UFFICIALE GTX 970 Discussione Ufficiale.

donaldduck2004

Utente Èlite
10,460
2,098
CPU
i9 9900k (stock)
Dissipatore
ND-H14
Scheda Madre
Z390 AORUS Pro
HDD
512GB SSD + 1TB + 2TB M2 SSD
RAM
CMK64GX4M2D3000C16
GPU
GV-N208TGAMING OC-11GC
Audio
Teac Ud-h01 + Lake Peole G103P + Fiio E17 (+ Asus Xonar Essence STX II 7.1)
Monitor
Acer Predator XB271HUbmiprz
PSU
XFX P1-750B-BEFX
Case
Anidees AI-06B-SP+ Aquaero 6 Pro + Aquacomputer farbwerk USB
OS
Windows Pro 11 64bit
S

SolidSnake1989

Ospite
.. questo però non me lo aveva detto nessuno quando si parlava di pro e contro con le console... :hihi:

Ti farai le ossa vedrai , prega solo che non ti dia noie, non tanto per il problema in se ,ma pìu che altro perchè ti dovrai assorbire i papiri di @Gameshard..:lol: che saluto:ciaociao:grande vecchio Game:utonto:.. poi se ti capitano problemi in the witcher visto che sono fratelli ''fratelli Di Rivia'' apriti cielo:asd:
 
Ultima modifica da un moderatore:
  • Mi piace
Reazioni: Gameshard
U

Utente cancellato 254419

Ospite
Ti farai le ossa vedrai , prega solo che non ti dia noie, non tanto per il problema in se ,ma pìu che altro perchè ti dovrai assorbire i papiri di @Gameshard..:lol: che saluto:ciaociao:grande vecchio Game:utonto:.. poi se ti capitano problemi in the witcher visto che sono fratelli ''fratelli Di Rivia'' apriti cielo:asd:
ha ha tu e Gameshard siete sicuramente i più presenti in questo thread... non si è ancora espresso sulla situazione?
 
  • Mi piace
Reazioni: Gameshard

GUKA81

Utente Èlite
2,941
827
CPU
I7 4790K @oc 4.700GHZ
Scheda Madre
MSI Z97S KRAIT
HDD
SSD KINGSTON 128GB
RAM
16 GB DDR3 KINGSTON FURY
GPU
GIGABYTE G1 GTX 1070
Monitor
Samsung UE49KU6400 4K
PSU
ARKANGEL 850WATT(10 anni di utilizzo)
OS
WINDOWS 10 64BIT
ha ha tu e Gameshard siete sicuramente i più presenti in questo thread... non si è ancora espresso sulla situazione?
guarda un giorno sarai felice di questi problemi, haahahah noi che usiamo i pc se non abbiamo problemi,li andiamo a creare.
altrimenti sai che tristezza non avere argomenti sul forum, non studiare provare testare, sarebbe troppo piatta per noi:asd:
 
  • Mi piace
Reazioni: Gameshard
U

Utente cancellato 254419

Ospite
guarda un giorno sarai felice di questi problemi, haahahah noi che usiamo i pc se non abbiamo problemi,li andiamo a creare.
altrimenti sai che tristezza non avere argomenti sul forum, non studiare provare testare, sarebbe troppo piatta per noi:asd:
guarda, mi sta bene avere un problema, a condizione di risolvere in tempi ragionevoli. comunque per chiarezza non sono affatto pentito di esser passato al pc, la possibilità di giocare the witcher 3 a 30 fps scarsi non mi sembra una valida alternativa..
 
  • Mi piace
Reazioni: Gameshard

donaldduck2004

Utente Èlite
10,460
2,098
CPU
i9 9900k (stock)
Dissipatore
ND-H14
Scheda Madre
Z390 AORUS Pro
HDD
512GB SSD + 1TB + 2TB M2 SSD
RAM
CMK64GX4M2D3000C16
GPU
GV-N208TGAMING OC-11GC
Audio
Teac Ud-h01 + Lake Peole G103P + Fiio E17 (+ Asus Xonar Essence STX II 7.1)
Monitor
Acer Predator XB271HUbmiprz
PSU
XFX P1-750B-BEFX
Case
Anidees AI-06B-SP+ Aquaero 6 Pro + Aquacomputer farbwerk USB
OS
Windows Pro 11 64bit
guarda un giorno sarai felice di questi problemi, haahahah noi che usiamo i pc se non abbiamo problemi,li andiamo a creare.
altrimenti sai che tristezza non avere argomenti sul forum, non studiare provare testare, sarebbe troppo piatta per noi:asd:
Il forum sarebbe un luogo di pace e serenità.... Si discuterebbe di pure amenità.... XD

E perché ora????
 

Gameshard

Utente Èlite
2,383
1,609
CPU
Intel Core i7 8700K @4,7 Ghz
Dissipatore
Corsair H150i PRO RGB 360mm
Scheda Madre
Asrock Z370 Extreme4
HDD
Crucial MX200 250Gb SSD + SSHD Seagate ibrido 2Tb (8Gb memoria SSD)
RAM
32 GB Corsair Vengeance LPX Black 3000 Mhz CL15 Dual Channel DDR4 (4x8GB)
GPU
Asus Strix GTX 1080Ti 11GB
Audio
Creative Sound Blaster Z e Creative Inspire P5800 @5.1
Monitor
27" Asus ROG Swift PG278QR 2560x1440p 165hz G-Sync
PSU
Corsair HX1000
Case
Corsair Obsidian 750D Airflow
Periferiche
Tastiera Logitech G910 e Mouse Logitech G900
OS
Windows 10 Professional 64 bit
Ti farai le ossa vedrai , prega solo che non ti dia noie, non tanto per il problema in se ,ma pìu che altro perchè ti dovrai assorbire i papiri di @Gameshard..:lol: che saluto:ciaociao:grande vecchio Game:utonto:.. poi se ti capitano problemi in the witcher visto che sono fratelli ''fratelli Di Rivia'' apriti cielo:asd:

ha ha tu e Gameshard siete sicuramente i più presenti in questo thread... non si è ancora espresso sulla situazione?
Salute fratelli del forum :ciaociao:
per qualche giorno avrò poco tempo, ma non ve ne approfittate perchè comunque vi tengo d'occhio! :asd:
Mi spiace non poter ancora partecipare alle opinioni sul gioco perchè ...non ce l'ho ancora ...il piatto piange!!
icon_mrgreen.gif

Sto ancora in alto mare con Dragon Age Inquisition per colpa vostra e tutti i pastrocchi che combinate, salvo poi correre sul forum a chiedere aiuto e consigli, così non ho mai tempo per giocare a D.A.I. in modo che lo finisco e mi decido a comprare il gioco di mio fratello: quello scellerato di Geralt mica me l'ha mandata una copia gratis!!
icon_dho.gif

Quando l'acchiappo glielo do' io un bel tonico alla nitroglicerina + peperoncino e con una bella dose di Guttalax! :lol: :lol:
Mi spiace per i problemi dei driver che sto sentendo, specialmente su Windows 8.1, spero si risolvano al più presto, altrimenti sarà dura giocare con i precedenti che non sono ottimizzati per il gioco, specialmente per lo SLI. Vorrà dire che quando ci comincerò a giocare io i problemi saranno risolti e me lo gusterò al meglio e se avrò problemi, questa volta sarò io a rompere le p@lle a voi per farmi dire i settaggi e le "dritte" in modo da ottimizzarlo al meglio.
icon_mrgreen.gif
icon_mrgreen.gif
 

leonix94

Nuovo Utente
46
3
CPU
Intel i5 3570k
Scheda Madre
AsRock z77 extreme 4
HDD
WD Blue 7200rpm 1TB
RAM
Corsair Venegance 1866MHz (4GBX2) HP
GPU
Gigabyte GTX 970 g1 gaming
Monitor
Benq gl2450
PSU
Antec 650W Modulare
Case
Aerocool strike-X advance
OS
Windows 7 Ultimate 64bit SP1
Datti un'occhiata a questo post e vedi se può esserti d'aiuto:

http://www.tomshw.it/forum/discussi...ssione-ufficiale-post4734313.html#post4734313

A fronte dei 295 mm dichiarati dal produttore del case, l'utente ha rilevato uno spazio effettivo di 305/307 mm, perchè a volte vengono dichiarate misure inferiori per starci dentro comodi. Se anche tu, misurando, riscontri più margine puoi provarci, come spiegato nel post, altrimenti vai sul sicuro e prendi una MSI 970 Gaming 4G. Nonostante la G1 secondo me sia da preferire, anche questa Vga è ottima per le sue prestazioni e silenziosità (le ventole stanno ferme fino a 60°). E' la migliore fra le biventola e il difetto maggiore di questa Vga è solo la mancanza del backplate (non incide sulle prestazioni, migliora l'estetica e da' un po' più di rigidità alla scheda). Se vuoi una biventola con backplate c'è l'Asus Strix che è buona e silenziosa come la MSI, però leggermente meno performante per via del TDP basso a causa dell'unico connettore ausiliario a 12V da 8 pin. ;)


Ho misurato e la distanza dall'alloggio delle prese video a lo spazio per i drive è di 295mm, solamente che non è alloggiato nessun HDD, perciò potrei anche sfruttare quella zona per alloggiare la 970.
x_adc_w-3.jpg
 

cm0s

Utente Attivo
225
34
CPU
3770k @4.5ghz
Scheda Madre
asrock z77 extreme4
HDD
samsung 850 256gb (x2)
RAM
16gb k.hyperX 1866mhz
GPU
gtx970 g1 o.c.
Audio
JDS Labs Objective2+ODAC Combo (autocostruito)
Monitor
dell u2515h & u2312h
PSU
enermax 850w revo87+
Case
Haf.X mod
OS
win10_64bit / Arch Linux
Ho misurato e la distanza dall'alloggio delle prese video a lo spazio per i drive è di 295mm, solamente che non è alloggiato nessun HDD, perciò potrei anche sfruttare quella zona per alloggiare la 970.
Visualizza allegato 160738

per evitare problemi in futuro e non essere limitato sul fronte slot hdd io iti consiglierei di prendere una biventola. da scegliere tra msi e asus.
a mio parere una vale l'altra. tutte e due hanno ottime performance e un ottima dissipazione. probabilmente la asus strix causa un solo connettore a 8pin sarà meno "overclockabile" causa limite TDP ma a mio avviso poco importa.
p.s.: asus e msi di solito montano i sigilli applicati sulle viti posteriori quindi non smontarla, perderesti la garanzia.
 

EL_TRENZA

Utente Attivo
553
120
bhe se la cavano bene, peccato che mi sono appena tatuato e non ho i money per the witcher :asd: :asd:
anzi meglio il tatuaggio :P.
p.s. si, a volta ritorno dall'oltretomba, ma leggo sempre le discussioni :D
 

GUKA81

Utente Èlite
2,941
827
CPU
I7 4790K @oc 4.700GHZ
Scheda Madre
MSI Z97S KRAIT
HDD
SSD KINGSTON 128GB
RAM
16 GB DDR3 KINGSTON FURY
GPU
GIGABYTE G1 GTX 1070
Monitor
Samsung UE49KU6400 4K
PSU
ARKANGEL 850WATT(10 anni di utilizzo)
OS
WINDOWS 10 64BIT
ecco le nostre 970 fare la loro bella figura.... patch day one installata

The Witcher 3: Performance Analysis | techPowerUp



1920_1080.gif



questa nota è importante,per chi come me non rinuncia alla nuova opzione Hairworks:


On the topic of NVIDIA Hairworks: While it certainly looks cool to show off technology, I feel as though it makes no difference when actually playing the game. It does cause a huge performance hit, though, which is mostly due to the fact that hair is rendered at 8xMSAA. You can tweak the settings by editing the HairWorksAALevel in the game's bin\config\base\rendering.ini. On AMD cards, you can also use CCC to limit the Tessellation level of the game, which effectively improves Hairworks performance. For this article, I've decided to simply turn off Hairworks since the majority of users won't manually edit their config file.
 

leonix94

Nuovo Utente
46
3
CPU
Intel i5 3570k
Scheda Madre
AsRock z77 extreme 4
HDD
WD Blue 7200rpm 1TB
RAM
Corsair Venegance 1866MHz (4GBX2) HP
GPU
Gigabyte GTX 970 g1 gaming
Monitor
Benq gl2450
PSU
Antec 650W Modulare
Case
Aerocool strike-X advance
OS
Windows 7 Ultimate 64bit SP1
Stavo seguendo la discussione e vorrei qualche chiarimento: da Amazon risparmio qualche euro ma non ho i giochi compresi, mentre ho comunque i 2 anni di garanzia con rma. Mentre sapete qualcosa se Amazon spedisce 970 con memorie Samsung? Posso saperlo solo una volta aperta la confezione o c'è qualche codice sulla scatola che può aiutare a identificarle? Altrimenti mi rivolgo al rivenditore di fiducia
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!