UFFICIALE GTX 970 Discussione Ufficiale.

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Anche io sono in attesa della gigabyte, presa ad un ottimo prezzo a mio parere, non vedo l'ora di provarla... Posso usare senza problemi MSI afterburner per o.c. vero?

Ultima modifica:
Sì, attendere un calo dei prezzi è sicuramente ciò che farò, di Asus però ancora non ne vedo nei negozi, purtroppo.

Ultima modifica:
Evga per ora non ne esistono con ACX 2.0, sono tutte ACX. Msi ha fatto un eccellente lavoro, imho ti dara' molte soddisfazioni

C'è già la ACX 2.0 :D

Risparmi anche energia elettrica sulle ventole :P

- - - Updated - - -

Anche io sono in attesa della gigabyte, presa ad un ottimo prezzo a mio parere, non vedo l'ora di provarla... Posso usare senza problemi MSI afterburner per o.c. vero?

Certo che si! Anzi...ti dirò di più...in concomitanza con PrecisionX puoi attivare la freq. max di boost per maggior stabilità :D

- - - Updated - - -

Dove l'hai presa?

<-----

C'è già la ACX 2.0 :D

Risparmi anche energia elettrica sulle ventole :P

Intendevo disponibili.
EVGA ha venduto prima quelle con ACX normale (73-75 gradi e più rumorose) e poi metterà in commercio quelle con ACX 2.0 che costano 30 euro in più (tra le quali c'è la FTW) e hanno temperature più basse di 10 gradi e sono meno rumorose.

Su newegg sono vendute evga con ventole a 9 lame..mentre su bit tech è recensita una evga acx2 con ventole a 11 lame..il fatto è che su bit tech si vede chiaramente come solo 2 heatpipes tocchino la GPU..quindi sembra che abbiano sbagliato sul nuovo dissipatore

Ciao ragazzi, ho una 290 asus directcu II OC, mandata 2 volte in assistenza, e probabilmente avrò il rimborso. Visto che l'ho pagata intorno ai 380 euro avevo intenzione di prendere la 970, guadagnerei in fatto di performance? Se si, visto che avrei comunque diverso budget rimanente rispetto ai circa 340 euro della versione base, che marca versione mi consigliate? Mi interessano si le performance, ma non uso la scheda da maggio quindi vorrei qualcosa che fosse affidabile... :morte:

Ciao,
io ho preso la MSI GTX 970 Gaming su Caseking (sarà in stock da domani, quindi immagino spedita lo stesso giorno), ma leggo ora sta cosa dell'HDMI 2.0 che non ho mai preso in considerazione. Ho preso questa per ottime esperienze passate con MSI. Alla luce però di quanto letto qui mi è venuto il dubbio: dite che è sensato, finché sono in tempo, richiedere a Caseking di cambiare l'ordine da quella alla Gigabyte Gaming? Che peraltro è già in stock. Oppure rischio di incasinare l'ordine e non ricevere più nulla.

Grazie in anticipo.

Ciao ragazzi, ho una 290 asus directcu II OC, mandata 2 volte in assistenza, e probabilmente avrò il rimborso. Visto che l'ho pagata intorno ai 380 euro avevo intenzione di prendere la 970, guadagnerei in fatto di performance? Se si, visto che avrei comunque diverso budget rimanente rispetto ai circa 340 euro della versione base, che marca versione mi consigliate? Mi interessano si le performance, ma non uso la scheda da maggio quindi vorrei qualcosa che fosse affidabile... :morte:

Assolutamente si! Rimborso ben speso! MSI Gaming, Gigabyte WFIII sono entrambe ottime e salgono veramente bene in OC.
Per i prezzi le trovi entrambe a 339€ + sped.

- - - Updated - - -

Ciao,
io ho preso la MSI GTX 970 Gaming su Caseking (sarà in stock da domani, quindi immagino spedita lo stesso giorno), ma leggo ora sta cosa dell'HDMI 2.0 che non ho mai preso in considerazione. Ho preso questa per ottime esperienze passate con MSI. Alla luce però di quanto letto qui mi è venuto il dubbio: dite che è sensato, finché sono in tempo, richiedere a Caseking di cambiare l'ordine da quella alla Gigabyte Gaming? Che peraltro è già in stock. Oppure rischio di incasinare l'ordine e non ricevere più nulla.

Grazie in anticipo.

HDMI 2.0 = Gestisce il segnale 4k a 60 Hz...prima serviva collegare 2 cavi...ora 1.... Premesso questo ti chiedo:" ci fai 4k 60 hz con una SINGOLA 970?"

Se la risposta è negativa bhè...che dire...credo che la risposta venga spontanea :D

HDMI 2.0 = Gestisce il segnale 4k a 60 Hz...prima serviva collegare 2 cavi...ora 1.... Premesso questo ti chiedo:" ci fai 4k 60 hz con una SINGOLA 970?"

Se la risposta è negativa bhè...che dire...credo che la risposta venga spontanea :D

Intanto grazie della risposta.
Guarda, non ho mai usato doppie schede video, pur essendo appassionato mi son sempre limitato a una, anche per questione di costi (e di mantenimento). Sul discorso 4k attualmente è un discorso che non mi interessa, ho appena cambiato monitor con uno da gaming molto bello e non penso lo cambierò per qualche anno.

Quindi direi che me ne sto così. Grazie!

Ma prendite na seconda 780 ti usata da qualche malato che cambia e acquista na 980 :asd:

Non pensate di sbloccare i voltaggi su queste schede...perché avreste presto Maxwell che fa dell'efficienza energetica il punto chiave della sua architettura :utonto:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro