- Reazioni
- 6,335
- Punteggio
- 112
io andrei di SLI ricordatevi che la scimmia predispone sempre per la soluzione più tamarra, io docet!!! (e della 980 non faranno la light poichè non necessario, cosi ha sostenuto MSI prima di prendere tale decisione)
Comunque ragazzi, ok che la giga a volte ha fatto i capricci però ora solo perchè a lord è accaduto questo inconveniente non cominciamo a demonizzare il brand per una scheda fallata, se di questo si tratta, rimaniamo in linea con le osservazioni senza pregiudizi, e cmq ottimo lord che ha ritardato un pò l'rma e ci ha documentato la sua vicenda :ok:
Beh non vorrei contradirti, ma è dalla gtx 780ghz che gigabyte ha sempre qualche problemuccio, ok che per il prezzo danno una scheda con frequenze maggiori rispetto agli altri brand il winforce è un ottimo dissi, caso strano però hanno 3 mila problemi però. La cosa che mi fa rabbia è che io ho avuto gigabyte x58a-oc, z87x-oc e ora una sniper sempre gigabyte e sono impeccabili in tutto e ho sempre raggiunto oc incredibili vuoi per il procio sculato, ma sono sempre andate meglio rispetto ad altre su stesso socket, ora non capisco perchè nel settore vga stanno lavorando coi piedi, sarò eccessivo, ma ora come ora preferisco una palit o una gainward.