UFFICIALE GTX 970 Discussione Ufficiale.

  • Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sì ma no va lo stesso...sarà forse il cavi bridge difettoso...in gestione dispositivi sempre stesso errore...il dispositivo ha riportato un errore ed è stato interrotto codice 43....
che alimentatore hai?? hai provato le schede sulle varie pci-?? prima una sul primo pci-e poi spegni e provi sul secondo pci-e, poi prendi la seconda scheda e fai lo stesso per verificare che non sia una pista pci-e danneggiata..

il codice 43 significa che l hardware è stato inizializzato ma poi a causa di un errore si è interrotto
 
Sì lo provate una alla volta su entrambi gli slot e singolarmente vanno...ali corsair rm750
come il mio, io non ho problemi.. mi sapresti dire il s/n del rm 750, perchè i modelli prima del fix sono prodotti da chicony power e hanno dei problemi che poi sono stati risolti.. quando lo hai comprato?
 
come il mio, io non ho problemi.. mi sapresti dire il s/n del rm 750, perchè i modelli prima del fix sono prodotti da chicony power e hanno dei problemi che poi sono stati risolti.. quando lo hai comprato?
bcfbd76834f7aefb137e71e5c2a751c2.jpg
 
Ultima modifica da un moderatore:
ok tranquillo è sempre un chicony ma è fixato e non ha problemi di OTP.. a questo punto mi viene da chiederti hai schede audio/wi-fi pci installate? la ventola non gira perchè ha la funzione 0decibel solo sotto carico oltre il 40% incomincia a girare, è silenziosissimo
Sì ho un scheda wifi collegata...provo senza?
 
Solid sei un grande e la seconda volta che mi salvi....senza il wifi sono in SLI...ora devo andare...ma poi vorrei far funzionare anche il wifi...grazie mille sei numero uno
 
Solid sei un grande e la seconda volta che mi salvi....senza il wifi sono in SLI...ora devo andare...ma poi vorrei far funzionare anche il wifi...grazie mille sei numero uno
immaginavo sono contento goditele, poi troviamo una soluzione per il wi-fi purtroppo condivide la banda e e fa andare a 4x la seconda vga sicuramente, se hai messo la scheda wifi sullo slot pci e 4x (quello lungo l'ultimo) il motivo è quello, basta che la sposti sui pci- e 1x
 
Ultima modifica da un moderatore:
ma nooo. è vecchio ormai e poi gli aio usati non sono un buon affare, molto meglio un cryorig r1 universal a 65 euro da qmaxtech nuovo di pacca..

altrimenti se vuoi provare un aio nuovo ti consiglio questo
Enermax Liqmax II Liquido Ventola CPU, Nero: Amazon.it: Informatica

Enermax Liqmax II 120S folyadékhűtés járt nálunk | Rendszerigény.hu

con ventole a 1600rpm pareggia con i top ad aria cryorig r1 e noctua nh d14, è un pò sotto ad un nh d15, per il prezzo`e ottimo
a dir la verita sono innammorato del triton,tamarro con tre colori diversi e molto efficiente,sui 90 euro.
è rumoroso ma non m'interessa,ho il pc a 2 metri

- - - Updated - - -

ma nooo. è vecchio ormai e poi gli aio usati non sono un buon affare, molto meglio un cryorig r1 universal a 65 euro da qmaxtech nuovo di pacca..

altrimenti se vuoi provare un aio nuovo ti consiglio questo
Enermax Liqmax II Liquido Ventola CPU, Nero: Amazon.it: Informatica

Enermax Liqmax II 120S folyadékhűtés járt nálunk | Rendszerigény.hu

con ventole a 1600rpm pareggia con i top ad aria cryorig r1 e noctua nh d14, è un pò sotto ad un nh d15, per il prezzo`e ottimo
a dir la verita sono innammorato del triton,tamarro con tre colori diversi e molto efficiente,sui 90 euro.
è rumoroso ma non m'interessa,ho il pc a 2 metri
 
beh si se sei disposto a spendere più di 65 euro va benissimo, se vuoi un buon dissipatore il triton a 90 euro è ottimo e molto bello lo consiglio vivamente
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top