UFFICIALE GTX 970 Discussione Ufficiale.

  • Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
l'amazzone accetta sempre il reso? devo dirgli perchè non la voglio più?
comunque ero indirizzato più sulla MSi gaming 4g o sulla strix...della evga sc acx2.0 cosa dite? :)

Edit..quali sono le più affette da coil whine?? Hanno risolto ultimamente?
Tutti gli shop sono costretti ad accettare il reso dalle leggi sulla vendita online, a patto ch sno fatti entro i 14 giorni dall'acquisto. Amazzone, invece, di sua iniziativa, ha allungato il periodo a 30 giorni, per cui no-problem, non può cambiare le regole a giochi iniziati.
Quando fai il reso non sei tenuto a dare nessuna giustificazione, se lo fai è solo per tua scelta ed educazione.
la MSI gaming è ottima (meglio della Strix), come le Gigabyte, ma costa di più di un Winforce, più o meno come una G1 intorno ai 360€. Le EVGA lsciale sugli scaffali, così si imparano a fare le Vga per bene, senza "riciclare" i vecchi disssipatori che poi non coincidono con l posizione del Chip: :asd: :asd:

135101d1416206717-radeon-r9-290-series-vs-gtx-780-series-vs-9x0-series-evga_gtx_970_acx_cooling_issue-1-.jpg


Il Coil-Whine lo puoi beccare con qualsiasi Vga, va proprio a
24.gif

Fra le tre citate mi pare di aver sentito lamentarsi di più quelli con la Strix, ma non so quanto sia attendibile.
 
Tutti gli shop sono costretti ad accettare il reso dalle leggi sulla vendita online, a patto ch sno fatti entro i 14 giorni dall'acquisto. Amazzone, invece, di sua iniziativa, ha allungato il periodo a 30 giorni, per cui no-problem, non può cambiare le regole a giochi iniziati.
Quando fai il reso non sei tenuto a dare nessuna giustificazione, se lo fai è solo per tua scelta ed educazione.
la MSI gaming è ottima (meglio della Strix), come le Gigabyte, ma costa di più di un Winforce, più o meno come una G1 intorno ai 360€. Le EVGA lsciale sugli scaffali, così si imparano a fare le Vga per bene, senza "riciclare" i vecchi disssipatori che poi non coincidono con l posizione del Chip: :asd: :asd:

135101d1416206717-radeon-r9-290-series-vs-gtx-780-series-vs-9x0-series-evga_gtx_970_acx_cooling_issue-1-.jpg


Il Coil-Whine lo puoi beccare con qualsiasi Vga, va proprio a
24.gif

Fra le tre citate mi pare di aver sentito lamentarsi di più quelli con la Strix, ma non so quanto sia attendibile.
Perfetto, allora penso proprio di prendere una msi..è quella che mi piace di più e da come dite è una tra le migliori...l'unica mancanza è il backplate ma se ne vendono online nel caso volessi essere pignolo ;)

Su l'ammazzone non ti danno il gioco in bundle vero? Eprice è ugualmente affidabile?
Grazie mille!
 
ciao a tutti, vorrei sapere una cosa, in giochi come ad esempio the witcher 3 effetti come il physx e i nvidia gameworks vengono attivati in automatico o devo attivarli io? perchè dalle impostazioni di the witcher non li trovo(uso una 970 XD) grazie mille a tutti in anticipo
 
Ciao a tutti, vorrei cambiare la mia 7950 che con certi giochi (the witcher 3 :asd:) fa fatica a reggere i dettagli altri in FHD, e vorrei passare ad nVidia perchè sono un po' stufo della situazione driver e dei vari problemi che ho avuto con catalyst

Visto il prezzo e tutto avrei puntato la 970, aspetterei l'uscita della serie 3 AMD per un abbassamento dei prezzi (cosa non confermata) però avrei una domanda:
Secondo voi con il mio processore (config in firma) una 970 sarebbe limitata o potrei sfruttarla tranquillamente?

Per il resto gioco in FHD sul mio tv 40" e in maniera più limitata (giochi che necessitano di Mouse e tastiera) sul 22" 1680*1050 (che non cambierò finchè funzionerà), so che forse per queste risoluzioni una 970 potrebbe essere esagerata ma almeno avrebbe più senso in ottica futura
 
grazie grazie, ho scaricato app di tutti gli shop ahah le tengo d'occhio...:utonto:

l'amazzone accetta sempre il reso? devo dirgli perchè non la voglio più?
comunque ero indirizzato più sulla MSi gaming 4g o sulla strix...della evga sc acx2.0 cosa dite? :)

- - - Updated - - -



come mai? cambia cosi tanto? :grat:
perchè la 290 non ti andava?
e poi, tu potresti donarmi una delle tue MSI
apparte gli scherzi, le consigli o punto su altre marche?

Edit..quali sono le più affette da coil whine?? Hanno risolto ultimamente?

come mai?/
beh se penso che avevo più rumore e pìu calore con una 290 tri-x a confronto di uno sli 970 si capisce subito che siamo in una ltro pianeta, il consumo differisce di soli 40/50w in più (da ups) con lo sli a confronto di una 290 pur aumentando le performance del 100% e più.. le msi gaming sono curatissime cosa che non ho visto con la plasticaccia delle sapphire tri-x, sono schede gestibilissime in sli con frame time ottimi poco variabili e senza shuttering e mancata sincronia delle schede, giochi liscio senza shuttering e sei stabilissimo quasi come una singola, cosa che con un crossfire ti sogni ho visto che si hanno latenze alte e non è mai liscio e ottimizzato come lo sli, in giochi powered nvidia le amd non conservano frame time ideali e delle volte hanno picchi negativi e vanno a sforare anche i 40/50ms, in modali`ta crossfire ancora peggio.. ripeto è un altra cosa, driver ogni due settimane ufficiali, amd solo beta da mesi ormai, partner con i giochi e maggiore controllo e affidabilità, consumi/temperature a favore delle gtx, insomma tutto meglio secondo me, dimenticavo le features grafiche vedi physx nvidia, features nei giochi come hairworks e ombre pcss e le varie migliorie (dipendenti dai titoli) inoltre la presenza del gameworks in tutti i titoli più recenti, i giochi sono destinati a girare meglio su nvidia, ormai ha la situazione completamente in mano sta sabotando amd in tutto e per tutto

il prezzo?
gtx970 costa pari a 290x con tutti i vantaggi che ho descritto.. nvidia a sto giro ha vinto è riuscita a fare prezzi aggressivi con un chip tutto nuovo riducendo i costi di produzione e andando più forte dell'ex gk110 fascia top di gamma, è un grande traguardo, amd solo rebrand, queste schede sono incontestabili nvidia non è pìu ''cara'' è riuscita a far tacere tutti.. 980ti a 649 dollari dice tutto

non a caso questo 3d sfiora le 1000 pagine in poco meno di 9 mesi.. hanno sbancato!!
 
Ultima modifica da un moderatore:
come mai?/
beh se penso che avevo più rumore e pìu calore con una 290 tri-x a confronto di uno sli 970 si capisce subito che siamo in una ltro pianeta, il consumo differisce di soli 40/50w in più (da ups) con lo sli a confronto di una 290 pur aumentando le performance del 100% e più.. le msi gaming sono curatissime cosa che non ho visto con la plasticaccia delle sapphire tri-x, sono schede gestibilissime in sli con frame time ottimi poco variabili e senza shuttering e mancata sincronia delle schede, giochi liscio senza shuttering e sei stabilissimo quasi come una singola, cosa che con un crossfire ti sogni ho visto che si hanno latenze alte e non è mai liscio e ottimizzato come lo sli, in giochi powered nvidia le amd non conservano frame time ideali e delle volte hanno picchi negativi e vanno a sforare anche i 40/50ms, in modali`ta crossfire ancora peggio.. ripeto è un altra cosa, driver ogni due settimane ufficiali, amd solo beta da mesi ormai, partner con i giochi e maggiore controllo e affidabilità, consumi/temperature a favore delle gtx, insomma tutto meglio secondo me
Mi sa proprio che vado di 970...solo shadowplay vale la differenza di prezzo per me..dite che con l'uscita delle nuove amd il prezzo si abbasserà? La prendo adesso o mi conviene aspettare?
 
Mi sa proprio che vado di 970...solo shadowplay vale la differenza di prezzo per me..dite che con l'uscita delle nuove amd il prezzo si abbasserà? La prendo adesso o mi conviene aspettare?
ecco bravo dimenticavo shadowplay a chi interessa registrare senza perdere perfomance.. visto che non sei a piedi aspetta e vedi..

per il backplate (se non le vendo sono dei gioielli) anche io ne prenderò due se lo meritano tutto
ColdZero Backplate Msi GTX 970 Gaming (Pcb V1.3) - Coldzero
quello forato è il top
 
Ultima modifica da un moderatore:
Perfetto, allora penso proprio di prendere una msi..è quella che mi piace di più e da come dite è una tra le migliori...l'unica mancanza è il backplate ma se ne vendono online nel caso volessi essere pignolo ;)

Su l'ammazzone non ti danno il gioco in bundle vero? Eprice è ugualmente affidabile?
Grazie mille!

Eprice è molto affidabile, io ho comprato molte cose...l'assistenza clienti non è come quella di amazon (per un alimentatore difettoso se lo son tenuti un mese prima di spedirmi il nuovo), ma riesci a risparmiare qualcosina. In più hai la possibilità del pick&pay se non vuoi la briga di stare a casa ad aspettare il corriere.
 
Ultima modifica:
Eprice è molto affidabile, io ho comprato molte cose...l'assistenza clienti non è come quella di amazon (per un alimentatore difettoso se lo son tenuti un mese prima di spedirmi il nuovo), ma riesci a risparmiare qualcosina. In più hai la possibilità del pick&pay se non vuoi la briga di stare a casa ad aspettare il corriere.
Grazie mille..da eprice costerebbero circa uguale però ti danno in bundle il gioco che potrei vendere..

ecco bravo dimenticavo shadowplay a chi interessa registrare senza perdere perfomance.. visto che non sei a piedi aspetta e vedi..

per il backplate (se non le vendo sono dei gioielli) anche io ne prenderò due se lo meritano tutto
ColdZero Backplate Msi GTX 970 Gaming (Pcb V1.3) - Coldzero
quello forato è il top

Quello forato è spettacolare proprio! Il problema è che non so se dopo mi sta la scheda audio dietro alla vga..al massimo la metto nel secondo pci-e.. ;)

Per la storia delle memorie? Ci sono lotti fortunati nei vari negozio o vanno proprio a random?
 
Perfetto, allora penso proprio di prendere una msi..è quella che mi piace di più e da come dite è una tra le migliori...l'unica mancanza è il backplate ma se ne vendono online nel caso volessi essere pignolo ;)

Su l'ammazzone non ti danno il gioco in bundle vero? Eprice è ugualmente affidabile?
Grazie mille!
No su Amazzone niente gioco. :( E costa 361 €
Da ePrice ti danno Batman ma costa 385€. Per 24 € sono sicuro che trovi in vendita il codice nei mercatini online, casomai lo volessi: parecchi se ne ritrovano 2 per resi fatti o doppi acquisti.
L'assistenza di ePrice è ugualmente seria, ma, a volte per una rma devi aspettare anche due mesi (semplice coil-whine), se non fai in tempo a fare recesso nei primi 14 giorni. Dall'Amazzone ne hai 30 di giorni e ti spediscono pure il talloncino pagato per spedirla in caso di recesso o rma, invece da ePrice la spedizione verso di loro la devi pagare tu (comunque, almeno per la rma, è un abuso, sancito dalle leggi, ma ormai, tranne Amazzone, fanno tutti i furbi). :utonto:
 
No su Amazzone niente gioco. :( E costa 361 €
Da ePrice ti danno Batman ma costa 385€. Per 24 € sono sicuro che trovi in vendita il codice nei mercatini online, casomai lo volessi: parecchi se ne ritrovano 2 per resi fatti o doppi acquisti.
L'assistenza di ePrice è ugualmente seria, ma, a volte per una rma devi aspettare anche due mesi (semplice coil-whine), se non fai in tempo a fare recesso nei primi 14 giorni. Dall'Amazzone ne hai 30 di giorni e ti spediscono pure il talloncino pagato per spedirla in caso di recesso o rma, invece da ePrice la spedizione verso di loro la devi pagare tu (comunque, almeno per la rma, è un abuso, sancito dalle leggi, ma ormai, tranne Amazzone, fanno tutti i furbi). :utonto:
Su eprice la msi costa 370, e la strix 350...con gioco...mentre su amazon la msi 360 e la strix 355...senza gioco...a me il gioco non interessa per niente...al massimo lo vendevo...comunque alla fine dite che tra le 2 è meglio la msi? Diciamo che non subito ma dopo 15 giorni un po' di overclock ci scappa visto che esiste anche il thread con l'officina ahahah
Le memorie? Posso beccare samsung o hynix indifferentemente che sia la strix o la msi?
 
Su eprice la msi costa 370, e la strix 350...con gioco...mentre su amazon la msi 360 e la strix 355...senza gioco...a me il gioco non interessa per niente...al massimo lo vendevo...comunque alla fine dite che tra le 2 è meglio la msi? Diciamo che non subito ma dopo 15 giorni un po' di overclock ci scappa visto che esiste anche il thread con l'officina ahahah
Le memorie? Posso beccare samsung o hynix indifferentemente che sia la strix o la msi?
Sisi, hai ragione, a 385 era un altro modello, pure quello scrauso XDì :asd:
Le memorie vanno a
24.gif
!!!
Però sia sulla MSI che sulla Strix non c'è tutta questa differenza come sulla Gigabyte e vanno quasi uguali, solo che le Hynix salgono un po' meno (non 400 Mhz in meno come sulla giga).
Allora ti aspettiamo impazienti in officina ...vieni, vieni...

muttley.gif
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top