Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io avevo (ho ) la tua stessa scheda grafica (GTX 760 ASUS DIRECT 2 OC II 2GB) che tante soddisfazioni mi ha dato ;) , le temperature della GTX 970 MSI sono, rispetto alla GTX 760, di 2-3° superiori in idle e in gaming circa 5° in piu'.
Poca cosa se si considera l'update prestazionale che il passaggio ti offre.
Ti posso dire che , rispetto alla GTX 760 Asus, la 970 MSI e' addirittura piu' silenziosa (le ventole si attivano dopo i 65°)e con il DSR attivato nel pannello di controllo Nvidia potrai sfruttare risoluzione superiori persino su monitor 1920x1080.
Senza Contare i 4 GB di memoria Vram che i nuovi games sembrano richiedere per avere prestazioni alte (ma non Ultra).
Ne e' valsa la pena?
Drei proprio di si' ;) ora attendiamo i nuovi driver con tutte le features innovative promesse.
P.S.
Con la tua CPU e la tua memoria RAM dovresti riuscire a fare girare la tua GTX 970 MSI senza intoppi , occhio magari all'ali che sia abbastanza prestante come wattaggio e qualità.
Ragazzi con un corsair tx 750 sn tranquillo come ali??
Con l'ali non dovrei aver problemi, ho appena acquistato il Thermaltake Berlin 630W 80+.
Dal momento che tu, come me, sei passato dalla GTX 760 ASUS DIRECT 2 OC II 2GB alla GTX 970 MSI Gaming, puoi dirmi dal punto di vista prestazionale se ci sono netti miglioramenti giocando alla risoluzione di 1080p?
Infine puoi confermarmi che non hai avuto alcun problema con Win. 7? Visto che in post precedenti hanno lamentato alcuni inconvenienti con questo sistema operativo?
Grazie.
Ragazzi...
un vostro parere da smanettoni che siete, secondo Voi è meglio aspettare una 980 ligth (sperando in tempi brevi) oppure mi lancio in uno sli di 970?
Ma tom's non ti fa dono di GTX 970? Comunque meglio 980 lighting imho.
Piu' che scimmia...e' King Kong vero e proprio Visualizza allegato 127846
:ok:
Se te la senti e se non pesa troppo sul tuo budget..perchè no ;)
si è da tanto che volevo cambiare scheda e passare a nvidia, poi vendo pure la 7970. Vado sul sicuro e risparmio
si è da tanto che volevo cambiare scheda e passare a nvidia, poi vendo pure la 7970. Vado sul sicuro e risparmio
Ciao a tutti! Sto aspettando altre info sulla ASUS 970 STRIX. Non mi interessa tanto la potenza in gaming quanto la stabilità dato che lavoro nel mondo del video editing. Ho anche ordinato un Corsair RM850 così vado sul sicuro. Sapete dirmi oltre alle frequenze leggermente più basse quali altre differenze vi dovrebbero essere tra la ASUS e la MSI? Leggendo vedo che la MSI è un po' un fornellino, non vorrei destabilizzare tutto...
Apparte che sono care io lascerei perdere gigabyte e punterei a msi :ok:
- - - Updated - - -
ora non ricordo, ma c'era un utente che in game a 1400mhz sulc ore aveva temperature sui 62-65° nelle recensioni viene collocata dai 65° ai 68° mentre in idle a pari merito con gigabyte 27°-28°.
Ragazzi...
un vostro parere da smanettoni che siete, secondo Voi è meglio aspettare una 980 ligth (sperando in tempi brevi) oppure mi lancio in uno sli di 970?