UFFICIALE GTX 970 Discussione Ufficiale.

  • Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
si l avevo detto anche io che non c era nessun sigillo mentre per grandi miglioramenti cosa intendi?Hai spalmato o hai messo la pasta al centro?
Spalmata,cmq credo che sia il limite del dissipatore..meglio di così non può fare.
Cmq in overclock ho 65 gradi
si l avevo detto anche io che non c era nessun sigillo mentre per grandi miglioramenti cosa intendi?Hai spalmato o hai messo la pasta al centro?

- - - Updated - - -

ragazzi il prezzo ufficiale della 980ti è 614 euro + iva.
che ne pensate? la comprerete?
io non ho le possibilità.altrimenti ci farei un pensierino
 
Spalmata,cmq credo che sia il limite del dissipatore..meglio di così non può fare.
Cmq in overclock ho 65 gradi


- - - Updated - - -

ragazzi il prezzo ufficiale della 980ti è 614 euro + iva.
che ne pensate? la comprerete?
io non ho le possibilità.altrimenti ci farei un pensierino


si ma quale modello?
 
al primo pollo 320, prezzo al pubblico 300:D comunque se documenti che ha due settimane qualcosina in pìu..
non credo troverà mai polli che la prendono a 320€ :doh:
piuttosto meglio essere onesti e applicare la solita regola operante nei mercatini, prezzo più basso su trovaprezzi - 22% di iva
 
comunque sto notando che pagano di brutto contro sli di 970/980:asd: non è come dicono le testate, the witcher 3 in 1440p sta molto sotto i 60 cosa che con sli di 970 non accade ma si decolla:asd:
 
quindi la mia g1 la dovrei dare per 264.42 euro?
prezzo piu basso su trovaprezzi - 22% di iva = 339/1.22= circa 277€
da 277€ ridurre eventuale usura/danni. dato che la tua, come hai detto, è praticamente nuova, non detrarre nulla. eventuali trattative poi le tratterai con l'acquirente
 
C'è gente che vende sul mercatino 4790k a 450 euro
ho visto di peggio fidati! :asd: non dico altro..

in ogni caso tornando in topic io non ti consiglio di vendere la 970 se giochi in 1080p / 1440p -60hz
solo un parere personale, personalmente farei pure a meno di qualche filtro se non dovesse andare fluido
 
C'è gente che vende sul mercatino 4790k a 450 euro
ma si a 300 euro la vendi tranquillo, per 270 non darla ci perderesti troppo..
si ma quell' i7 prende i 5ghz con 1.32 di vcore, quindi se li vale non dico 450 ma 400 buoni si, chiedilo a qualunque overclocker o maniaco di overclock quanto ci voglia per trovare una cpu fortunata, comprano e vendono comprano e rivendono fino a trovare la cpu pìù fortunata possibile, cosi a 400 euro la hai già in mano senza comprare e vendere un sacco di volte perdendoci molti più soldi.... la mia a 1.344 prende i 4.9 non di certo i 5ghz a 1.32 come quella, magari averla, per prendere i 5ghz devo salire troppo
 
Ultima modifica da un moderatore:
ma si a 300 euro la vendi tranquillo, per 270 non darla ci perderesti troppo..
si ma quell' i7 prende i 5ghz con 1.32 di vcore, quindi se li vale non dico 450 ma 400 buoni si, chiedilo a qualunque overclocker o maniaco di overclock quanto ci voglia per trovare una cpu fortunata, comprano e vendono comprano e rivendono fino a trovare la cpu pìù fortunata possibile, cosi a 400 euro la hai già in mano senza comprare e vendere un sacco di volte perdendoci molti più soldi.... la mia a 1.344 prende i 4.9 non di certo i 5ghz a 1.32 come quella, magari averla, per prendere i 5ghz devo salire troppo
Sì va beh..ma non esageriamo,
Non credo che 100mhz un più valgono 100 euro, posso accettare 350 euro ma non di più.
Cmq ovvio queste cose vanno a pareri personali,forse do' troppo valore ai soldi..
Io l'ho pagato 230 è fa 4.9ghz con 1.32,è fortunato e me lo tengo.
Ma se facesse 4.7 non penso cambiasse la vita..
Chiuso Ot, lo sli di 970 è superiore ad 1 980 ti, quindi a meno che un utente odia lo sli secondo me è da consigliare,visto che con 650 lo porti a casa.
Invece una custom 980 ti si va' verso 800euro
 
Secondo me, con le nuove pascal all'orizzonte, sarebbe da pazzi prendere ora una 980 ti se si ha una scheda o addirittura uno sli di 970. Se invece si è indietro di generazione come una 680 o una 770 e si ha voglia e la possibilità di spendere 800 euro allora sarebbe più sensato. Anche se, per mio modesto parere, non conviene spendere più di 400 euro per una vga. E di solito a quella cifra ci prendi sempre la x70 nuova di nvidia che spesso è il best buy. Magari poi si può pensare ad uno sli quando calano i prezzi e comunque è a rate. Se avessi una 970 (che ho :D ) me la terrei stretta per almeno un altro anno, aspettando le x70 pascal.
 
Ragazzi, io momentaneamente tengo una Zotac gtx 970 (no amp edition) da pochi giorni e le temperature in game arrivano fino anche a 80 C°. Mi consigliate di fare rma e di prendere un altro modello oppure non avrò problemi in futuro?
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top