screeen di GPUz, in idle, con le ventole che andavano a 40%, ovvero 916rpm. La temperatura era 30 gradi. Forse si fermano solo se impostate in silent mode...
La questione interessa anche me, vista la situazione. :grrrr:

La Zotac gtx 970 amp! extreme edition ha tre ventole e cosata intorno i 370 (la gtx970 con frequenze maggiori), forse intendi la Zotac amp! omega edition con 2 ventole(anche quella intorno i 370)!
600 cocuzze forse per la 980 :asd::lol:

almeno i prezzi li ho presi da qui non so se sono attendibili NVIDIA GeForce GTX 970 - alle Custom-Modelle im Überblick

cmq si son delle belle bestiole:D

Zotac GTX970 AMP! Extreme 630 euro su prokoo, l'unico che le ha e di solito i prezzi sono bassi li.

O porc quasi quasi da prendere al volo su geizhals.de!!! 370 euro solo? altro che Msi e Gigabyte,

Ultima modifica:
Vi scrivo con uno stato di umore, leggermente alterato, per usare un grosso, grossissimo eufemismo.
Guardando le specifiche del CM690II Advanced, dà, come misura massima della VGA, 306mm. Non me ne sono mai preoccupato, sia perchè 306mm sembrano tanti, sia perchè ero convinto di poter togliere tranquillamente la gabbia degli HDD. E invece, quegli IDIOTI della Cooler Master hanno pensato bene di dare la possibilità di togliere solo la parte bassa, rendendo preossochè inutile questa feature:
http://www.tomshw.it/files/2010/01/immagini/23459/cm-690-ii-4_t.jpg
In effetti, anche a un primo esame oculare, sembra proprio che la parte superiore sia ancorata agli slot da 5.25".

Ora, chiedo cortesemente se qualcuno di questo thread, che possiede la Gigabyte, possa controllare la misura effettiva della scheda con precisione, perchè la dichiarata è di 312mm, ma a volte differiscono leggermente. Mi servirebbe la misura dal punto in cui parte il PCB, escludendo la piastra di metallo posteriore.
Se non ci sta, dovrò virare altrove, e ciò mi dispiacerebbe molto, visto che la MSI con i VRM a quasi 90 gradi non mi va a genio.

P.S Ho già anche pensato di tagliare la parte terminale della plastica del dissipatore, ma in quella zona ci sono anche le heatpipe, quindi non so quanto riuscirei a guadagnare effettivamente.

Misura 30 cm (la scheda lol) ma imho ce ne vogliono almeno 32 per riuscire a montarla senza impazzire.

- - - Updated - - -

Zotac GTX970 AMP! Extreme 630 euro su prokoo, l'unico che le ha e di solito i prezzi sono bassi li.

Assolutamente fuori da ogni logica.

Misura 30 cm (la scheda lol) ma imho ce ne vogliono almeno 32 per riuscire a montarla senza impazzire.

Quindi, sarebbe proprio a filo. Sì, dovrei incastrarla letteralmente nel case, ma in linea teorica dovrebbe starci.
Boh, se prima ero quasi deciso sulla Giga, ora torno a considerare le altre, perchè di rischiare di non riuscire a montarla non me la sento...
Ad ogni modo, ti ringrazio per l'aiuto :D

a 630 euro ti esce uno sli di gtx 970 altrochè :D

Si infatti ma AMP extreme Zotac di solito costa come una scheda superiore, mi vien voglia di prenderla in germania per 370 :asd:
GeForce 900 Series: ZOTAC - It's time to play!

