UFFICIALE GTX 970 Discussione Ufficiale.

  • Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Han tolto Riva turner? :oogle: è da un secolo che non lo aggiorno

Yep. E me ne sono accorto solo perché l'ho riscaricato dopo il formattone, prima avevo una versione vecchia anche io salvata su una chiavetta usb, mi sa :lol:

Ora ha qualcosa di proprietario, immagino, che in cima ha 'sto testo bello grande "CIAO RAGAZZI SONO IL PHEEGHISSIMO EVGA PRECISION X 16 :retard:" manco fosse una pubblicità anni '50. :asd:
 
Yep. E me ne sono accorto solo perché l'ho riscaricato dopo il formattone, prima avevo una versione vecchia anche io salvata su una chiavetta usb, mi sa :lol:

Ora ha qualcosa di proprietario, immagino, che in cima ha 'sto testo bello grande "CIAO RAGAZZI SONO IL PHEEGHISSIMO EVGA PRECISION X 16 :retard:" manco fosse una pubblicità anni '50. :asd:

No spetta che non ho mica capito...
Riva lo han tolto da AB o da EVGA? :grat: :asd:
 
No spetta che non ho mica capito...
Riva lo han tolto da AB o da EVGA? :grat: :asd:

Da Evga Precision, che tempo fa lo aveva, se non mi sono rimbambito del tutto. :patpat: :lol:

EDIT: Ok, ho controllato, non mi sono rimbambito del tutto :lol: Nelle vecchie build usavano rivatuner su precision X ;)
 
Ultima modifica:
Buonasera,
Vengo subito al sodo.
Ho la possibilità di vendere la mia 760 a circa 200/230€ ad un amico.

Vi chiedo, cosa mi conviene comprare per cambiare la mia 760?

Subito ero partito per uno sli di 960 da 4gb, ma leggendo in giro non so se ne vale la pena.
Meglio una 970 per un ipotetico sli futuro o due 960 subito?

Ps. Ho una asus z87 pro, un corsair da 760w platinum e i5 4670k.

Grazie :)
 
Buonasera,
Vengo subito al sodo.
Ho la possibilità di vendere la mia 760 a circa 200/230€ ad un amico.

Vi chiedo, cosa mi conviene comprare per cambiare la mia 760?

Subito ero partito per uno sli di 960 da 4gb, ma leggendo in giro non so se ne vale la pena.
Meglio una 970 per un ipotetico sli futuro o due 960 subito?

Ps. Ho una asus z87 pro, un corsair da 760w platinum e i5 4670k.

Grazie :)
lasci aperdere il gm206 (960) è la metà giusta come specifiche del gm 204 full(980) mettendole in sli non la raggiungi visto che non avrai mai il 100% di scaling, lo sli di 960 diciamo che va quanto o meno una 970...
prendi una singola 970 al volo, se vuoi sto vendendo il mio sli se ti interessa..

dimenticavo che amico... lo stai in***** in maniera colossale:asd:
 
Ultima modifica da un moderatore:
Buonasera,
Vengo subito al sodo.
Ho la possibilità di vendere la mia 760 a circa 200/230€ ad un amico.

Vi chiedo, cosa mi conviene comprare per cambiare la mia 760?

Subito ero partito per uno sli di 960 da 4gb, ma leggendo in giro non so se ne vale la pena.
Meglio una 970 per un ipotetico sli futuro o due 960 subito?

Ps. Ho una asus z87 pro, un corsair da 760w platinum e i5 4670k.

Grazie :)
Ammazza che amico ahah

Comunque io escluderei la possibilità di fare uno sli di 960, non ha senso su gpu del genere..piuttosto prendi una singola 970..sappi però che se farai uno sli sarà difficile gestirle con quella cpu..
 
Buonasera,
Vengo subito al sodo.
Ho la possibilità di vendere la mia 760 a circa 200/230€ ad un amico.

Vi chiedo, cosa mi conviene comprare per cambiare la mia 760?

Subito ero partito per uno sli di 960 da 4gb, ma leggendo in giro non so se ne vale la pena.
Meglio una 970 per un ipotetico sli futuro o due 960 subito?

Ps. Ho una asus z87 pro, un corsair da 760w platinum e i5 4670k.

Grazie :)
io non vorrei essere tuo amico:help:
 
Mi presenti il tuo amico? Vorrei vendergli il mio Pentium II del '98 a 450, ottimo prezzo, è un pezzo di storia! :utonto:

Quoto quanto detto dagli altri, comunque. Vai di singola 970.
 
lasci aperdere il gm206 (960) è la metà giusta come specifiche del gm 204 full(980) mettendole in sli non la raggiungi visto che non avrai mai il 100% di scaling, lo sli di 960 diciamo che va quanto o meno una 970...
prendi una singola 970 al volo, se vuoi sto vendendo il mio sli se ti interessa..

dimenticavo che amico... lo stai in***** in maniera colossale:asd:

Hahahaha ti ringrazio! Cmq me li ha offerti lui se no non cambierei scheda video :asd:
Almeno ha ancora 14 mesi di garanzia! XD

A quanto lo vendi lo sli di 970? Mandami pure pm.

In caso che marca consigliate di 970?

Grazie
 
Hahahaha ti ringrazio! Cmq me li ha offerti lui se no non cambierei scheda video :asd:
Almeno ha ancora 14 mesi di garanzia! XD

A quanto lo vendi lo sli di 970? Mandami pure pm.

In caso che marca consigliate di 970?

Grazie
Se è un vero amico, non gli dare la tua, :asd: fagli comprare questa, passagli questo link: :)

:sisilui: Asus gtx 960 STRIX 2GB DDR5 OC. Perfetta - Informatica In vendita a Roma

Per le Gtx 970 da comprare:
Gigabyte G1 Gaming se vuoi qualità e prestazioni, oppure, se sei amante del silenzio, MSI Gaming 4G o Asus Strix che tengono ferme le ventole dfino ai 60/65 °C (l'Asus è un po' meno performante, ma è di qualità) ;)
 
Solid perché non vuoi proprio che si separano?
doppia spedizione e conseguente doppia spesa già le vendo a 590, una 970 msi gaming da eprice costa 380euro, e poi lo voglio fare fuori subito, non voglio rimanere con una sola 970 cosi mi impicco:lol: da tao 371 mi pare, senza nessun servizio e in caso di rma ti attacchi al tram, mentre con eprice lo sapete benissimo l' ottimo servizio che dispone meglio di amazon , infatti i giochi omaggio e addirittura il reso in denaro..

- - - Updated - - -

vi delizio con le ''nuove'' amd, 390/390x che andranno a scontrarsi con 970/980.... nuove di pac.... ehm rebrand di pacca:lol:
AMD Radeon 300 Series Arriving To Retailers Today

https://www.youtube.com/watch?v=D4hS-ZYmgto
 
Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top