UFFICIALE GTX 970 Discussione Ufficiale.

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
io andrei di SLI ricordatevi che la scimmia predispone sempre per la soluzione più tamarra, io docet!!! (e della 980 non faranno la light poichè non necessario, cosi ha sostenuto MSI prima di prendere tale decisione)

Comunque ragazzi, ok che la giga a volte ha fatto i capricci però ora solo perchè a lord è accaduto questo inconveniente non cominciamo a demonizzare il brand per una scheda fallata, se di questo si tratta, rimaniamo in linea con le osservazioni senza pregiudizi, e cmq ottimo lord che ha ritardato un pò l'rma e ci ha documentato la sua vicenda :ok:

Beh non vorrei contradirti, ma è dalla gtx 780ghz che gigabyte ha sempre qualche problemuccio, ok che per il prezzo danno una scheda con frequenze maggiori rispetto agli altri brand il winforce è un ottimo dissi, caso strano però hanno 3 mila problemi però. La cosa che mi fa rabbia è che io ho avuto gigabyte x58a-oc, z87x-oc e ora una sniper sempre gigabyte e sono impeccabili in tutto e ho sempre raggiunto oc incredibili vuoi per il procio sculato, ma sono sempre andate meglio rispetto ad altre su stesso socket, ora non capisco perchè nel settore vga stanno lavorando coi piedi, sarò eccessivo, ma ora come ora preferisco una palit o una gainward.

oddio, mi sta venendo un dubbio sull'ali, io ho questo da 550w Welcome to Seasonic USA spero che basti

Considerando anche il resto del PC che non è particolarmente assetato di energia, basta e avanza, anche in overclock. C'è anche da considerare che è un alimentatore di qualità notevole, con ottime prestazioni ed efficienza, e certificato per erogare 550 watt anche a 50 gradi di temperatura ambientale.
Mi fiderei molto di più del tuo Seasonic da 550 watt che del Techsola da 730...

Ultima modifica:
Beh non vorrei contradirti, ma è dalla gtx 780ghz che gigabyte ha sempre qualche problemuccio, ok che per il prezzo danno una scheda con frequenze maggiori rispetto agli altri brand il winforce è un ottimo dissi, caso strano però hanno 3 mila problemi però. La cosa che mi fa rabbia è che io ho avuto gigabyte x58a-oc, z87x-oc e ora una sniper sempre gigabyte e sono impeccabili in tutto e ho sempre raggiunto oc incredibili vuoi per il procio sculato, ma sono sempre andate meglio rispetto ad altre su stesso socket, ora non capisco perchè nel settore vga stanno lavorando coi piedi, sarò eccessivo, ma ora come ora preferisco una palit o una gainward.
si si ma infatti l'ho rimarcato anche io, mi riferivo più sulla 970 nel caso specifico, purtroppo ultimamente un pò troppe cadute in basso di giga, ma ciò che volevo dire io era di non basarsi solo sui pregiudizi nel senso che consigliare di non prenderla per esperienza personale ci sta assolutamente, ma dire: no! La giga non prenderla perchè è fallata; comincia ad essere eccessivo XD solo questo volevo dire. ;)

Considerando anche il resto del PC che non è particolarmente assetato di energia, basta e avanza, anche in overclock. C'è anche da considerare che è un alimentatore di qualità notevole, con ottime prestazioni ed efficienza, e certificato per erogare 550 watt acnhe a 50 gradi di temperatura ambientale.

Pienamente d'accordo techsolo è una sola lol mi era partito in faccia un techsolo da 650 roba di 13A ahah con e5400 e hd4870 molto più affidabile un corsair cx430

si si ma infatti l'ho rimarcato anche io, mi riferivo più sulla 970 nel caso specifico, purtroppo ultimamente un pò troppe cadute in basso di giga, ma ciò che volevo dire io era di non basarsi solo sui pregiudizi nel senso che consigliare di non prenderla per esperienza personale ci sta assolutamente, ma dire: no! La giga non prenderla perchè è fallata; comincia ad essere eccessivo XD solo questo volevo dire. ;)

Si si pienamente d'accordo poi tutti i brand hanno alti e bassi, se per quello pure asus lascia desiderare per come ha dissipato i vrm con le gtx 780 e si fa pagare una manciata di mhz a peso oro. Bisogna sempre valutare caso per caso, però io ultimamente non mi fido e se chiedono un consiglio preferisco indirizzare su altri brand. XD

http://www.tomshw.it/forum/case-e-alimentatori/312531-guida-agli-alimentatori-cinesi.html

Chi aveva una GTX attaccata al TECHSOLO???? :asd::asd::asd::asd::asd:

Io piuttosto rimarrei senza alimentatore lol

Guarda io ci avevo montato una hd 4870 ed era esploso un techsolo da 650 figuriamoci se mettevo una gtx295

Piuttosto mi affiderei a una ruota fatta girare da due criceti: erogherebbe correnti più stabili e puliti del techsola. E poi, anche se uno si stanca, hai sempre l'altro che gli da il cambio.... :asd:

Si e se serve più potenza ci fai girare un paio di capibara ahahah uno sli di 970 almeno dovrebbero reggerlo.

Considerando anche il resto del PC che non è particolarmente assetato di energia, basta e avanza, anche in overclock. C'è anche da considerare che è un alimentatore di qualità notevole, con ottime prestazioni ed efficienza, e certificato per erogare 550 watt anche a 50 gradi di temperatura ambientale.

grazie pribo, lo so sull'ali ci ho speso sia di tempo che mi sono letto parecchie recensioni che in euro, circa 100 e qualcosa, ma rimane uno dei migliori nella sua categoria e in piu non si sente neanche se ci attacchi l'orecchio, bene cosi grazie

Ragazzi ma si può cambiare da qualche programma sta cosa delle ventole della msi che in idle non girano? Cioè si può regolare a piacere l andamento delle ventole

Ragazzi ma si può cambiare da qualche programma sta cosa delle ventole della msi che in idle non girano? Cioè si può regolare a piacere l andamento delle ventole
Certo ma se non girano proprio è da RMA per quello è meglio aspettare un pò e tenere la scimmia in spalla, sono le prime schede uscite, a forza di RMA l'MSI e la Gigabyte faranno qualcosa, si spera :vv:

No ma io non ho ancora acquistato niente xD ( mi devo abituare alla scimmia ) però è una curiosità per questo per qualcuno che l ha già acquistata potrebbe illuminarci sul funzionamento e nel caso nel possibile dettaglio !?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro