UFFICIALE GTX 970 Discussione Ufficiale.

U

Utente cancellato 254419

Ospite
io è il secondo freeze in mezz'ora! ero nell'inventario e mi son detto "meglio salvare prima che mi faccia qualche altra sorpresa.." :muro: giuro che non è passato un nanosecondo, pam! secondo voi quanto ci vorrà per sistemare sti driver? giocare così mi passa la voglia...
 

Senator

Nuovo Utente
91
6
io è il secondo freeze in mezz'ora! ero nell'inventario e mi son detto "meglio salvare prima che mi faccia qualche altra sorpresa.." :muro: giuro che non è passato un nanosecondo, pam! secondo voi quanto ci vorrà per sistemare sti driver? giocare così mi passa la voglia...
Io ho risolto così:
Pannello Nvidia ---> Gestisci impostazioni 3D ---> The Witcher 3 ---> Modalità di gestione dell'alimentazione ---> Preferisci le prestazioni massime
 

GUKA81

Utente Èlite
2,941
827
CPU
I7 4790K @oc 4.700GHZ
Scheda Madre
MSI Z97S KRAIT
HDD
SSD KINGSTON 128GB
RAM
16 GB DDR3 KINGSTON FURY
GPU
GIGABYTE G1 GTX 1070
Monitor
Samsung UE49KU6400 4K
PSU
ARKANGEL 850WATT(10 anni di utilizzo)
OS
WINDOWS 10 64BIT
U

Utente cancellato 254419

Ospite
Io ho risolto così:
Pannello Nvidia ---> Gestisci impostazioni 3D ---> The Witcher 3 ---> Modalità di gestione dell'alimentazione ---> Preferisci le prestazioni massime
ho fatto come dici, ho giocato un momento ed è andato tutto bene, ora però son stanco, ci vorrebbe più tempo per verificare...
ma è possibile che questo settaggio possa risolvere il problema? dando per scontato che sia un problema di driver non capisco come possa influire, tu lo hai letto da qualche parte?
 
S

SolidSnake1989

Ospite
nooo voi portate s****:asd:tra ieri e oggi the witcher 3 mai crashato, lo avvio ora e mi crashano i driver, fatevi controllare da qualcuno:lol:mi tocco le p*ll* và:lol:
 
  • Mi piace
Reazioni: demadavide

Sim0ne675

Utente Attivo
156
15
CPU
Intel Core I5-4690K + Corsair H80i v2
Scheda Madre
Asrock Z97 Extreme4
HDD
SSD Samsung 840 EVO 120GB + WD Caviar Blue 1TB
RAM
G.SKILL ARES DDR3 1866MHz 16GB
GPU
GIGABYTE GTX970 G1 GAMING 4GB
Monitor
AOC G2460PG
PSU
XFX XTR 650W
Case
Corsair Carbide 200R + 3 Enermax T.B. Vegas
OS
Windows 10 Pro

demadavide

Utente Èlite
4,866
1,700
CPU
i7 6700k
Dissipatore
Cooler Master Hyper T4
Scheda Madre
MSI z170a sli plus
HDD
HD western digital 1TB + ssd samsung 850evo 500 gb
RAM
Corsair 16gb (8x2) ddr4 2400 mhz
GPU
MSI gtx 1080 Armor OC boost 1962 mhz
Audio
realtek
Monitor
LG 24" Full HD 60 hz 1ms
PSU
Evga 650 w plus gold Gq
Case
Corsair Carbide 300r rosso nero :)
OS
windows 10 pro 64 bit
lol.... cmq maledettissimi non posso fare cosi :cry:
spero almeno che mi arrivi una 970 super fortunata :asd:

- - - Updated - - -



no vabbè me state a trollà? se no ordino da amazon e gg :retard:

Si scherza dai. Solo una cosa, quando toglierai la scheda dall' involucro controlla che non ci siano briciole o residui di pizza che potrebbero entrare nei circuiti, a volte da e price usano le vga come sotto piatti

- - - Updated - - -

Che programma devo usare per vedere gli fps e l'utilizzo del sistema in game?

Scarica afterburner e insieme scarica anche riva tuner. Sono insieme e te lo chiede cosa vuoi installare. Poi scarica anche fraps ciò ti dice solo gli fps ma è comodo se vuoi registrare delle sessioni di gioco. Insomma te intanto prova, poi facci sapere.
 
  • Mi piace
Reazioni: Sim0ne675

Senator

Nuovo Utente
91
6
ho fatto come dici, ho giocato un momento ed è andato tutto bene, ora però son stanco, ci vorrebbe più tempo per verificare...
ma è possibile che questo settaggio possa risolvere il problema? dando per scontato che sia un problema di driver non capisco come possa influire, tu lo hai letto da qualche parte?
L'ho letto sul forum ufficiale di The Witcher.
Nella prima ora ho avuto due crash nell'inventario, dopo che ho attivato quello zero nelle successive 5 ore.
 

leonix94

Nuovo Utente
46
3
CPU
Intel i5 3570k
Scheda Madre
AsRock z77 extreme 4
HDD
WD Blue 7200rpm 1TB
RAM
Corsair Venegance 1866MHz (4GBX2) HP
GPU
Gigabyte GTX 970 g1 gaming
Monitor
Benq gl2450
PSU
Antec 650W Modulare
Case
Aerocool strike-X advance
OS
Windows 7 Ultimate 64bit SP1
Salve ragassuoli, volevo comprare una Gigabyte gg1, ma mi è stato già detto che non entrerà nel mio case (in descrizione). Consigli? Mi conviene optare per un'altra custom 970 che entri nel mio case? Tanto posso giocare solo in 1080, forse la g1 è esagerata
 

donaldduck2004

Utente Èlite
10,460
2,098
CPU
i9 9900k (stock)
Dissipatore
ND-H14
Scheda Madre
Z390 AORUS Pro
HDD
512GB SSD + 1TB + 2TB M2 SSD
RAM
CMK64GX4M2D3000C16
GPU
GV-N208TGAMING OC-11GC
Audio
Teac Ud-h01 + Lake Peole G103P + Fiio E17 (+ Asus Xonar Essence STX II 7.1)
Monitor
Acer Predator XB271HUbmiprz
PSU
XFX P1-750B-BEFX
Case
Anidees AI-06B-SP+ Aquaero 6 Pro + Aquacomputer farbwerk USB
OS
Windows Pro 11 64bit
Salve ragassuoli, volevo comprare una Gigabyte gg1, ma mi è stato già detto che non entrerà nel mio case (in descrizione). Consigli? Mi conviene optare per un'altra custom 970 che entri nel mio case? Tanto posso giocare solo in 1080, forse la g1 è esagerata
Esagerata non credo dato che a volte nemmeno la 970 riesce a massimizzare tutti i dettagli purtroppo....
 

Gameshard

Utente Èlite
2,383
1,609
CPU
Intel Core i7 8700K @4,7 Ghz
Dissipatore
Corsair H150i PRO RGB 360mm
Scheda Madre
Asrock Z370 Extreme4
HDD
Crucial MX200 250Gb SSD + SSHD Seagate ibrido 2Tb (8Gb memoria SSD)
RAM
32 GB Corsair Vengeance LPX Black 3000 Mhz CL15 Dual Channel DDR4 (4x8GB)
GPU
Asus Strix GTX 1080Ti 11GB
Audio
Creative Sound Blaster Z e Creative Inspire P5800 @5.1
Monitor
27" Asus ROG Swift PG278QR 2560x1440p 165hz G-Sync
PSU
Corsair HX1000
Case
Corsair Obsidian 750D Airflow
Periferiche
Tastiera Logitech G910 e Mouse Logitech G900
OS
Windows 10 Professional 64 bit
Salve ragassuoli, volevo comprare una Gigabyte gg1, ma mi è stato già detto che non entrerà nel mio case (in descrizione). Consigli? Mi conviene optare per un'altra custom 970 che entri nel mio case? Tanto posso giocare solo in 1080, forse la g1 è esagerata
Datti un'occhiata a questo post e vedi se può esserti d'aiuto:

http://www.tomshw.it/forum/discussi...ssione-ufficiale-post4734313.html#post4734313

A fronte dei 295 mm dichiarati dal produttore del case, l'utente ha rilevato uno spazio effettivo di 305/307 mm, perchè a volte vengono dichiarate misure inferiori per starci dentro comodi. Se anche tu, misurando, riscontri più margine puoi provarci, come spiegato nel post, altrimenti vai sul sicuro e prendi una MSI 970 Gaming 4G. Nonostante la G1 secondo me sia da preferire, anche questa Vga è ottima per le sue prestazioni e silenziosità (le ventole stanno ferme fino a 60°). E' la migliore fra le biventola e il difetto maggiore di questa Vga è solo la mancanza del backplate (non incide sulle prestazioni, migliora l'estetica e da' un po' più di rigidità alla scheda). Se vuoi una biventola con backplate c'è l'Asus Strix che è buona e silenziosa come la MSI, però leggermente meno performante per via del TDP basso a causa dell'unico connettore ausiliario a 12V da 8 pin. ;)
 

nicolaerbacci

Nuovo Utente
40
0
volevo comprare due 970 da usare in sli.. vorrei prenderle della EVGA ma ho notato che ci sono diverse versioni, superclocked.. FTW.. qualcuno mi sà dire la differenza? :patpat:
 
U

Utente cancellato 254419

Ospite
L'ho letto sul forum ufficiale di The Witcher.
Nella prima ora ho avuto due crash nell'inventario, dopo che ho attivato quello zero nelle successive 5 ore.
appena avrò tempo per una sessione lunga di gioco potrò confermare o smentire, di certo i driver hanno un problema, mi è appena diventato lo schermo nero 2 secondi, in seguito è apparsa la scritta che il driver grafico ha smesso di funzionare ed è stato ripristinato, non durante il gioco ma mentre stavo semplicemente navigando, qui su tom's per l'esattezza.
 

gioj93

Nuovo Utente
29
0
Qualche consiglio sui settaggi ideali di The Witcher 3 con una singola 970? Io ho overclockato la Strix e gira molto fluido con tutto ALTO e Hairworks abilitato su tutto. È possibile alzare qualcosa ad ULTRA senza impattare sulla fluidità? Comunque secondo me in alcune zone tende a crashare, io un una parte dove c'era un troll da salvare sono rimasto bloccato parecchio tempo perchè crashava continuamente, poi una volta spostato non è più successo

EDIT: anche a voi scatta di brutto in alcuni interni, quando mira con la balestra e a volte quando usa il senso di witcher?
 
Ultima modifica:

zanflank

Utente Èlite
3,843
1,895
CPU
Intel i7 6700k @4.4GHz delid
Dissipatore
NZXT Kraken X42
Scheda Madre
ASUS Z170 Maximus Impact VIII
HDD
Samsung 840 Pro 256GB / 850 Evo 500GB
RAM
G.Skill Trident Z RGB 16GB (2x8GB) @4133 CL19
GPU
MSI 1070 Gaming X 8G
Audio
Integrata + Superlux 681 EVO
Monitor
LG 27UD68-W
PSU
Corsair AX760
Case
Cooltek W1 grey window with Eloop B12/14 PS
Periferiche
Roccat Ryos MK Glow Cherry MX Black with Red O-ring
OS
Windows 10 64bit
Scarica afterburner e insieme scarica anche riva tuner. Sono insieme e te lo chiede cosa vuoi installare. Poi scarica anche fraps ciò ti dice solo gli fps ma è comodo se vuoi registrare delle sessioni di gioco. Insomma te intanto prova, poi facci sapere.

Il suo però non è AB... non lo riconosco
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!