Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Anche io sono in attesa della gigabyte, presa ad un ottimo prezzo a mio parere, non vedo l'ora di provarla... Posso usare senza problemi MSI afterburner per o.c. vero?
Evga per ora non ne esistono con ACX 2.0, sono tutte ACX. Msi ha fatto un eccellente lavoro, imho ti dara' molte soddisfazioni
Anche io sono in attesa della gigabyte, presa ad un ottimo prezzo a mio parere, non vedo l'ora di provarla... Posso usare senza problemi MSI afterburner per o.c. vero?
Dove l'hai presa?
C'è già la ACX 2.0 :D
Risparmi anche energia elettrica sulle ventole :P
Ciao ragazzi, ho una 290 asus directcu II OC, mandata 2 volte in assistenza, e probabilmente avrò il rimborso. Visto che l'ho pagata intorno ai 380 euro avevo intenzione di prendere la 970, guadagnerei in fatto di performance? Se si, visto che avrei comunque diverso budget rimanente rispetto ai circa 340 euro della versione base, che marca versione mi consigliate? Mi interessano si le performance, ma non uso la scheda da maggio quindi vorrei qualcosa che fosse affidabile... :morte:
Ciao,
io ho preso la MSI GTX 970 Gaming su Caseking (sarà in stock da domani, quindi immagino spedita lo stesso giorno), ma leggo ora sta cosa dell'HDMI 2.0 che non ho mai preso in considerazione. Ho preso questa per ottime esperienze passate con MSI. Alla luce però di quanto letto qui mi è venuto il dubbio: dite che è sensato, finché sono in tempo, richiedere a Caseking di cambiare l'ordine da quella alla Gigabyte Gaming? Che peraltro è già in stock. Oppure rischio di incasinare l'ordine e non ricevere più nulla.
Grazie in anticipo.
HDMI 2.0 = Gestisce il segnale 4k a 60 Hz...prima serviva collegare 2 cavi...ora 1.... Premesso questo ti chiedo:" ci fai 4k 60 hz con una SINGOLA 970?"
Se la risposta è negativa bhè...che dire...credo che la risposta venga spontanea :D