UFFICIALE GTX 970 Discussione Ufficiale.

  • Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
che dire togliendo solo l hairworks ho un frame rate della madonna 115 medi non scende mai sotto i 105 e picchi di 140.. tutto ultra 1080p.. scala benissimo.. l hairworks ciuccia un 30/40% di performance, tantissimo
 
Bella...la mia gtx 970 è nettamente in letargo, ho installato da poco gta5 ed essendo svogliato non mi và di provare mille config, voi a grandi linee come lo avete settato? Ho provato tutto ultra e stà a 30fps fissi, ma vabè preferisco giocarci a 60...
 
Bella...la mia gtx 970 è nettamente in letargo, ho installato da poco gta5 ed essendo svogliato non mi và di provare mille config, voi a grandi linee come lo avete settato? Ho provato tutto ultra e stà a 30fps fissi, ma vabè preferisco giocarci a 60...

Se vai qualche posto indietro ci sono i miei setting a 1440p. Con quelli sto a 60 fissi. Se giochi a 1080p fai le proporzioni.
 
che dire togliendo solo l hairworks ho un frame rate della madonna 115 medi non scende mai sotto i 105 e picchi di 140.. tutto ultra 1080p.. scala benissimo.. l hairworks ciuccia un 30/40% di performance, tantissimo

Si l'ho notato anche io l'hairworks ciuccia un botto di fps, sto seriamente pensando di toglierlo anche io.
 
Se vi interessa, ho notato che con gli ultimi driver ho guadagnato una ventina di punti su Heaven :sisi:
si è vero faccio pìu punti anch'io ieri ho fatto record

- - - Updated - - -

Si l'ho notato anche io l'hairworks ciuccia un botto di fps, sto seriamente pensando di toglierlo anche io.
NO IO LO LASCIO ERA SOLO per vedere quanto era pesante, cambia di brutto la qualità dell' immagine sui modelli, guarda i lupi sono fatti benissimo..il pelo è realistico, molto meglio di far cry 4 come resa:shocked:.. senza sembra che gli abbiano tosati tipo pecore, vabbè ora fa caldo hai una buona scusa per togliere il dettaglio:D
 
Appena giocato un oretta a The Witcher 3, pensavo avesse una grafica mai vista, le foglie in 2D mi hanno un po' colpito negativamente, comunque molto bello, promette bene, ho messo tutto su alto, sto sui 60 con qualche calo a 53-54
 
volete vedere cosa sono riuscito a fare con gli ultimi driver?????:sisilui::lol:
20150519_162048.webp
 
Ultima modifica:
questi sono ottimi settings per un a970 in 1080p.. sempre sopra i 60fps, (prima parte del video)

https://www.youtube.com/watch?v=BoRVqhKWjNc

Con i miei che ho postato a 1440p 60 fissi quasi sempre. In alcune zone tipo A un vecchio pozzo nella prima location se ti giri in un determinato punto arrivano a 50/47 senza apparente motivo. Ma cmq perfettamente godibile. Cmq voglio lo SLI xD. Me lo voglio sparare ancora un po' più in alto xD
 
Ultima modifica da un moderatore:
Con i miei che ho postato a 1440p 60 fissi quasi sempre. In alcune zone tipo A un vecchio pozzo nella prima location se ti giri in un determinato punto arrivano a 50/47 senza apparente motivo. Ma cmq perfettamente godibile. Cmq voglio lo SLI xD. Me lo voglio sparare ancora un po' più in altro xD

guarda io ho fatto 200 fps senza sli,
tutto su basso e viaa provare per credere:sisilui:
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top