UFFICIALE GTX 970 Discussione Ufficiale.

  • Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Quei venti euro diventano un investimento per la garanzia... :asd:
Buono a sapersi però per un eventuale 4790k... ;)
Sisi, molto meglio Amazon su quasi tutti i componenti del PC, almeno quelli che possono dare problemi. :utonto:
Per i processori, invece, Tao Computer secondo mè è il miglior shop, coi prezzi più bassi di tutti (tanto se è difettoso non penso possa essere riparato, ma solo sostituito). Invece Qmaxtech è il più conveniente per i dissipatori. Della serie: "a ognuno il suo..." :asd:
 
Sisi, molto meglio Amazon su quasi tutti i componenti del PC, almeno quelli che possono dare problemi. :utonto:
Per i processori, invece, Tao Computer secondo mè è il miglior shop, coi prezzi più bassi di tutti (tanto se è difettoso non penso possa essere riparato, ma solo sostituito). Invece Qmaxtech è il più conveniente per i dissipatori. Della serie: "a ognuno il suo..." :asd:
Qmaxtech me lo segno anche se per ora il noctua sta facendo vita facile con tutto stock.... >-]
 
Ciao a tutti,
ho appena montato la mia GTX MSI 970 4G, però ho dei dubbi e chiedo a voi che siete più esperti di me, ma è normale che ho dovuto collegare la gpu all'alimentatore con entrambi i connettori a 8 e a 6 pin? Grazie
 
Ciao a tutti,
ho appena montato la mia GTX MSI 970 4G, però ho dei dubbi e chiedo a voi che siete più esperti di me, ma è normale che ho dovuto collegare la gpu all'alimentatore con entrambi i connettori a 8 e a 6 pin? Grazie
Si tranquillo hai fatto bene, senza corrente difficilmente funzionerà.
 
P.S.) Se decidi di cambiarla, dopo montata postaci le tue impressioni e le differenze che noterai, a beneficio di tutti gli utenti del Thread.
Scusa non avevo letto ahaha.
Comunque entro sta settimana dovrebbe arrivare, poi posterò le mie impressioni.

- - - Updated - - -

P.S.) Se decidi di cambiarla, dopo montata postaci le tue impressioni e le differenze che noterai, a beneficio di tutti gli utenti del Thread.
Scusa non avevo letto ahaha.
Comunque entro sta settimana dovrebbe arrivare, poi posterò le mie impressioni.
 
Buona sera a tutti volevo chiedere un consiglio;
quale gtx 970 mi consigliate tra queste 4:

-gigabyte 970 G1 gaming 380euro
-inno3D ichill 970 air boss 390euro
-inno3D ichill 970 air boss-ultra 450euro
-Galax 970 HOF 450euro

grazie
 
Buona sera a tutti volevo chiedere un consiglio;
quale gtx 970 mi consigliate tra queste 4:

-gigabyte 970 G1 gaming 380euro
-inno3D ichill 970 air boss 390euro
-inno3D ichill 970 air boss-ultra 450euro
-Galax 970 HOF 450euro

grazie
i prezzi sono esagerati, cmq secondo me la g1 si dovrebbe trovare intorno a 350euro e magari su uno shop che di regala i 2 giochi,batman e whitcer3
 
come mai abbandoni già lo sli di 970?
solo se riesco a trovarle usate e aggiungendo poca differenza rivendendo le mie.(le 980 mi sono sempre piaciute lo saprete immagino)
comunque il motivo`e questo
980ti è lontana da uno sli di 980
https://www.youtube.com/watch?v=dM3bDPybwF8

Nvidia GeForce GTX 980 Ti review • Eurogamer.net

1440p average (primo valore 980ti secondo valore sli 980)


the witcher 3 61.6/ 79 (+30%)
the witcher 3 gameplay 61.5/ 76.2 (+27%)
ac unity 48.4/ 54.8 (+15%)
shadow of mordor 87.3/ 120.6 (+38%)
ryse 71.3/ 94.7 (+33%)
crysis 3 66.1/ 73.6 (+12%)
battlefield 4 75/ 100.7 (+34%)
tomb raider 99.8/ 146.9 (+47%)

lo sli di 980 è molto più veloce
 
Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top