Model[TABLE="class: mb_detaildet, width: 670"]
[TR]
[TD="class: mb_detaildet2"]Model[/TD]
[TD="class: mb_detaildet2"]ZT-90103-10P[/TD]
[/TR]
[/TABLE]

Interface[TABLE="class: mb_detaildet, width: 670"]
[TR]
[TD="class: mb_detaildet2"]Interface[/TD]
[TD="class: mb_detaildet2"]PCI Express 3.0 x16 (Compatible with 1.1)[/TD]
[/TR]
[/TABLE]

Chipset[TABLE="class: mb_detaildet, width: 670"]
[TR]
[TD="class: mb_detaildet2"]Chipset Manufacturer[/TD]
[TD="class: mb_detaildet2"]NVIDIA[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="class: mb_detaildet2"]GPU[/TD]
[TD="class: mb_detaildet2"]GeForce GTX 970[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="class: mb_detaildet2"]Core clock[/TD]
[TD="class: mb_detaildet2"]1203 MHz (base) 1355 MHz (boost)[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="class: mb_detaildet2"]Cores[/TD]
[TD="class: mb_detaildet2"]1,664[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="class: mb_detaildet2"]Shader Clock[/TD]
[TD="class: mb_detaildet2"]N/A[/TD]
[/TR]
[/TABLE]

Memory[TABLE="class: mb_detaildet, width: 670"]
[TR]
[TD="class: mb_detaildet2"]Memory Clock[/TD]
[TD="class: mb_detaildet2"]7200 MHz[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="class: mb_detaildet2"]Memory Size[/TD]
[TD="class: mb_detaildet2"]4GB[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="class: mb_detaildet2"]Memory Interface[/TD]
[TD="class: mb_detaildet2"]256-bit[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="class: mb_detaildet2"]Memory Type[/TD]
[TD="class: mb_detaildet2"]GDDR5[/TD]
[/TR]
[/TABLE]

3D API[TABLE="class: mb_detaildet, width: 670"]
[TR]
[TD="class: mb_detaildet2"]DirectX[/TD]
[TD="class: mb_detaildet2"]DirectX 12[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="class: mb_detaildet2"]OpenGL[/TD]
[TD="class: mb_detaildet2"]OpenGL 4.4[/TD]
[/TR]
[/TABLE]

Ports[TABLE="class: mb_detaildet, width: 670"]
[TR]
[TD="class: mb_detaildet2"]DVI[/TD]
[TD="class: mb_detaildet2"]1 (2560x1600)[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="class: mb_detaildet2"]HDMI[/TD]
[TD="class: mb_detaildet2"]1 (4K @ 60 Hz)[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="class: mb_detaildet2"]DisplayPort[/TD]
[TD="class: mb_detaildet2"]3 (4K @ 60 Hz)[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="class: mb_detaildet2"]VGA[/TD]
[TD="class: mb_detaildet2"](with included adapter)[/TD]
[/TR]
[/TABLE]

General[TABLE="class: mb_detaildet, width: 670"]
[TR]
[TD="class: mb_detaildet2"]Tuner[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="class: mb_detaildet2"]RAMDAC[/TD]
[TD="class: mb_detaildet2"]400 MHz[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="class: mb_detaildet2"]Max Resolution[/TD]
[TD="class: mb_detaildet2"]4K[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="class: mb_detaildet2"]RoHS Compliant[/TD]
[TD="class: mb_detaildet2"]Yes[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="class: mb_detaildet2"]SLI Supported[/TD]
[TD="class: mb_detaildet2"]3-way[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="class: mb_detaildet2"]Cooler[/TD]
[TD="class: mb_detaildet2"]Triple-fan IceStorm w/ Carbon ExoArmor[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="class: mb_detaildet2"]Dual-Link DVI Supported[/TD]
[TD="class: mb_detaildet2"]Yes[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="class: mb_detaildet2"]Supported OS[/TD]
[TD="class: mb_detaildet2"]Certified for Windows 8 / 7 / Vista[/TD]
[/TR]
[/TABLE]

Packaging[TABLE="class: mb_detaildet, width: 670"]
[TR]
[TD="class: mb_detaildet2"]Package Contents[/TD]
[TD="class: mb_detaildet2"]ZT-90103-10P DVI-to-VGA adapter 2 x Dual 4-pin-to-8-pin PCIe adapter Mini USB-to-internal USB header cable Driver Disk User Manual[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="class: mb_detaildet2"]Game Bundle[/TD]
[/TR]
[/TABLE]

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro