Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
il gb mancante da una 780ti a una 980 ( in SLI ) in 4 influisce in qualche maniera?
test a riguardo??!!
mamma mia mauro come te ne sei andato in sbattimento con ste nuove vga,mi pare una barldracca impazzita ehehe:asd:hai in mano una vga che va esattamente uguale ora dico,ti rendi conto che se dovessi cambiare ci vai a smenare un sacco di soldi??chi ti comprerebbe la ti ad un prezzo che ti puo' permettere di guadagnarci quando in giro ci sono le 970 a 360 euro?ora a mio avviso vuoi fare girare il 4k??prendine un'altra e bona li non stare a farti menate di vram
saturata,e cosi' via aspetta che scendano ancora un po' le ti e ne prendi un'altra almeno salvi capra e cavoli a mio avviso.poi vedi tu ma datti pace heheeh:)scherzo ovviamente!!
Beh, in effetti non esageriamo.
Dai, con la mia 780 sto giocando The Witcher 1 (il primo!) e in alcune locazioni fa scat scat scat... il motore è quello che è. Che faccio, mi compro la 970? :asd:
Scusa ti scatta the witcher 1 ? allora è molto mal ottimizzato io ho giocato al 2 con una gtx 480 maxato pure con filtri in fullhd, mai un microscatto :grat:
TeamEVGA comments on The ACX cooler used on the EVGA GTX 970 appears to have a manufacturing defect.
Qui c'è la dichiarazione di evga
Sulla carta sono entrambe ottime e silenziose schede, se vuoi essere sicuro dell'acquisto ti conviene chiedere ai possessori (attualmente non molti) altrimenti buttati e prendi la più economica. Direi che in ogni caso caschi in piedi visto che ASUS ha "centrato" il chip al contrario di EVGA.Ho un dubbio enorme: Non so se predere la 970 della Asus, o MSI. Help Me
ma guarda, infatti il ragionamento era li.
i punti sono due:
- due 970 con voltaggio sbloccato da menare a liquido finche morte non ci separi ( anche solo per il gusto del nuovo ).
oppure
- la seconda 780ti, in 4k con una non vado da nessuna parte, avendo il monitor devo comunque spendere XD
ora so quasi per certo, per esperienze personali che 3 gb sono quasi sempre adatti a tutti le evenienze, ma dato che ci sono voglio esserne certo... alla fine, sempre 400 euro devo togliere....
ovviamente le 780ti vanno + delle 970, e secondo me ( per come le tengo io sotto liquido ) le do anche alle 980 XDXD
PS: i problemi nascono solo in 4K, in 2k la 780ti mi ha dato grandi soddisfazioni!
quindi oltretutto hai anche l'aggravante del wb sulla tua 780ti,quindi sarebbero ancora' piu' soldi persi!!!
io fossi in te cercherei nel mercatino mi pare di averne gia' viste in vendita!!(sempre se non ci finisce pure la tua:)hehehe
in ogni caso io non ci penserei 2 volte new prendi una usata la liquidi e fai sli di 780ti e stop.
ti voglio prendere l'esempio della 690,se guardi ancora si difende molto bene nonostante i 2gb di vram!!
io ho provato a vedere di capire cosa succede quando si satura la vram ma non trovo nulla da nessuna parte,c'e' ci dice che la vga salti del tutto i dati che si e' persa (con un conseguente scatto momentaneo)oppure non si capisce bene.in ogni caso sono dll'opinione che uno sli di 780ti ti duri quanto ti durerebbe uno sli di 970.indipendentemente dal gb in piu'!