Gerico0889
Utente Attivo
- Reazioni
- 5
- Punteggio
- 28
Azz che c.lo xD
Comunque da dove l'hai presa?
Dall'amazzone. In ogni caso farò diverse prove con l'overclock (ho presto 'sta versione apposta mannaggia D: )
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Azz che c.lo xD
Comunque da dove l'hai presa?
il tuo è crash del driver succede quando una vga in overclcok non è stabile,per poca corrente o per altra causa,quindi indaga...anche alimentatore,prova a mettere +87 sul core vedi succede?Ah capito, ma il mio errore penso sia differente! Mi è uscito quel messaggio 1 o 2 volte in tutti i crash ma non mi è mai diventato lo schermo nero al massimo il gioco si bloccava restava come frozzato sentivi la musica ancora anche se vedevi il desktop, e io chiudevo con il task manager, in pratica erano crash al desktop.
Beh con l'ammazone non serve fare rma, basta fare il reso e riprenderla...su una settimana fai tutto...devi farlo entro 30 giorni però..Dall'amazzone. In ogni caso farò diverse prove con l'overclock (ho presto 'sta versione apposta mannaggia D: )
Appena arrivata a casa una gigabyte 970 g1 gaming e sto per bestemmiare tanto
Si può chiedere RMA per questo? Oppure non è sufficiente?
Confermo ahahScrivo una cosa più etica che tecnica. E' 2 giorni che gioco a fallout new vegas con la vecchia gtx 560 ti perché sto aspettando la nuova 970 (la vecchia è in rma) come sapete. Mi sto divertendo un sacco senza guardare fps e i vari benchmark. Lo so che è anche il bello di quando si acquista una nuova scheda video performante, però volevo solo dire che a volte, quando ci si concentra solo con il gioco senza pensare troppo a record di prestazioni può essere ancora più divertente. Tutto qui.
Comunque sì, gli artefatti dipendono sicuramente da un clock alto della memoria.
pensavo che fossi l'unico pazzo a giocare sempre con msi afterburn in osd:asd:Confermo ahah
Battlefield 4, ho tolto l'osd in game perchè alla fine distrae e non poco visto che lo guardavo più della minimappa, ho solo un 75 scritto in alto a destra e stop! Tanto so che la cpu arriva a massimo 65 e la gpu anche..
Cuffie e via ;)
Anche se ammetto che qualche volta i bench sono soddisfazioni :)
Ahahah guardavo più quello che i nemici e alla fine le temperature son sempre le stessepensavo che fossi l'unico pazzo a giocare sempre con msi afterburn in osd:asd:
Scrivo una cosa più etica che tecnica. E' 2 giorni che gioco a fallout new vegas con la vecchia gtx 560 ti perché sto aspettando la nuova 970 (la vecchia è in rma) come sapete. Mi sto divertendo un sacco senza guardare fps e i vari benchmark. Lo so che è anche il bello di quando si acquista una nuova scheda video performante, però volevo solo dire che a volte, quando ci si concentra solo con il gioco senza pensare troppo a record di prestazioni può essere ancora più divertente. Tutto qui.
Comunque sì, gli artefatti dipendono sicuramente da un clock alto della memoria.
beh,la 970 è molto piu' potente
Puoi fare recesso senza dare nessuna spiegazione: è un diritto che spetta per tutti gli acquisti online, però lo devi fare entro 14 giorni dal ricevimento della merce e ottenere il rimborso totale, per poi riacquistarne un'altra sullo stesso shop o su un'altro . Se hai acquistato sull'Amazzone hai fino a 30 giorni di tempo e puoi scegliere fra il rimborso o la sostituzione con un'altra, con le spese di spedizione già pagate (sugli altri shop non puoi sostituirla e devi prima fare recesso e chiedere il rimborso, pagando tu le spese per rispedirla). Se non ti interessa l'overclock puoi anche tenerltela, ma se ti piace farlo rimarrai un po' deluso perchè difficilmente salirà molto in OC: questo perchè a minor Asic corrisponde minor boost 2.0 a default. Con quell'Asic penso che difficilmente a default la scheda parta a più di 1365 Mhz e siccome parte da "più dietro" rispetto a quelle con Asic più alto (per esempio la mia con Asic 74,3% boosta a 1404 Mhz), avrà più difficoltà ad arrivare ad alte frequenze: una G1 che boosta a 1404 con +200 sul Core, impostato su MSI AfterBurner, arriva a 1604, mentre su una che boosta a 1365 sarà necessario impostare un più pesante +240 sul Core per ottenere lo stesso risultato. Ti consiglio di provare ad overcloccarla e vedere se arriva almeno a 1550 Mhz, in quel caso sarebbe già un'ottima Vga che, se abbinata anche a delle ottime memorie Samsung (le Hynix sulla G1 salgono poco e sono un po' meno produttive), vale certamente la pena di essere tenuta, soprattutto se non presenta il fastidioso coil-whine. ;)Appena arrivata a casa una gigabyte 970 g1 gaming e sto per bestemmiare tanto
Si può chiedere RMA per questo? Oppure non è sufficiente?