UFFICIALE GTX 970 Discussione Ufficiale.

  • Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Bhè puoi dire che sono calde, rumorose, hanno frequenze di base basse ma non puoi dire che non salgono in overclock heheehehehehehehehehe
Ma la tua non fa testo, te l'ho già detto ...e i tuoi punteggi non verranno mai omologati! :P :P
Secondo me la Gainward stava assemblando le Classified e a un certo punto devono aver finito le scocche così, per non far avanzare quel chip, l'hanno infilato dentro la prima scocca reference che è capitata e indovina un po' chi ha avuto il grande
24.gif
di beccarsela?
Almeno mi auguro che è andata così, non vorrei che invece l'hanno proprio scambiato per sbaglio con uno destinato alle classified: pensa un po' a quel poveraccio che ha sganciato 200 Euri in più e gli è capitato il chip reference destinato a te! :lol: :lol:

- - - Updated - - -

io non c'entro nullaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, romano de roma:lol: simone deve editare....o a nettuno comincia a battere forte il sole?:lol:
Come sarebbe a dì che tu non c'entri nullaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa???
slap.gif
Almeno statti zittoooooooo!! :shutup:
Posso capì a Simone che ha scritto pochi messaggi ma tu che sei un veterano del forum co' 3500 messaggi in pochi mesi? Potevi almeno taglià le immagini nella risposta che hai citato! :giudice:
E ieri che hai pubblicato addirittura un post da un metro quadrato di Vanna Marchi e il mago Do Nascimento? :asd: :asd:
Poi sarei io quello che riempie gli Hard Disk del server coi miei papiri eh? :lol: :lol:
 
Ma la tua non fa testo, te l'ho già detto ...e i tuoi punteggi non verranno mai omologati! :P :P
Secondo me la Gainward stava assemblando le Classified e a un certo punto devono aver finito le scocche così, per non far avanzare quel chip, l'hanno infilato dentro la prima scocca reference che è capitata e indovina un po' chi ha avuto il grande
24.gif
di beccarsela?
Almeno mi auguro che è andata così, non vorrei che invece l'hanno proprio scambiato per sbaglio con uno destinato alle classified: pensa un po' a quel poveraccio che ha sganciato 200 Euri in più e gli è capitato il chip reference destinato a te! :lol: :lol:

- - - Updated - - -


Come sarebbe a dì che tu non c'entri nullaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa???
slap.gif
Almeno statti zittoooooooo!! :shutup:
Posso capì a Simone che ha scritto pochi messaggi ma tu che sei un veterano del forum co' 3500 messaggi in pochi mesi? Potevi almeno taglià le immagini nella risposta che hai citato! :giudice:
E ieri che hai pubblicato addirittura un post da un metro quadrato di Vanna Marchi e il mago Do Nascimento? :asd: :asd:
Poi sarei io quello che riempie gli Hard Disk del server coi miei papiri eh? :lol: :lol:
ho editato.. vedi motivazione:lol:.... hai visto di cosa sono capace di omaggiarvi, che bei ricordi anni 90:figo: truffatori:asd:..... ma non è che hai chiamato pure tu al ''maestro'':lol:...
 
Cmq ragazzi ho sentito che le nuove radeon le presentano a fine giugno per l'E3... Sinceramente? Mi faccio lo SLI di 970 e f*****o :asd:
 
Si ma quando esce?

Cmq ragazzi ho aperto un sito: gamingeek.altervista.org è ancora in fase di allestimento se volete cazzeggiare un po' dateci un'occhiata ;)
potrebbe uscire a giugno come potrebbe uscire a settembre, imho è vicina uscirà a giugno, poi se sei come me che cambia ogni generazione vga vai di sli, vendi e cambi con i 16nm, tanto a meno che non si fa uno sli di future 980ti o cross di 390x per ora le prestazioni sono queste, nulla di eccezionale come non sarà nulla di eccezionale la 390x e la 980ti in singola, magari in config multi gpu spingeranno certo, ma a che prezzo? no assolutamente troppo costose fare sli per ormai un pp vecchio... ormai i 28nm hanno dato..
 
Ultima modifica da un moderatore:
potrebbe uscire a giugno come potrebbe uscire a settembre, imho è vicina uscirà a giugno, poi se sei come me che cambia ogni generazione vga vai di sli, vendi e cambi con i 16nm, tanto a meno che non si fa uno sli di future 980ti o cross di 390x per ora le prestazioni sono queste, nulla di eccezionale come non sarà nulla di eccezionale la 390x e la 980ti in singola, magari in config multi gpu spingeranno certo, ma a che prezzo? no assolutamente troppo costose fare sli per ormai un pp vecchio... ormai i 28nm hanno dato..

Non so proprio cosa fare sto impazzendo xD
 
@Sim0ne675 e @SolidSnake1989
Aò, riduceteli 'sti screen oppure metteteli sotto spoiler: due post=una pagina!
mi si è sballato il cuscinetto della rotellina dello scroll, per passare oltre!
E' vero che pure i miei papiri so' lunghi, però almeno si deve "scrollare" piano per leggerli! E poi quelli si che so' fatti co' impegno e sudore vero versato, no con un clic! :asd: :asd:

Non so metterli sotto spoiler

Comunque non potete dire che non si leggono
 
Finalmente sono riuscito a fare qualche prova con la g1 gaming! (ho dovuto cambiare ali e case..)
Che dire, sembra fantastica... Peccato per il coil whine! :(
Al momento si sente solo all'avvio di alcuni giochi, nel menu principale poi sparisce... Ma ho fatto pochissimi test quindi non saprei.
Mi sa che provo a Conviverci e vedo cosa succede (tanto l'80% delle volte gioco ad almeno due metri dal PC!)
Voi che dite??
 
Finalmente sono riuscito a fare qualche prova con la g1 gaming! (ho dovuto cambiare ali e case..)
Che dire, sembra fantastica... Peccato per il coil whine! :(
Al momento si sente solo all'avvio di alcuni giochi, nel menu principale poi sparisce... Ma ho fatto pochissimi test quindi non saprei.
Mi sa che provo a Conviverci e vedo cosa succede (tanto l'80% delle volte gioco ad almeno due metri dal PC!)
Voi che dite??
Quindi hai provato col Vsync disattivato giusto? Giochi così o lo attivi?
Nei menù ci può stare benissimo un pò di fischio. Che rumore ti fa? Ce la fai a mettere un video? Te lo fa anche mentre giochi?
 
Quindi hai provato col Vsync disattivato giusto? Giochi così o lo attivi?
Nei menù ci può stare benissimo un pò di fischio. Che rumore ti fa? Ce la fai a mettere un video? Te lo fa anche mentre giochi?
Lo disattivo sempre. Ad ogni modo in game non fa rumore (ne ho lanciati giusto un paio per vedere la situazione). Solo in alcuni menu iniziali "fischia", ma è decisamente sopportabile per così poco..
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top