UFFICIALE GTX 970 Discussione Ufficiale.

  • Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
lo possiedo è uno degli AIO più curati a livello estetico e funziona benissimo in oc tengo i 4.9ghz senza problemi... il nepton 280l `e orrendo quella è plastica:lol:
comunque il prezzo è alto, cerca un raijintec triton

- - - Updated - - -



previsioni1.gif
non lo so questo, penso di no sennò avrebbero presentato al computex pure altri monitor a 1440p g-sync validi.. per ora ips o quello o l orrendo acer xb270hu

7 new G-Sync monitors soon to be released - 144Hz 1440p IPS Asus monitor is one of them

Grazie mille e allora aspetterò....Comunque interessa anche a me ragazzi questa cosa degli AIO; io ora possiedo un noctua nh-u12s ma vorrei passare ad un AIO ma nn so quale scegliere.
 
Salve ragazzuoli. Sono un neofita, del gaming PC. Da poco ho assemblato un PC gaming che monta proprio la GTX 970 G1. Appena installato il driver aggiornato nVidia. Stasera provo the witcher 3. Come detto sono alle prime armi e non so nemmeno da dove partire. Le impostazioni grafiche come vanno fatte? Metto tutto a ultra/estremo? Oppure fa tutto la scheda video e non tocco niente.
 
Salve ragazzuoli. Sono un neofita, del gaming PC. Da poco ho assemblato un PC gaming che monta proprio la GTX 970 G1. Appena installato il driver aggiornato nVidia. Stasera provo the witcher 3. Come detto sono alle prime armi e non so nemmeno da dove partire. Le impostazioni grafiche come vanno fatte? Metto tutto a ultra/estremo? Oppure fa tutto la scheda video e non tocco niente.
per i 60fps prova tutto ultra hairworks su on, ombre su alto e distanza visibilità vegetazione su alto, dovresti farcela in 1920*1080
 
Ciao a tutti ho letto la vostra discussione e arrivo al punto... e se invece risparmi un pò di soldi perchè non ti compri una 980 ti della zotac (magari la amp! extreme edition che è la più potente 980 ti esistente fino ad oggi)...:asd:

se compro nvidia ne prendo 2 di 980ti ,direi l'asus strix ,zotac non mi ispira molto al momento.
quel monitor prima che esca passerà del tempo temo, altri monitor così c'è solo l' acer XB270HU Predator ma ha una qualità costruttiva pessima ho letto.
 
con questi settaggi si sta sui 45 fps di media in stock,
sopra i 50 in overlcock.
ovviamente togliendo hairworks sta sui 70 buoni,un piombo praticamente

Grazie ragazzi per i consigli. Ieri sera messo tutto su ultra.. Togliendo hairworks. Mamma mia è una scheggia mai visto una grafica del genere. Impressionante.
 
Scusate ho montato la seconda zotac gtx970 viene vista e riconosciuta ma da gestione dispositivi di Windows mi dice che il dispositivo ha riportato un problema ed è stato interrotto...ho appena fatto uno installazione pulita con i nuovi driver 353.06. La prima che ho comprato ha il bios moddato. Devo cambiare qualcosa nel bios della mb?

Altra cosa che notavo con gli ultimi aggiornamenti dei driver mi da problemi quando riavvio il pc...lo schermo rimane senza segnale è il pc e acceso
 
Ultima modifica:
lo possiedo è uno degli AIO più curati a livello estetico e funziona benissimo in oc tengo i 4.9ghz senza problemi... il nepton 280l `e orrendo quella è plastica:lol:
comunque il prezzo è alto, cerca un raijintec triton

- - - Updated - - -
grazie per tutto ma che case mi consigli per la composizione
gtx 970 g1.1 gigabyte
i7 4790k
corsair h100i
alimentatore corsair hx1000i
ram 16 gbhyperx beast
hdd 3tb wd
ssd smasung evo 120gb
grazie aspetto risposta

- - - Updated - - -

lo possiedo è uno degli AIO più curati a livello estetico e funziona benissimo in oc tengo i 4.9ghz senza problemi... il nepton 280l `e orrendo quella è plastica:lol:
comunque il prezzo è alto, cerca un raijintec triton

- - - Updated - - -



previsioni1.gif
non lo so questo, penso di no sennò avrebbero presentato al computex pure altri monitor a 1440p g-sync validi.. per ora ips o quello o l orrendo acer xb270hu

7 new G-Sync monitors soon to be released - 144Hz 1440p IPS Asus monitor is one of them


grazie per tutto ma che case mi consigli per la composizione
gtx 970 g1.1 gigabyte
i7 4790k
corsair h100i
alimentatore corsair hx1000i
ram 16 gbhyperx beast
hdd 3tb wd
ssd smasung evo 120gb
grazie aspetto risposta
 
lo possiedo è uno degli AIO più curati a livello estetico e funziona benissimo in oc tengo i 4.9ghz senza problemi... il nepton 280l `e orrendo quella è plastica:lol:
comunque il prezzo è alto, cerca un raijintec triton

- - - Updated - - -
grazie per tutto ma che case mi consigli per la composizione
gtx 970 g1.1 gigabyte
i7 4790k
corsair h100i
alimentatore corsair hx1000i
ram 16 gbhyperx beast
hdd 3tb wd
ssd smasung evo 120gb
grazie aspetto risposta

- - - Updated - - -




grazie per tutto ma che case mi consigli per la composizione
gtx 970 g1.1 gigabyte
i7 4790k
corsair h100i
alimentatore corsair hx1000i
ram 16 gbhyperx beast
hdd 3tb wd
ssd smasung evo 120gb
grazie aspetto risposta
corsair obsidian 450d... dimmi il budget

tornando al discorso dell'aio, la gente è ignorante come fa a dire che è tutto plastica? waterblock in fibra di vetro nero lucido e non di plastica come i cooler master, tubi di gomma e non di plastica(corrugati elettrici:lol:) dei cooler master, led enorme rgb con lo logo corsair configurabile, e non la lucina invisibile dei cooler master, backplate e staffe in acciaio inoltre non è rumosroso come i cooler master con le ventole jet flow.. di plastica non ha nulla, ha solo le ventole come tutti i dissipatori.. avrai sicuramente confuso.. a livello costruttivo ed estetico è il più elegante imho, anche il kraken è stupendo ma costa troppo..
 
Ultima modifica da un moderatore:
corsair obsidian 450d... dimmi il budget

tornando al discorso dell'aio, la gente è ignorante come fa a dire che è tutto plastica? waterblock in fibra di vetro nero lucido e non di plastica come i cooler master, tubi di gomma e non di plastica(corrugati elettrici:lol:) dei cooler master, led enorme rgb con lo logo corsair configurabile, e non la lucina invisibile dei cooler master, backplate e staffe in acciaio inoltre non è rumosroso come i cooler master con le ventole jet flow.. di plastica non ha nulla, ha solo le ventole come tutti i dissipatori.. avrai sicuramente confuso.. a livello costruttivo ed estetico è il più elegante imho, anche il kraken è stupendo ma costa troppo..
ti stimo comunque è una bella scelta il corsair obsidian 450d
restando entro i 100€ hai qualche proposta?
 
Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top